Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

Esatto ma NON LO SI può dire che tutti (va be tranne la Lazio) fanno più mercato di noi! Se no ti danno tutti contro

Fare più mercato non equivale necessariamente a rinforzarsi, altrimenti noi nella stagione appena conclusa avremmo dovuto asfaltare chiunque. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Funziona che sei disposto a perdere qualcosa (minusvalenza sul residuo a bilancio) recuperando la parte (stipendio) per liberarti definitivamente di questo problema.

Tanto Arthur ormai è una perdita sicura e più di così difficilemente potresti recuperare.

Ma che lo si faccia subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima non so da chi ma avevo letto il nome di Singo. Un bel cavallo, però anche un po’ arruffone da quel che mi ricordo . Sicuramente ha dei bei colpi e tanto fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non c'entra nulla...il cosa accadde dopo è relativo..pure io avrei ceduto Inzaghi e fatto giocare Trezeguet ...e Inzaghi col Milan ha vinto una CL contro di noi..

Economicamente fu un regalo.... nello scambio Tiaw Vlahovic comunque ci perdiamo...dopodiché Vlahovic va venduto..ma occhio a mitizzare il passato perché nel passato (oltre alle cessioni di Vieri, Hemry, Jugovic, Baggio, Moeller e Paulo Sousa a prezzi inadeguati) c'è appunto lo scambio Inzaghi Zenoni 

Quel passato della Juve va mitizzato perché è un passato mitologico. Quella Juve, con Inzaghi, avrebbe vinto meno di quello che ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Fare più mercato non equivale necessariamente a rinforzarsi, altrimenti noi nella stagione appena conclusa avremmo dovuto asfaltare chiunque. 

Ma se NON fai mercato quando esci da una stagione disastrosa come fai a recuperare il divario?

Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Chiacchierato con amico milanista che lavora nel mondo del calcio.

Molto apprezzamento per Thiaw, ma gli risultava fosse un'interesse del Newcastle su una cifra da 35.

stiamo discutendo del nulla, mi sa

Ma cosa ci dovremmo fare con Thiaw? Ha sempre giocato a 4 ed è destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Locatelli, McKennie, DiGregorio, Nico (per dirne 5 eh) fanno i salti su Marte per venire alla Juve perchè un tempo non sarebbero minimamente stati presi in considerazione.    

Troppo severo. Sono tutti nazionali. Negli ultimi 40 anni ho visto Juventus vincenti con giocatori medi, nemmeno nazionali, in panca ma anche in campo.

Potrei prendere a riferimento una qualsiasi rosa della Juventus negli anni 80, 90, 00 e 10 per dare evidenza di quanto sopra.

Il tema attuale è quale siano i giocatori che innalzano il livello degli altri per renderlo un gruppo vincente. In teoria avremmo Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Andrey Santos mi sembra un ottimo nome, leggo che ha fatto una buonissima stagione allo Strasburgo

Andrey Santos è una *, è più probabile Tonali che lui  e Tonali costa 100 milioni .ghgh 

Roba che non è per noi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Prima non so da chi ma avevo letto il nome di Singo. Un bel cavallo, però anche un po’ arruffone da quel che mi ricordo . Sicuramente ha dei bei colpi e tanto fiato

Singo o Shingo? 

Per lui sì che farei follie, non ho mai visto nessuno calciare la palla in quel modo

superboys.jpeg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non so ma tutti fanno mercato tranne la Juventus

Pure la Juve poteva fare mercato bastava vendere Yildiz e Thuram. 

Ma ti saresti rinforzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma se NON fai mercato quando esci da una stagione disastrosa come fai a recuperare il divario?

Che senso ha?

Aspetti che le altre si distruggano con le loro stesse mani .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da prendere dal Monaco è Vanderson

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non so ma tutti fanno mercato tranne la Juventus

Ma tutti chi?

Il Milan fino ad ora ne ha presi 3, come noi...idem l'Inter e grossomodo anche la Roma.

L'unica è il Napoli, che ne ha già messi dentro un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singo quest'anno ha giocato difensore centrale, braccetto destro per l'esattezza. Quindi un ruolo in cui con Savona Gatti e Kalulu siamo copertissimi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Troppo severo. Sono tutti nazionali. Negli ultimi 40 anni ho visto Juventus vincenti con giocatori medi, nemmeno nazionali, in panca ma anche in campo.

Potrei prendere a riferimento una qualsiasi rosa della Juventus negli anni 80, 90, 00 e 10 per dare evidenza di quanto sopra.

Il tema attuale è quale siano i giocatori che innalzano il livello degli altri per renderlo un gruppo vincente. In teoria avremmo Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz. 

Non è onesto però perché se è vero quello che dici (ed è vero) è anche vero che c'erano fuoriclasse assoluti e che di essi ora ne abbiamo ZERO e si continua a TENERE in rosa CON OSTINAZIONE chi ha palesemente fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi si è rinforzato finora. Non ditemi il Napoli che ha cannato praticamente tutti gli acquisti tranne McTominay, ha ceduto Kvara, Osihmen e ha vinto lo scudetto per suicidio milanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa ma i difensori bloccati dove li hai visti? Si vede Kelly a volte addirittura crossare dal fondo. 

Palla lunga per la punta quando? Con allegri forse.

Io certe considerazioni boh... mi lasciano senza parole

Ma lo scorso anno e al mondiale , non guardare con la reggiana che si giocava con David di punta, già con Vlahovic si sono rivisti i lanci lunghi 

I difensori devono essere più partecipi anche in zona gol e nostri segnano 1 gol all anno su calcio da fermo se no nemmeno quello.

I centrocampisti devono essere più partecipi alla fase offensiva , Locatelli è un difensore aggiunto e Thuram ottimo con la palla al piede stile Rabiot per il resto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sto monitorando l'angolo dalle ore 13 e devo dire che anche oggi l'argomento principale è diventato Locatelli . Fino alle 15 era al settimo posto dietro a vari argomenti ,poi è schizzato al primo posto con 5 pagine piene di messaggi su di lui. 

In una Juve vera farebbe panchina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Aspetti che le altre si distruggano con le loro stesse mani .muttley

La JUVENTUS è stata maestra nel distruggersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma tutti chi?

Il Milan fino ad ora ne ha presi 3, come noi...idem l'Inter e grossomodo anche la Roma.

L'unica è il Napoli, che ne ha già messi dentro un bel po'.

Il Napoli è un mistero...

La Juventus ne ha presi 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Vorrei sapere chi si è rinforzato finora. Non ditemi il Napoli che ha cannato praticamente tutti gli acquisti tranne McTominay, ha ceduto Kvara, Osihmen e ha vinto lo scudetto per suicidio milanese.

Tutti tranne noi e basta, non chiedere non far nulla è  così e basta o come direbbe qualcuno "punto"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.