Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Douglas Costa dovrebbe essere pallone d'oro

Infatti era un giocatore strepitoso 

Ricorderò per sempre il suo ingresso contro la Sampdoria, numeri da circo e partita vinta da solo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, badboy said:

La giusta nemesi per chi è stolto e incompetente. 

Io lo avrei voluto vedere allenato dal mago Zurli. 

Da Zeman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Infatti era un giocatore strepitoso 

Ricorderò per sempre il suo ingresso contro la Sampdoria, numeri da circo e partita vinta da solo

Anche il gol in Russia roba epocale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, della serie non ci posso credere, tipo Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, i 3 indossatori...............peccato mi siano simpatici, ah ah ah ! Se questo se ne va è il miglior acquisti della stagione e se si porta dietro pure Dusan siamo a cavallo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Sulla mancata presenza all'inizio del ritiro di quest'anno mi sono già espresso, e penso non ci sia bisogno di ribadire che ha sbagliato alla stragrande perché lo pagano lautamente. Ma stiamo parlando di robe degli ultimi giorni, io mi riferisco all'anno passato.

Riguardo il resto, siamo nel campo delle mere ipotesi, abbi pazienza. A meno che tu non abbia delle telecamere ai campi di allenamento, e abbia seguito 24h Luiz alla Juve ;-)

Ti rimando a quello che gli ho risposto, allora .ok

Però se vieni messo ai margini da due allenatori diversi credo non serva avere le telecamere puntate sul brasiliano h24 per ipotizzare in modo ragionevole che qualcosa di poco professionale deve essere successo ben prima dell'ultimo episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Un professionista esemplare insomma, ha bisogno anche di promesse di cessione per fornire il suo massimo impegno?😁

quello dovrebbe essere il minimo per tutti i  giocatori professionisti, se sono costati diverse decine di milioni di euro e prendono un ingaggio più che importante…ancora di più. Non scherziamo e non vedo perché giustificarlo.

Non lo sto giustificando, anche perché giustificare gli uni o gli altri sarebbe impossibile farlo non conoscendo i fatti che hanno portato ad una esclusione quasi immediata del calciatore.

Dico soltanto che quando capitano episodi simili bisognerebbe armarsi di pazienza e cercare di trovare una soluzione, affinché un elemento costato 50 mln non venga messo completamente in disparte a raccogliere margherite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non lo sto giustificando, anche perché giustificare gli uni o gli altri sarebbe impossibile farlo non conoscendo i fatti che hanno portato ad una esclusione quasi immediata del calciatore.

Dico soltanto che quando capitano episodi simili bisognerebbe armarsi di pazienza e cercare di trovare una soluzione, affinché un elemento costato 50 mln non venga messo completamente in disparte a raccogliere margherite.

Stamattina volevi recuperarlo ora si deve trovare la soluzione.

Te lo devo far dire da Comolli che lui non solo non vuole restare, ma non voleva nemmeno venire. Quindi? Peccato lo dico anche io, però ora vada a raccogliere 🌼 🌼 altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla canna del gas. Si gode per le ipotetiche partenze e non per gli eventuali arrivi. Io sono fra questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Siamo alla canna del gas. Si gode per le ipotetiche partenze e non per gli eventuali arrivi. Io sono fra questi.

gli arrivi sono subordinati alle partenze...non si gode per queste. Fino a pochi giorni fa avevamo 31 tesserati...anche ad averci i soldi devi prima vendere. Il problema è che quelli che vuoi vendere li abbiamo pagati tanto e con contratti molto onerosi. Un bel cul de sac. Ultimamente siamo i campioni d'Europa in questo settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loirinho ha scritto:

Oh ma se n'è andato si o no?! 😵😅

La passeggiata è lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pogba77 ha scritto:

No no per me è possibilissimo, prima di tutto tu ti comporti da professionista strapagato per quello che sei o vorresti essere, poi il resto. Se viene a mancare questo aspetto non c’è altro di cui si debba fare valutazioni.

è stato comprato dalla Juventus per una cifra enorme, pagato come uno dei migliori della rosa, non vedo una sola ragione logica per cui la società/direttore sportivo e tecnici debbano mettersi di traverso da subito. L’unica sarebbe il masochismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Stamattina volevi recuperarlo ora si deve trovare la soluzione.

Te lo devo far dire da Comolli che lui non solo non vuole restare, ma non voleva nemmeno venire. Quindi? Peccato lo dico anche io, però ora vada a raccogliere 🌼 🌼 altrove

Durante la stagione ho sperato che venisse recuperato.

Si vociferava che Tudor volesse utilizzarlo al mondiale per club, ma nulla è cambiato.

Viste le condizioni è ovvio sperare che qualcuno lo compri, non vorrai mica tenertelo in tribuna pagandolo 5 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Durante la stagione ho sperato che venisse recuperato.

Si vociferava che Tudor volesse utilizzarlo al mondiale per club, ma nulla è cambiato.

Viste le condizioni è ovvio sperare che qualcuno lo compri, non vorrai mica tenertelo in tribuna pagandolo 5 netti?

in tribuna non terrei nessuno neanche Dusan se restasse...ci daremmo doppiamente la clava sulle balle.

Però credo sia all'epilogo la sua comparsa meteorica nel cielo juventino. Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No no per me è possibilissimo, prima di tutto tu ti comporti da professionista strapagato per quello che sei o vorresti essere, poi il resto. Se viene a mancare questo aspetto non c’è altro di cui si debba fare valutazioni.

è stato comprato dalla Juventus per una cifra enorme, pagato come uno dei migliori della rosa, non vedo una sola ragione logica per cui la società/direttore sportivo e tecnici debbano mettersi di traverso da subito. L’unica sarebbe il masochismo.

Il mistero di questo giocatore rimarrà per sempre.

Questo, fin dalle prime settimane, sembrava essere un corpo estraneo, quasi come nn esistesse.

Speriamo almeno di venderlo questa estate perché se farà panchina e tribuna anche quest'anno non lo vendiamo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

in tribuna non terrei nessuno neanche Dusan se restasse...ci daremmo doppiamente la clava sulle balle.

Però credo sia all'epilogo la sua comparsa meteorica nel cielo juventino. Staremo a vedere

Se nn lo metti in tribuna, ma lo porti in panca senza farlo mai giocare è praticamente la stessa cosa.

Se l'idea della Juve, di Tudor e della dirigenza è quella che questo giocatore nn serve più ed è irrecuperabile bisogna cederlo, anche facendo minusvalenza se fosse necessario.

Le squadre che potrebbero avere interesse non ti daranno mai i 50 mln che hai speso, sapendo per l'appunto che ormai è fuori dai giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo, fin dalle prime settimane, sembrava essere un corpo estraneo, quasi come nn esistesse.

Speriamo almeno di venderlo questa estate perché se farà panchina e tribuna anche quest'anno non lo vendiamo piu

Quoto!

Il dubbio che si sia trattato dell'ennesima operazione economica tra 2 Società (con l'inserimento dei pori Iling e Barrenechea) è davvero difficile da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto!

Il dubbio che si sia trattato dell'ennesima operazione economica tra 2 Società (con l'inserimento dei pori Iling e Barrenechea) è davvero difficile da vincere.

Non credo che sia stata un'operazione volta solo ad un scambio vicendevole.

Il giocatore in questione aveva un pedigree di tutto rispetto ( ultima stagione 10 gol e 10 assist)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non credo che sia stata un'operazione volta solo ad un scambio vicendevole.

Il giocatore in questione aveva un pedigree di tutto rispetto ( ultima stagione 10 gol e 10 assist)

Sì, avevo letto anch'io le statistiche (non lo avevo mai visto giocare  prima del suo arrivo).

Intendevo dire che non so quanta attenzione sia stata posta all'adattabilità del calciatore non solo nel nostro sistema, ma proprio in un campionato così diverso.

Mentre, ad esempio, per Koop sono abbastanza sicuro ci sia stata una comunità di intenti tra Giuntoli e Motta, la stessa credo sia mancata quanto a Luiz.

Magari sbaglio, ma ho avuto fin da subito questa impressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigailbianconero ha scritto:

Sono 10 giorni che deve fare sto passo....quanto misura un passo del Nottingham?

Ci vuole del tempo se invece di svendere si vogliono ottenere le migliori condizioni,  come accaduto con Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

L’unico mistero è rappresentato dal perché l’hanno scelto e valutato come profilo professionale/personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti