Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, avevo letto anch'io le statistiche (non lo avevo mai visto giocare  prima del suo arrivo).

Intendevo dire che non so quanta attenzione sia stata posta all'adattabilità del calciatore non solo nel nostro sistema, ma proprio in un campionato così diverso.

Mentre, ad esempio, per Koop sono abbastanza sicuro ci sia stata una comunità di intenti tra Giuntoli e Motta, la stessa credo sia mancata quanto a Luiz.

Magari sbaglio, ma ho avuto fin da subito questa impressione.

Si all'inizio di stagione si vociferava che Luiz fosse un pallino di giuntoli, mentre per motta non mi pare lo fosse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

L’unico mistero è rappresentato dal perché l’hanno scelto e valutato come profilo professionale/personale

Perché fino allo scorso anno non mi pare avesse avuto problemi in tal senso.

Cmq speriamo di venderlo e passare oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Però se vieni messo ai margini da due allenatori diversi credo non serva avere le telecamere puntate sul brasiliano h24 per ipotizzare in modo ragionevole che qualcosa di poco professionale deve essere successo ben prima dell'ultimo episodio.

A me è quel passaggio che manca sempre, quel pezzetto che fa trarre delle conclusioni basandosi su non meglio precisate supposizioni, basate non si sa su cosa.

Quando ci saranno spifferate giornalistiche sicure su di lui che si allenava svogliatamente e che era strafottente, allora si potrà parlare anche di questo aspetto. Fino ad allora, sono appunto mere supposizioni. E, ci tengo ad essere chiaro su questo, per me questo concetto vale per chiunque.

Detto ciò, il mio focus è sul fatto che una società seria e degna della storia della Juventus, un investimento come quello di Douglas Luiz cerca di non buttarlo all'aria in uno schiocco di dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

A me è quel passaggio che manca sempre, quel pezzetto che fa trarre delle conclusioni basandosi su non meglio precisate supposizioni, basate non si sa su cosa.

Quando ci saranno spifferate giornalistiche sicure su di lui che si allenava svogliatamente e che era strafottente, allora si potrà parlare anche di questo aspetto. Fino ad allora, sono appunto mere supposizioni. E, ci tengo ad essere chiaro su questo, per me questo concetto vale per chiunque.

Detto ciò, il mio focus è sul fatto che una società seria e degna della storia della Juventus, un investimento come quello di Douglas Luiz cerca di non buttarlo all'aria in uno schiocco di dita.

Sinceramente,a meno di non voler ipotizzare che sia Motta che Tudor siano masochisti a volersi privare di un calciatore,non vedo molte altre motivazioni possibili.

La Juventus seria e degna della sua storia molto probabilmente Luiz (ma non solo lui) non lo andava nemmeno a prendere perché ai tempi si guardava prima all'uomo che al calciatore.

E certe informazioni,a noi ovviamente non accessibili,a gente come Boniperti,Moggi o Marotta erano accessibili eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, carlein ha scritto:

Sinceramente,a meno di non voler ipotizzare che sia Motta che Tudor siano masochisti a volersi privare di un calciatore,non vedo molte altre motivazioni possibili.

La Juventus seria e degna della sua storia molto probabilmente Luiz (ma non solo lui) non lo andava nemmeno a prendere perché ai tempi si guardava prima all'uomo che al calciatore.

E certe informazioni,a noi ovviamente non accessibili,a gente come Boniperti,Moggi o Marotta erano accessibili eccome.

Questo mi sembra un gran luogo comune Carlein sefz

Abbiamo avuto per anni in squadra giocatori che si ubriacavano e andavano a fare risse in discoteca, o che andavano a schiantarsi con la propria auto..

Douglas Luiz fino a che è venuto alla Juve non aveva mai avuto problemi di questo tipo. Guarda caso arriva da noi e diventa un bimbo problematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti