Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

Il 09/08/2025 Alle 21:36, Adelchi ha scritto:

Per me al 31 agosto, almeno 3 tra Koop Vlahovic Nico e Douglas Luiz saranno ancora a Torino. Sono praticamente invendibili. Purtroppo questo mercato è bloccato. Forse riesci a piazzare Douglas in prestito + obbligo o almeno diritto 

Speriamo che facciano almeno Kolo a prescindere dalle cessioni anche perché Vlahovic in ogni caso tra un anno non sarà più in giocatore della Juve.

Se ci pensate con Kolo non siamo sovrannumero là avanti:

Kolo 

David

Vlahovic 

Chico

Nico

Yildiz

6 giocatori per 6 posti + Milik che probabilmente va considerato un ex calciatore.

Se tu compri giocatori che paghi tanto perché sono ipoteticamente forti e dovrebbero essere i tuoi titolari è normale che dopo un anno siano invendibili, hai appena iniziato ad ammortizzarli..poi se ci aggiungi che hanno deluso ancora peggio. Ma secondo te che logica c'è nel prendere uno forte e vederlo l anno successivo? Per me non ha senso. I giocatori vanno valutati 2 o 3 anni a meno che non ci siano condizioni per le quali uno vuole andare via o che ci sia qualche pazzo che ti offre una cifra folle...non è questo il modo di far mercato..se li paghi li devi far giocare per recuperarli...se invece li hai pagati poco allora puoi fare un operazione alla weah o alla Alberto costa...oppure devi entrare nell ottica di fare solo operazioni alla thuram o alla kalulu o alla david e basta buttare soldi per i vlahovic o Nico o luiz...capisco già più una operazione alla bremer perché vendi un titolare e comunque non investi quello che hai incassato tutto nel sostituto...ha già più senso anche se bremer secondo me è caro ovviamente parlo sempre in relazione al rapporto costi fatturato...se sei una big d Europa invece puoi anche buttarli dalla finestra i soldi..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi che circolano come centrocampisti non mi convince nessuno .Forse hjulmand è quello più bravo però anche lui non è che tecnicamente ci fa fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potessi decidere 1 ed uno solo, tra i grandi problemi che abbiamo in squadra, da sbolognate in Saudi o ad un Nottingham al prezzo di un Thiaw qualsiasi, non avrei dubbi nel dire Koopmeiners.

Gli altri un ruolo potrebbero ricostuirselo/averlo. L’olandese è incollocabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2025 Alle 16:34, mrhyde ha scritto:

Come ho già  risposto ad altri...alla fine della campagna acquisti eri soddisfatto o deluso? Rispondi sincero ehhh

Di debbo dire che per Luiz non lo conoscevo perciò non avevo giudizio per gli altri due Nico oggetto misterioso e Koop, puoi guardare alcuni miei post non ero d'accordo ho sempre sostenuto che chi esce da Bergamo poi fuori risulta essere un flop, unica eccezione Kessy.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Di debbo dire che per Luiz non lo conoscevo perciò non avevo giudizio per gli altri due Nico oggetto misterioso e Koop, puoi guardare alcuni miei post non ero d'accordo ho sempre sostenuto che chi esce da Bergamo poi fuori risulta essere un flop, unica eccezione Kessy.

Bene...bastava dire deluso 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

alla fine rimarranno tutti e non arriverà più nessuno

In tal cado, se recuperassimo tutti, Koop e Luiz, facendoli tornare al top come lo erano rispettivamente a Bergamo e in Inghilterra, la squadra sarebbe altamente competitiva per questa Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

In tal cado, se recuperassimo tutti, Koop e Luiz, facendoli tornare al top come lo erano rispettivamente a Bergamo e in Inghilterra, la squadra sarebbe altamente competitiva per questa Serie A. 

considerando che sono stati i grandi assenti...se poi ci mettiamo il ritorno top di Bremer e Nico aumentasse solo del 20% quello che ha fatto lo scorso anno certo che saremo competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Caro Icarius, dici bene, se...ma dalle mie parti si dice che u se u l'è u paire di cugliassi e di belinui...(il se è il padre degli ingenui e degli stupidi) purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Caro Icarius, dici bene, se...ma dalle mie parti si dice che u se u l'è u paire di cugliassi e di belinui...(il se è il padre degli ingenui e degli stupidi) purtroppo...

cugliassi=ingenui...sembra un eufemismo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se devo prendere Hjulmand per 40/50 milioni,  mi tengo tutta la vita Luiz tentando di recuperarlo, almeno ha qualità diverse dagli altri che abbiamo, dell’ennesimo gregario a centrocampo che non è superiore nemmeno a Locatelli ne faccio volentieri a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

cugliassi=ingenui...sembra un eufemismo sefz

Diciamo che è un significato secondario, in realtà il primo sarebbe stupido, quindi degli stupidi e degli stupidi...ho usato ingenui per non ripetere...:p

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2025 Alle 23:01, mrhyde ha scritto:

Bene...abbiamo capito che ti aspettassi un Giuntoli che portasse qui una decina di Top  players e tutti che facessero mirabilie in campo ...così  con uno schiocchiare  di dita , non succedeva neanche ai tempi del Real dei galacticos con Mourinho  , anzi le migliori juve avevano in formazione dei top ma anche i torricelli, birindelli , favero , di Livio,  bonini  , conte , brio , morini , vignola, giaccherini , il problemone di giuntoli se vogliamo la toppata delle toppate è  stata quella di portare un allenatore incapace e oltretutto presuntuoso perdi più  cartonato 

Tutto giusto, tranne MORINI.

Uno dei piú grandi stopper, non solo della Juve 

Purtroppo ci ha lasciati recentemente, troppo giovane... 😓 senza la soddisfazione di una MERITATISSIMA stella allo stadium...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ma questo passo fallo che aspetti. 

È in stato confusionale da quando Tudor ha detto che può fare il trequartista.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Se devo prendere Hjulmand per 40/50 milioni,  mi tengo tutta la vita Luiz tentando di recuperarlo, almeno ha qualità diverse dagli altri che abbiamo, dell’ennesimo gregario a centrocampo che non è superiore nemmeno a Locatelli ne faccio volentieri a meno 

Anche io vorrei tentare di recuperare Luiz. Sono convinto che in questa Serie A farebbe la differenza. 

4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ovvio il problema sta tutto lì, SE riuscissimo a recuperarli. 

Questa Serie A è davvero mediocre e loro, se recuperati appunto, farebbero la differenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

considerando che sono stati i grandi assenti...se poi ci mettiamo il ritorno top di Bremer e Nico aumentasse solo del 20% quello che ha fatto lo scorso anno certo che saremo competitivi

Guarda, ti sembrerà una blasfemia, ma nonostante tutti i nostri problemi dello scorso anno secondo se avessimo avuto Bremer avremmo lottato per il titolo, tanto è stato scarso il campionato scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Tutto giusto, tranne MORINI.

Uno dei piú grandi stopper, non solo della Juve 

Purtroppo ci ha lasciati recentemente, troppo giovane... 😓 senza la soddisfazione di una MERITATISSIMA stella allo stadium...

L'elenco degli "operai" con stelle al merito sarebbe stato 10 volte superiore a quello dei top e dei campioni della storia del club a riprova che per entrarne a farne parte e lasciare il segno ci vogliono testa e cuore per questi colori , Morini era uno di questi ...obbiettivamente il suo ruolo era ben preciso , annullare il "centravanti" seguendolo anche negli spogliatoi ...di più non gli si poteva chiedere , obbiettivamente per fare solo un nome Collovati era superiore a livello tecnico e lo ha dimostrato anche se ha vinto meno con club ma 50 presenze nazionali e 3 gol con un titolo mondiale 1982 sono sufficienti per collocarlo ad un livello superiore e lo dico da Juventino nell'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mrhyde ha scritto:

L'elenco degli "operai" con stelle al merito sarebbe stato 10 volte superiore a quello dei top e dei campioni della storia del club a riprova che per entrarne a farne parte e lasciare il segno ci vogliono testa e cuore per questi colori , Morini era uno di questi ...obbiettivamente il suo ruolo era ben preciso , annullare il "centravanti" seguendolo anche negli spogliatoi ...di più non gli si poteva chiedere , obbiettivamente per fare solo un nome Collovati era superiore a livello tecnico e lo ha dimostrato anche se ha vinto meno con club ma 50 presenze nazionali e 3 gol con un titolo mondiale 1982 sono sufficienti per collocarlo ad un livello superiore e lo dico da Juventino nell'anima

Morini è di 10 anni prima... fra i suoi contemporanei trovo che nessuno gli fosse superiore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti