Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In ogni caso, Perin, ad 1,5 mln di stipendio, ad alternarsi con Di Gregorio, seppur essendone chiaramente il secondo, va benissimo.

Tutti a dire che volesse andar via, ma, intanto, è ancora qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Sono d'accordo ma va anche detto che Perin quando arrivò era uno dei migliori portieri del campionato, ora è un secondo "qualsiasi" ma quando arrivò era uno spreco che facesse il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

un po'...

Perchè invece da esterno di centrocampo ha fatto faville .sisi

qua ci si lamenta tutti dell estremismo di alcune opinioni, volevo essere gentile… vabbè lo dico apertamente, MI FA CAGAREEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma io non ho mai nominato Pinsoglio, dico solo che come secondo portiere poi avere lo Sportiello di turno e non per forza uno che sarebbe titolare in 15 squadre su 20 della serie A (Perin).

Quando manca Maignan, ed appunto, gioca Sportiello, la differenza si nota tutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ma anche a voi compare Maria De Filippi strafatta? .fuma

Si, ma non oggi, oggi ho la scritta ACUFENE .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

quello di questa mattina postato è fake? ripeto sicuro avrà sbagliato a scrivere

È come la storia del 4-2-3-1 fantagiornalisti da fantamercato estivo...devono scrivere qualcosa perché c'è un giornale od un video da riempire ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sono d'accordo ma va anche detto che Perin quando arrivò era uno dei migliori portieri del campionato, ora è un secondo "qualsiasi" ma quando arrivò era uno spreco che facesse il secondo 

Concordo, all'epoca ci stava come stipendio.

La cosa che non capisco è perchè dobbiamo avere due portieri potenzialmente titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, adesso comincia la discussione su opzione/obbligo di acquisto, e

se fosse un opzione che si trasforma diventa obbligo per condizioni da raggiungere semplici  e prativcamente certe,

si continua a discutere per giorni su sta roba?

Per ottenere......?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A volte lei a volte quello psicopatico che ha fatto il film "io sono la fine del mondo" .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Eravamo anche un'altra tipo di squadra quando è arrivato Perin, nello stesso mercato prendemmo Douglas Costa, Cristiano, Cancelo e Emre Can .ghgh

A pensare al mercato degli ultimi 5 anni viene male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma chi ha messo in giro questo dubbio?

È obbligo!

Nelle news di oggi avevo letto così, meglio così ovviamente! 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Yes, da oggi.

Fino a ieri c'era una 90enne Maria Giovanna Elmi.  bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Oltretutto prima prendeva pure di più e al momento del rinnovo, talmente abituati agli ingaggi folli, ci sembrava pure poco .ghgh

Un po' come Rugani, passato da 3,5 a 1,5 milioni netti. "Eh ma come sesto difensore ci sta, costa poco". Voglio vedere quanti sesti difensore delle altre squadre prendono quelle cifre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta lavorando su un 4231

ilbianconero

Ci credo poco, magari ci stanno lavorando in allenamento come variante tattica, ma in quel modulo costringi Yildiz a giocare a 40 metri dalla porta, inoltre sarebbe demenziale iniziare a lavorare sul 4-2-3-1 quando hai venuto le uniche 2 VERE ali SX che erano in squadra (Mbangula e Weah) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Yes, da oggi.

Fino a ieri c'era una 90enne Maria Giovanna Elmi.  bah

“Trova donne mature nei dintorni”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Visione di gioco per un mediano significa fare assist?

Nei passaggi chiave già è tra i migliori, stando alle "famose" statistiche. 

Guarda io ho giocato a calcio per anni, per carità non da professionista certo..ma non lo seguo solo in TV il calcio..e per mia esperienza pregressa e per ciò che ho visto in tantissime  partite della Juve noi abbiamo un grande problema, il primo intendo.. e cioè quando dobbiamo ripartire..dove patiamo tantissimo il primo pressing avversario, proprio perché non abbiamo giocatori in mezzo a cui dare il pallone che sanno gestirlo per non andare subito in crisi..come fanno il 70% delle volte i nostri giocatori ogni volta che vengono pressati sul limite dell'area e che sparacchiano il pallone a casaccio buttandolo via.

Non per nulla noi tifosi sappiamo bene quante decine e decine di palloni buttiamo letteralmente via quando subiamo un pressing fatto bene su difesa e centrocampo..non é che lo scopro io oggi..ogni volta sembra scottare a noi il pallone.

Quindi qual'é il problema? Il problema é che ci manca quel giocatore che, tecnicamente e tatticamente, abbia la capacità di non andare in sofferenza sul pressing avversario..un po' quello che faceva il buon Pirlo che, con la sua capacità di nascondere il pallone e con i suoi dribbling, permetteva agli altri di respirare e e di essere posizionati per la ricezione.

Certo Pirlo faceva anche altro ma nessuno pretende un giocatore di quel livello.. solo che credo sia ormai assodato che con i due mediani andiamo costantemente in crisi, quindi perché continuare su questa strada? 

Perché non mettere finalmente un giocatore che sia regista e non sempre il solito medianaccio?

Può essere che avremmo un po' di muscoli in meno, ok.. ma perdere molti meno palloni e fare girare meglio il centrocampo ne gioverebbe a tutta la squadra.. anche perché davanti i giocatori per attaccare li abbiamo anche..ma se facciamo fatica a superare il centrocampo poi non servono a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non si vede da un po’ perché è mimetizzato come pianta in casa Sancho

”prima o poi commetterà un errore..”

Quoto

IMG_7608.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

Yildiz Conceicao 

Thuram Locatelli Mister X 

Cambiaso Bremer Gatti Joao Mario 

Di Gre

Kolo

Adzic Gonzalez 

Mckennie Miretti Koopmeiners 

Cabal Kelly Rugani Kalulu

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha un allenatore che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

Modificato da Makpuc
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Era anche meglio di tutti questi

Di Gre mi aggrada sempre di più , però si

Adesso, Makpuc ha scritto:

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha uno che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

L'unica avversaria è il Napoli, il resto è alla portata

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.