Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus valuta Matt O’Riley, il giocatore gradirebbe vestire il bianconero"

Post in rilievo

La Juventus continua a monitorare il centrocampista del Brighton, Matt O’Riley. Il giocatore è stato proposto e il club ha chiesto informazioni su costi e condizioni contrattuali. Non è stata presentata un’offerta, ma lui gradirebbe il trasferimento. I bianconeri dovranno valutare eventuali uscite a centrocampo prima di muoversi concretamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco poco ma lo voleva l’Atalanta l’anno scorso. Ricordavo si fosse fatto parecchio male ma, guardando sul sito preferito da chinè, non risultano grossi infortuni (tipo legamenti).

Anche se, ha saltato cmq 100 giorni l’ultima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo conosco poco ma lo voleva l’Atalanta l’anno scorso. Ricordavo si fosse fatto parecchio male ma, guardando sul sito preferito da chinè, non risultano grossi infortuni (tipo legamenti).

Anche se, ha saltato cmq 100 giorni l’ultima stagione.

Aveva subito un infortunio di una certa entità appena arrivato al Brighton, infatti sembrava potesse mettere a repentaglio l'operazione Gilmour al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È più un trequartista mentre noi avremmo bisogno di un centrocampista centrale 

Uno sforzo per Tonali e li saremmo a posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe bello pescare una specie di McTominay anche noi. 

McTominay fu una richiesta esplicita di Conte. Come  fu quella di Motta per Koopmeiners. Scopri  le differenze.... Vediamo adesso Tudor se avrà qualcuno da segnalare. Un allenatore capace, che è in una grande società, dovrebbe studiare calcio 24 h su 24 h, e fare anche questo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È più un trequartista mentre noi avremmo bisogno di un centrocampista centrale 

Si e no ... se consideri Kenan e Chico due seconde punte ecco che entra in gioco un trequarti/centrocampista offensivo - Miretti/Adzic/O'Riley - ... anche perchè diversamente non avresti comunque i backup del turco e del portoghese, poi Tudor ci giocava con punta, seconda punta e "incursore" o trequarti che dir si voglia (Barak al Verona).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi viene da pensare ad un Koop in uscita, e che O' Riley sia il suo sostituto...

Magariiiiiii. Ma non tanto per il valore di O'Riley, che conosco poco. Sarebbe un sogno disfarsi del vigile urbano che deambula in campo spaesato, come un giocatore di basket che è salito sul pullman della squadra sbagliata e fatto poi giocare per mancanza di alternative. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi viene da pensare ad un Koop in uscita, e che O' Riley sia il suo sostituto...

Se succede sbanano da qui all'eternità e non certo per il nuovo acquisto .ghgh

Adesso, Sulatesta ha scritto:

Magariiiiiii. Ma non tanto per il valore di O'Riley, che conosco poco. Sarebbe un sogno disfarsi del vigile urbano che deambula in campo spaesato, come un giocatore di basket che è salito sul pullman della squadra sbagliata e fatto poi giocare per mancanza di alternative. 

Se ne deve andare prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Più che altro perché anche quest'anno sembra ripartito con lo stesso piglio dell'anno scorso, se deve fare un altro campionato da bradipo, è meglio venderlo ora prima che si svaluti del tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Leggo che è un trequartista.

Ma non stavamo cercando un centrocampista centrale?

Tagliamo Koop dunque?

... noi si continua a pensare alla coppia Yldiz - Conçeicao in trequarti dei quali peraltro al momento non abbiamo - avremmo - neanche sostituti in rosa, ma se li considerassimo seconde punte potremmo pure ipotizzare l'uso di un trequarti offensivo - Miretti/Adzic - come Tudor faceva ai tempi del Verona ovvero un 3-5-2/3-4-1-2 ... il che comporta in primis di avere più rotazioni davanti, in secundis di evitare forti investimenti sui sotituti di Kenan e Chico ed in ultimo un maggiore filtro a centrocampo. Koop, come ipotizzava il buon @onetime è bene considerarlo - per ora - nelle rotazioni dei due mediani come forma di rehab: più palloni giocati, meno responsabilità di brillare e possibilità di uscire dal tunnel.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti