Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Intendeva due ali, poi c'è il piccolo particolare che Tudor gioca con due trequartisti (tra cui Yildiz) e due esterni di centrocampo (tra cui potrebbe esserci Kostic come riserva), ma non esiste alcuna interpretazione e alcun modulo in cui Kostic pissa essere la riserva di Yildiz. In qualsiasi modo la giri, hanno ruoli diversi. Certo, poi può capitare che in una partita che stai vincendo a 20 minuti dalla fine entri Kostic per Yildiz, ma quello è un altro discorso. 

Intendeva?

Adesso fate la prosa alle parole di Comolli che non vi piacciono per cambiarle e portare avanti le vostre teorie?...però sono io quello in malafede .ghgh 

Gli ingredienti sono questi e con grandissima probabilità saranno questi a fine mercato (a meno di cessioni miracolose), a Tudor il compito di farci qualcosa di sensato per salvare il salvabile (tanto nessuno gli chiederà di vincere trofei).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per me siete fuori strada con la questione riserva di yildiz

Ad oggi, prendendo per buono il 3421 siamo questi qui

Di Gregorio
Kalulu Bremer Kelly

J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso
  Conceicao Yildiz
  David 

Perin
Gatti Rugani Cabal
   N.Gonzalez Mckennie Miretti Kostic
     Kooopmeiners Adzic
    Vlahovic

+ Savona, Rouhi

Poi uno può inserire Savona tra le riserve, invertire la posizione di miretti e koopmeiners, inserire djalò (.cerca), ma direi che siamo questi, nè più nè meno

Io non sono convinto di alcune cose.  Ad esempio la posizione di Nico Gonzalez.  Se dovesse restare, in quel ruolo lo penalizzi com'è stato penalizzato tutta la stagione.   Lui dovrebbe giocare nei due dietro la punta, infatti un acquisto che farei è sulla fascia destra.  Kostic prima alternativa a sinistra mi fa rabbrividire, spero di no.  Spero in qualche nuovo acquisto di livello che rappresenti un upgrade in alcune posizioni, sia come eventuali possibili titolare che come riserve.   E ovviamente spero Kolo al posto di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tendenzialmente sono ragionamenti di chi si vuole salvare partendo in quarta

Chi vuole arrivare in fondo fa un ragionamento diverso 

Comunque sempre meglio averli prima, su questo sono d’accordissimo

Ma se uno è forte si integra subito 

Chiaro, la mia paura è solo gettare punti e ritrovarmi ancora all'ultima giornata a sudare per la qualificazione.

Con la Juve 2014-2017 ad esempio non mi sarei preoccupato, perché sapevo che in un modo o nell'altro l'avremmo ribaltata.

Ad oggi questa squadra non mi trasmette ancora solidità mentale e di approccio.

Ma spero proprio mi stupiscano finendo il campionato con 80+ punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si del resto chi non prenderebbe retegui su Lautaro oppure Kean su Thuram...

Basta vedere come controlla il pallone Bonny e come lo fa Esposito per vedere la differenza di talento

non so quanti anni hai ma io ne ho un bel po' (purtroppo).

L'attaccante la deve buttare dentro,punto.

Solo in Italia c'è sta fisima che la punta debba fare il regista avanzato ecc.

Se così fosse,gente come Aldo Serena o come Pippo Inzaghi non sarebbe mai scesa in campo.....

ovviamente è il mio parere,rispettabile come il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Buongiorno a tutti, sono in ferie. Qualsiasi cosa scriverò da ora in poi, per i prossimi 10 giorni, sarà alterata dall’alcool sefz 

News?

@SuperT è in ferie e sta bevendo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

SE fossi il Pisa, appunto. 

Esempio, ognuno ha il suo target tra salvezza, coppe europee e scudetto.

Le uniche che possono fare il ragionamento di partire anche dopo sono le classiche Torino, udinese, genoa ecc.

Troppo forti per retrocedere, troppo deboli per entrare nelle coppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non so quanti anni hai ma io ne ho un bel po' (purtroppo).

L'attaccante la deve buttare dentro,punto

Eh infatti, 20 anni fa era cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Vista la penuria di argomenti,vorrei sottoporre alla Vostra attenzione un dato: qui tutti a bistrattare Comolli (lungi da me volerlo difendere) ma il grande dirigente marotta, il piu' grande di tutti i tempi e tutti gli spazi, ha acquistato Bonny dal partma per "soli" 23 milioni ed ha ceduto a questi ultimi Sebastiano Esposito per 4.

Sono andato su Transfermarket a vedere le statistiche dell'anno scorso.

Ebbene,il francese ha 6 goal in totale e 4 assist mentre l'italiano 10 goal e 2 assist.

Che cosa voglio dire?

Che forse quando sei in un grande club (forse) è piu' difficile operare.

Aggiungiamoci poi che i conti non sono rose e fiori ed il dado è tratto.

Io,pur non essendo contento,sono fiducioso.

Come sempre,consiglio di aspettare il campo....

Marotta deve ringraziare se l'Inter è ancora sono ancora in serie a e Oaktree per averlo tenuto comunque lì nonostante le innumerevoli porcherie combinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Io non sono convinto di alcune cose.  Ad esempio la posizione di Nico Gonzalez.  Se dovesse restare, in quel ruolo lo penalizzi com'è stato penalizzato tutta la stagione.   Lui dovrebbe giocare nei due dietro la punta, infatti un acquisto che farei è sulla fascia destra.  Kostic prima alternativa a sinistra mi fa rabbrividire, spero di no.  Spero in qualche nuovo acquisto di livello che rappresenti un upgrade in alcune posizioni, sia come eventuali possibili titolare che come riserve.   E ovviamente spero Kolo al posto di Vlahovic

Io non sono convinto di tantissime cose sefz

Ma oggettivamente chi ci metteresti?

Ho buttato giù i 22 che oggi scenderebbero in campo stante la rosa attuale.

È ovvio che mi aspetto ancora diversi interventi (almeno 3 di livello).

Mi citi Nico Gonzalez per esempio 

Sabato l'ha provato di nuovo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Marotta deve ringraziare se l'Inter è ancora sono ancora in serie a e Oaktree per averlo tenuto comunque lì nonostante le innumerevoli porcherie combinate.

e su questo siamo d'accordo ma io volevo dire altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Io non sono convinto di tantissime cose sefz

Ma oggettivamente chi ci metteresti?

Ho buttato giù i 22 che oggi scenderebbero in campo stante la rosa attuale.

È ovvio che mi aspetto ancora diversi interventi (almeno 3 di livello).

Mi citi Nico Gonzalez per esempio 

Sabato l'ha provato di nuovo lì 

È chiaro che lo stia provando lì perché è uno che ha corsa e si sacrifica molto, ma davanti credo farebbe meglio di un Miretti o un Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mailke ha scritto:

Lo chef, ah no😆

Gli chef non apparecchiano. Cucinano

Quindi Comolli è  un cameriere di sala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nel caso, oltre a tutti i discorsi sull'inopportunità fatti nei giorni scorsi e che non ripeterò, di Miretti non si giudica la cessione del giocatore che è (non è Marchisio, ma neppure Sturaro), ma si teme il giocatore che potrebbe diventare sotto le grinfie del fuggiasco riluttante (e ributtante), parliamoci chiaro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT è in ferie e sta bevendo 

Oppure siccome sta bevendo pensa di essere in ferie, ma in realtà lo stanno aspettando a lavoro...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

È chiaro che lo stia provando lì perché è uno che ha corsa e si sacrifica molto, ma davanti credo farebbe meglio di un Miretti o un Koop

non ha i piedi  per giocare li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Intendeva?

Adesso fate la prosa alle parole di Comolli che non vi piacciono per cambiarle e portare avanti le vostre teorie?...però sono io quello in malafede .ghgh 

Gli ingredienti sono questi e con grandissima probabilità saranno questi a fine mercato (a meno di cessioni miracolose), a Tudor il compito di farci qualcosa di sensato per salvare il salvabile (tanto nessuno gli chiederà di vincere trofei).

Non è la prosa, è la traduzione di winger. 

Nessuno può pensare che Kostic abbia lo stesso ruolo di Yildiz, dai. Io mi sento addirittura in imbarazzo a proseguire questa discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Il Corriere di Sinner da per fatta la cessione di Douglas al Nottingham bah 

.boh 

attendo un rilancio del Fener entro le 16 di oggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Beh ma oggi oltre a Joao Mario chi hai sulla destra?

Per me puoi anche spostare mckennie a destra, abbassare Kooomeiners in mediana e metterci l'argentino nei due dietro la punta ma capisci anche tu che queste triangolazioni hanno un senso solo fino ad un certo punto. Alla fine i nomi sono sempre gli stessi, sarai d'accordo con me :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche col Tottenham e diverse nei gironi.. Avercelo ora uno come il Dybala dei primi anni..

per me, tra l’altro, sarebbe perfetto con Yildiz. Poi devono difendere gli altri 7 sefz

infatti... ora sarebbe grasso che cola.

però ai tempi della juve che ambiva a vincere la champions ogni anno non ha mai dimostrato di poter stare al passo coi più forti (cr7 messi benzema di maria Lewandowski etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiaro, la mia paura è solo gettare punti e ritrovarmi ancora all'ultima giornata a sudare per la qualificazione.

Con la Juve 2014-2017 ad esempio non mi sarei preoccupato, perché sapevo che in un modo o nell'altro l'avremmo ribaltata.

Ad oggi questa squadra non mi trasmette ancora solidità mentale e di approccio.

Ma spero proprio mi stupiscano finendo il campionato con 80+ punti

Si condivido, la componente mentale manca in sta squadra 

Va bene la squadra giovane ma non c’è il mix 29enne forte e giovane in rampa di lancio

Tanti 23-23 enni magari buoni ma campioni pochi 

Con una guida tecnica non abituata a sti livelli, dovremo over performare toccando le corde giuste 

Mi “accontenterei” (purtroppo) di un’annata senza stravolgimenti recuperando qualcuno ma gettare una base che manca da non so quanto, per poi puntellare

Ma come si dice, chi vive sperando.. 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Esempio, ognuno ha il suo target tra salvezza, coppe europee e scudetto.

Le uniche che possono fare il ragionamento di partire anche dopo sono le classiche Torino, udinese, genoa ecc.

Troppo forti per retrocedere, troppo deboli per entrare nelle coppe

A prescindere dall'obiettivo, con le attuali finestre di mercato tutte (o quasi) le squadre partono incomplete alla prima giornata di campionato. Noi per lo meno abbiamo già oggi gli 11 titolari, forse 10 toh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.