Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo..ma non é nemmeno colpa sua, lui é un buon mediano ma lì non va bene perché si va costantemente in difficoltà quando pressati.

Oramai quanti anni é che gioca lì? Due? Tre anni? Credo ora sia assodato che non va bene lui titolare lì..ci vuole un giocatore che sia più regista che mediano.

Per la verità finché abbiamo avuto la difesa titolare abbiamo sofferto pochissimo. Puoi dire che costruivamo poco, ma con i titolari in campo zero reti in sette partite, se non sbaglio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

è anche vero che perin potrebbe fare il titolare senza problemi, non lo vedo inferiore agli altri sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma la mattonella di Yildiz non è a sx? Mi sembra proprio che lì sia un passo avanti come rendimento 

Io credo che deve giocare più vicino alla porta perché ha il potenziale da goleador

Comunque vabbè possono scambiarsi le posizioni i trequartisti è abbastanza comune

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Consoliamoci 

ci sta chi spende 37 milioni per Jashari

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Se Perin vuole giocare basta ridursi lo stipendio. Molto molto semplice.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è il primo di settembre eh, sono analisi abbastanza inutili adesso.

Tutte queste squadre compreranno ancora.

Pure noi ma è difficile farsi un'idea concreta oggi.

È difficile farsi una idea rima che il campo parli.

Chi avrebbe mai detto che Vidal fosse così forte?

Chi avrebbe mai detto.che pirlo avrebbe avuto quell impatto?

Chi Vrebbe MSI detto che 2 acquisti come Koop e DL sarebbe stati inutili?

Chi avrebbe mai detto che Barzagli sarebbe diventato un top mondiale?

Chi avrebbe pronosticato l impatto.di Pogba che aveva giocato.solo nelle Giovanili?

Chi poteva immaginare che Yildiz fosse così forte?

Il calciomercato è una illusione le cose posso prendere pieghe inaspettate.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Allegri i punti li porta al 100%. Lo ha fatto anche da noi in condizioni disperate. 

Record negativo di punti nel girone di ritorno (2023/24)

Record negativo di punti in un girone europeo (3, 2022/23)

Le "condizioni disperate" non so a cosa ti riferisci, so per certo che in quegli anni ci sono gruppi che hanno vinto lo scudetto non prendendo stipendi per 7 mesi, se vogliamo parlare della penalizzazione diciamo che i calciatori sono molto più sensibili ai loro introiti che alle vicende dei club. 

Tenendo presente che in Europa fra Champions League ed Europa League abbiamo proseguito lo stesso filo rosso che partiva dall'ultimo Allegri per continuare fino ad oggi con serie ancora aperta. 

La differenza la fanno i calciatori, e pochi allenatori. 

E fra questi-mi spiace- non c'è l'Allegri post Cardiff.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io credo che deve giocare più vicino alla porta perché ha il potenziale da goleador

Comunque vabbè possono scambiarsi le posizioni i trequartisti è abbastanza comune

D'accordo e rinforzo il tuo discorso con una provocazione /considerazione:  abbiamo sbagliato periodo storico nel chiamare Sarri sefz andava benissimo adesso  sefz

Bomba lanciata,  scappo  uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Vabbè se 1,5 è uno stipendio alto, chiudiamo direttamente la serie A, Buffon e Tek ne prendevano quanti, 6?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

Comunque video di oggi e ci sono diversi giocatori con passamontagna

Pure tudor

Probabilmente luiz ieri aveva solo freddo e si e preso parole per nulla

Mi autocensuro per non dire cosa penso realmente dei giocatori che ad agosto si ritrovano col passamontagna per il freddo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di sfuggita ultimamente, vedo alcune formazioni con difesa a 4. 

Sono solo fantasie angolari o Tudor sta facendo prove di difesa a 4? Perché secondo me la rosa sarebbe perfetta (quasi) per il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Con 10 mln di costo annuale ci prendi un buon esterno e lo fai giocare nel suo ruolo invece di tenere in 5 ruoli lo stesso 

Ma è molto meno di 10.. prende 2.5 netti con DDL crescita (ossia 3,250 mln) e ha un ammortamento residuo di 4.3 mln. totale 7.5

Posso essere d'accordo sul fatto che tutto fa brodo, ma chi ti blocchi il mercato anche no.

Quelli che bloccano il mercato sono Vlahovic a 42mln, Douglas Luiz a 19, Koopmeiners che rende zero ma blocca 15, lo stesso Arthur che blocca 11.

McKennie pesa come Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe eliminare qualche indesiderato tipo Weah,Mckennie,Luiz,Vlahovic e prendere qualche buon talento giovane,classe 2004-06

Ad esempio Miller a centrocampo 

In attesa di tempi migliori,senza intasare di nuovo il bilancio con acquisti senza futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, franjuve ha scritto:

È assurdo che neanche un club estero abbia fatto un offerta per dusan 

L' hanno fatta gli arabi che sono gli unici che possono farla visto lo stipendio che ha.

Peccato che Dusan abbia rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ho letto di sfuggita ultimamente, vedo alcune formazioni con difesa a 4. 

Sono solo fantasie angolari o Tudor sta facendo prove di difesa a 4? Perché secondo me la rosa sarebbe perfetta (quasi) per il 4-3-3

Pare stia provando il 4-2-3-1 in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Buy option? Quindi Romano ha ritratratato? Cambierebe tanto

Se comincia anche lui a birlare avanti ed indietro è un INCOBO, ormai ricorrente...Quando finirà?

Ma chi invece I giocatori li vende COME CAVOLO FA? 

Noi a meno che non siano giovanissimi futuribili non ci riesce di dar via nessuno

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Abbiamo fatto bene a dare via Tek che prendeva parecchio di più di questi 

Si altra follia

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me basterebbe eliminare qualche indesiderato tipo Weah,Mckennie,Luiz,Vlahovic e prendere qualche buon talento giovane,classe 2004-06

In attesa di tempi migliori,senza intasare di nuovo il bilancio con acquisti senza futuro

Boh..a centrocampo serve un mediano e stop

Servirebbe un centrale mancino al posto di Kelly 

E magari un esterno a tutta fascia - destro o sinistro..

+ il rientro di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Thiaw come lo vedete? Io le poche volte che l ho visto mi è sempre sembrato un pippone. Io al Milan gli direi: volete Vlahovic allora sganciate i soldi. Altrimenti ci date Thiaw e un altro giocatore e vi prendete anche Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

D'accordo con te però forse un giocatore esperto ci manca,  servirebbe una buona occasione a prezzo contenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.