Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic-Thiaw: lo scambio che farebbe felici sia Juve che Milan"

Post in rilievo

10 minuti fa, Icarius ha scritto:

I 12 milioni li paghi tu? 

Perché, pensi che nello scambio non ci voglia dalla Juve tutta la grande differenza che non avrà mai dal Milan? Minimo minimo 6/7 milioni netti dovra' metterli la Juve.

Tra l'altro loro propongono come scambio uno che non ci serve ed e' anche mediocre.

Quindi, dov'è la riduzione del danno?

Vista la proposta io me lo tengo e gli rovino ancora piu' la carriera tenendolo a marcire in panca.

Ostruzionista al massimo contro la Juve, non fa nulla x venirci incontro.

Non glie la faccio passare liscia, nessuno puo' permettersi di danneggiarci spudoratamente senza conseguenze.

Passerà l'anno a marcire in panca mettendo like al Milan e a chiunque ci battera', dipendesse da me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al livello di Cannavaro Carini, andrebbero fermati con la forza pubblica.  

Solo alla Juve si studiano o si vedono idiozie del genere, per piazzare un giocatore devo prendermi una pippa peggio di Kelly alla stessa cifra o addirittura con conguaglio agli altri, ma che strategia è, ma piuttosto lo tengo a sto punto, non mi vado a mettere un altro scarsone in casa per 4 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Siamo al livello di Cannavaro Carini, andrebbero fermati con la forza pubblica.  

Solo alla Juve si studiano o si vedono idiozie del genere, per piazzare un giocatore devo prendermi una pippa peggio di Kelly alla stessa cifra o addirittura con conguaglio agli altri, ma che strategia è, ma piuttosto lo tengo a sto punto, non mi vado a mettere un altro scarsone in casa per 4 anni.

Sono come le strategie di Vasseur alla Ferrari,altro gioiello di famiglia gestito alla pene di segugio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto mi tengo Vlahovic un anno, ogni tanto può tornare utile e pure lui si deve fare vedere per strappare un buon contratto per la prossima stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché, pensi che nello scambio non ci voglia dalla Juve tutta la grande differenza che non avrà mai dal Milan? Minimo minimo 6/7 milioni netti dovra' metterli la Juve.

Tra l'altro loro propongono come scambio uno che non ci serve ed e' anche mediocre.

Quindi, dov'è la riduzione del danno?

Vista la proposta io me lo tengo e gli rovino ancora piu' la carriera tenendolo a marcire in panca.

Ostruzionista al massimo contro la Juve, non fa nulla x venirci incontro.

Non glie la faccio passare liscia, nessuno puo' permettersi di danneggiarci spudoratamente senza conseguenze.

Passerà l'anno a marcire in panca mettendo like al Milan e a chiunque ci battera', dipendesse da me

E' incredibile che un giocatore che non è neanche in grado di stoppare sia rimasto 4 anni.

Ha anche il primato di essere il primo giocatore della Juve che gode spudoramente delle sconfitte della propria squadra come ampiamente dimostrato con la risatina in Supercoppa e il like alla vittoria del Real. 

E' incredibile che fino a ieri abbiamo avuto campioni come Del Piero e Nedved che amavano la maglia. 

Ma in che incubo siamo finiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i limiti e le critiche che possiamo fare a Vlahovic, è pur sempre uno che ha fatto 58 gol in tre anni e mezzo di Juve. Non lo puoi scambiare con un mediocrone che andrebbe ad aggiungere un altro scarso alla difesa. Se Vlahovic deve andare via è per soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Con tutti i limiti e le critiche che possiamo fare a Vlahovic, è pur sempre uno che ha fatto 58 gol in tre anni e mezzo di Juve. Non lo puoi scambiare con un mediocrone che andrebbe ad aggiungere un altro scarso alla difesa. Se Vlahovic deve andare via è per soldi.

Lo volete all'Atletico Mineiro? Un brasiliano come lui, anche il Flamengo era interessato 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Una mattina mi son svegliato,
oh bella, Thiaw! bella, Thiaw! bella, Thiaw, Thiaw, Thiaw!
Una mattina mi son svegliato
e man comprato il difensor...

... se è il difensore, che noi compriamo 

oh bella, Thiaw! bella, Thiaw! bella Thiaw, Thiaw, Thiaw! 

Se è il difensore che noi compriamo,

mi vien voglia di morir...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stig ha scritto:

Ma pechè il milan non vende direttamente Thiaw al Newcastel e ci paga 25 mln per Vlahovic ?

Queste fantomatiche richieste dalla Premier per Thiaw mi ricordano tanto quelle dalla Premier per Kolo Muani: tutti ne parlano, ma nessuno le ha mai viste.

Si, chiaro, nessuna richiesta. Fanno lo scambio- se lo fanno- perché nessuno ha il cash per comprare il giocatore e così si riesce a sbolognarlo salvando ( almeno per ora) il bilancio e risparmiando soprattutto il macigno di ingaggio.

23 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Thiaw non ha il minimo senso. Siamo già ingolfati di difensori centrali.

A questo punto resti Vlahovic fino a scadenza se il Milan non riesce a sganciare i 20 milioni (prezzo già stracciato).

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveTO ha scritto:

Cosa farà tra un anno non sarà più affar nostro, speriamo di non "perderci" adesso, non possiamo permettercelo

Sì, lo so che la sua sorte tra un anno non sarà più affar nostro, però se fino a giugno 2026 restasse con noi, quello sarebbe affar nostro, e infatti dicevo che sarebbe interesse dello stesso giocatore far bene tutte le volte che Tudor dovesse mandarlo in campo, sennò a giugno 2026 non troverebbe club disposti ad ingaggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, lo so che la sua sorte tra un anno non sarà più affar nostro, però se fino a giugno 2026 restasse con noi, quello sarebbe affar nostro, e infatti dicevo che sarebbe interesse dello stesso giocatore far bene tutte le volte che Tudor dovesse mandarlo in campo, sennò a giugno 2026 non troverebbe club disposti ad ingaggiarlo.

Si, assolutamente, per prendere Ciao dal milan mi tengo Vlahovic in panca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si, assolutamente, per prendere Ciao dal milan mi tengo Vlahovic in panca

Poi a Gennaio si corre ai ripari quando farà quello che ha fatto negli ultimi 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

... se è il difensore, che noi compriamo 

oh bella, Thiaw! bella, Thiaw! bella Thiaw, Thiaw, Thiaw! 

Se è il difensore che noi compriamo,

mi vien voglia di morir...

👍👍👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti