Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

Il prossimo a partire in casa Juve sarà Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano è fuori dai giochi. Ribadito il no al Fenerbahce di José Mourinho e messo in stand-by l’Everton, c’è il Nottingham Forest ad aver convinto prima lui e poi la Juve: avvicinata la richiesta complessiva da 40 milioni, si lavora sulle condizioni che potranno fare scattare l’obbligo di riscatto.

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Il primo che scrive "grazie di tutto" spero lo bannino sefz Giocatore assolutamente fuori dal nostro contesto di gioco. Sia con questo modulo che con l'allenatore precedente. 

Oltre a questo non ci sta nemmeno con la testa...non è solo un problema tecnico...molto bene che venga ceduto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Oltre a questo non ci sta nemmeno con la testa...non è solo un problema tecnico...molto bene che venga ceduto 

Davvero. Magari fosse vera questa notizia. 40mln sono una roba incredibile dopo una stagione come quella dell'anno scorso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni non li daranno di certo, gia' fossero 30/32 con condizioni per l'obbligo facili doveremmo ritenerci fortunati

10 minutes ago, Stavrogin said:

Ed ecco che se ne va uno dei più tecnici della rosa.

Peccato sia andata così.

Anche uno dei piu' pigri, svogliati e insofferenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo mai al prestito con obbligo a 40 millioni con condizioni facili per fare scattare l obbligo.

Nel caso, sarebbe un altra caso di buon affare in uscita.. ma non si pui vedere e leggere l euforia di tanti tifosi. Prima ci esaltavamo per l acquisto di grandi campioni, oggi per la cessioni di bidoni giganteschi pagato a peso d'oro... se non è un declino questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, The pretender said:

Davvero. Magari fosse vera questa notizia. 40mln sono una roba incredibile dopo una stagione come quella dell'anno scorso... 

Infatti non saranno 40 a meno che al Nottingham non abbiamo bevuto troppo.

Se mettono 40 vuole dire che le condizioni per il riscatto non saranno semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ed ecco che se ne va uno dei più tecnici della rosa.

Peccato sia andata così.

Lui ha avuto le sue colpe ed è innegabile, ma spendere 50 milioni e poi gestire così il giocatore… mi dà di che pensare. E in ogni caso, sono totalmente d’accordo con te. Adesso prendiamo un bello scarpone coi piedi montati al contrario e tutti felici. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che vuole.  In Italia e da noi non ci vuole stare, ha scoperto che sta bene solo in Inghilterra.  Speriamo che la notizia abbia qualche fondamento perché è un giocatore inutile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The pretender ha scritto:

È il minimo a cui devi venderlo per non fare minusvalenza.

Se vuoi vendere Koop, Douglas Luiz e Nico, devi venderli praticamente a poco meno di quanto li hai pagati l'anno scorso.

Ed è praticamente impossibile dopo la stagione che hanno fatto.

La gente parla di mercato bloccato, ma non si rende conto: ignorano le regole base della contabilità, hanno venduto al massimo la bicicletta usata al loro cugino di terzo grado, ma pretendono di insegnare a Comolli questo lavoro.

Se nessuno arriva con:

Circa 30 milioni per Nico 

Circa 40 per Douglas Luiz

Circa 50 per Koop

Faranno tutti parte della rosa del prossimo anno e non arriverà più nessuno (forse solo Kolo + operazioni minori e di contorno).

L'unica alternativa è il prestito 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti