Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche a Messi e' superiore

Ho ben specificato che era un parere personale, non che fosse una cosa scritta sulla pietra ;-)

Poi se vuoi lo ribadisco anche a te: per me, Douglas Luiz è il giocatore più forte tecnicamente che abbiamo (al momento) in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ciò che ha fatto è sbagliato, ma questo episodio è recentissimo quando ormai il banco è saltato già da mesi

Non lo so cos'hanno visto.

In altre squadre ha giocato sempre offrendo un grande rendimento 

Si ma un episodio del genere fa pensare che il banco sia saltato a causa di altri episodi di simile tenore dei quali noi non siamo venuti a conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Ho ben specificato che era un parere personale, non che fosse una cosa scritta sulla pietra ;-)

Poi se vuoi lo ribadisco anche a te: per me, Douglas Luiz è il giocatore più forte tecnicamente che abbiamo (al momento) in rosa.

Questo equivale pressappoco a dire una delle due seguenti cose:

- e' successo qualcosa di grave che noi non sappiamo 

- Motta e Tudor (due allenatori diversissimi)  capiscono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Poi sta storia del "tecnicamente" non vuole dire nulla.

Allora Douglas Costa dovrebbe essere pallone d'oro

Se solo Douglas Costa non avesse avuto problemi fisici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Questo equivale pressappoco a dire una delle due seguenti cose:

- e' successo qualcosa di grave che noi non sappiamo 

- Motta e Tudor (due allenatori diversissimi)  capiscono nulla

Ciao caro.

Guarda, sulla prima penso sia probabile, altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto.

Sulla seconda no, non ho mai detto questo. Al massimo entrambi hanno un concorso di colpa nel non aver sfruttato il potenziale tecnico del brasiliano.

Io comunque sto parlando in generale di tutto l'ambiente Juve, che si sta dimostrando da anni poco propenso a "proteggere" (la metto tra tante virgolette) i giocatori di talento, rigettandoli appena ce ne è la possibilità. E questo perché (ma qua stiamo scoprendo l'acqua calda) non abbiamo una società capace di far fruttare questo tipo di investimenti. Piuttosto che tentare di recuperare e fare inserire il ragazzo nel gruppo squadra, lo si vende dopo un anno per paura di "non poterlo vendere senza fare minusvalenza". Zero progettualità, zero interesse verso il talento e il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Se la questione fosse questa si trovava un accordo tra le parti.

Promessa di cessione a fine campionato a fronte di un impegno massimo fino a fine stagione 

Un professionista esemplare insomma, ha bisogno anche di promesse di cessione per fornire il suo massimo impegno?😁

quello dovrebbe essere il minimo per tutti i  giocatori professionisti, se sono costati diverse decine di milioni di euro e prendono un ingaggio più che importante…ancora di più. Non scherziamo e non vedo perché giustificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Stiamo ai saluti ma sta ancora qui però. 

Quando questi topic durano più di due giorni vuol dire che è tutta fuffa. 

Che poi secondo me questo starà quì 5 anni, sarà il novello Arthur. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me resterà un mistero inspiegabile.

a mio modesto parere costui era ed è il centrocampista di qualità superiore agli altri che abbiamo.

ma non lo abbiamo mai visto.

inspiegabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta ad un passo come Sancho era ad un passo da noi?

Comunque come molti altri, io l'avrei messo sempre in mezzo al campo per cercare di recuperarlo. Non mi spiego (infortunio apparte) che é successo con questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, onetime ha scritto:

Ciao caro.

Guarda, sulla prima penso sia probabile, altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto.

Sulla seconda no, non ho mai detto questo. Al massimo entrambi hanno un concorso di colpa nel non aver sfruttato il potenziale tecnico del brasiliano.

Io comunque sto parlando in generale di tutto l'ambiente Juve, che si sta dimostrando da anni poco propenso a "proteggere" (la metto tra tante virgolette) i giocatori di talento, rigettandoli appena ce ne è la possibilità. E questo perché (ma qua stiamo scoprendo l'acqua calda) non abbiamo una società capace di far fruttare questo tipo di investimenti. Piuttosto che tentare di recuperare e fare inserire il ragazzo nel gruppo squadra, lo si vende dopo un anno per paura di "non poterlo vendere senza fare minusvalenza". Zero progettualità, zero interesse verso il talento e il campo.

Però su questo concetto dobbiamo un secondo ragionare.

Nel senso, posso capire con Motta. Hai avuto quasi un anno intero per vederlo allenare, giocare e poteva anche provare  a recuperarlo vedendo il suo potenziale.

Ma Tudor,  per quale motivo avrebbe dovuto snobbarlo dopo nemmeno un paio di mesi?

Possibile che due allenatori su due, non abbiano visto o voluto sfruttare il potenziale del brasiliano??

Certo, se poi pensi di essere il Pelè 2025 e arrivi in ritardo alle convocazioni (o non ci vai per nulla), fai allenamenti in modo svogliato, non dai dimostrazione di metterci il giusto impegno...beh, a questo punto non possiamo nemmeno parlare di Juventus che non "protegge" i suoi giocatori: Sei sei un *, un * rimani .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Quando questi topic durano più di due giorni vuol dire che è tutta fuffa. 

Che poi secondo me questo starà quì 5 anni, sarà il novello Arthur. 

La giusta nemesi per chi è stolto e incompetente. 

37 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Peccato che è stato allenato da Motta e tudor

Io lo avrei voluto vedere allenato dal mago Zurli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onetime ha scritto:

Ciao caro.

Direi che ghepa ti ha risposto in modo esauriente.

Non posso fare altro che condividere ciò che ha scritto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

soprattutto ci pagano forse. Chissà che clausole mettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, badboy ha scritto:

La giusta nemesi per chi è stolto e incompetente. 

Io lo avrei voluto vedere allenato dal mago Zurli. 

L’allenava meglio di quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

La nostra è una società venusiana. Ti tocca avere tanta pazienza.

Se non comprendi basta googlare per vedere quanto dura un giorno su Venere🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La nostra è una società venusiana. Ti tocca avere tanta pazienza.

Se non comprendi basta googlare per vedere quanto dura un giorno su Venere🤣

Mica sono alla continassa a Torino, la sede è sul pianeta di Miller...

😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

quanto manca per fare sto passo?

Guarda il messaggio 👆 il tuo è troverai risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

L’allenava meglio di quei due

C'è una ressa in premier per riprenderselo visto che è così bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ghepa ha scritto:

Certo, se poi pensi di essere il Pelè 2025 e arrivi in ritardo alle convocazioni (o non ci vai per nulla), fai allenamenti in modo svogliato, non dai dimostrazione di metterci il giusto impegno...beh, a questo punto non possiamo nemmeno parlare di Juventus che non "protegge" i suoi giocatori: Sei sei un *, un * rimani .ghgh

Sulla mancata presenza all'inizio del ritiro di quest'anno mi sono già espresso, e penso non ci sia bisogno di ribadire che ha sbagliato alla stragrande perché lo pagano lautamente. Ma stiamo parlando di robe degli ultimi giorni, io mi riferisco all'anno passato.

Riguardo il resto, siamo nel campo delle mere ipotesi, abbi pazienza. A meno che tu non abbia delle telecamere ai campi di allenamento, e abbia seguito 24h Luiz alla Juve ;-)

46 minuti fa, carlein ha scritto:

Direi che ghepa ti ha risposto in modo esauriente.

Non posso fare altro che condividere ciò che ha scritto lui.

Ti rimando a quello che gli ho risposto, allora .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti