Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Capitolo panchinari

Post in rilievo

Buongiorno ragazzi. La Juventus come tutti sapevamo anche prima e lo stiamo vedendo ogni giorno, deve piazzare gli esuberi e Comollì, non ha un compito facile; ciò non toglie però che ci servono i panchinari e mi pare che soprattutto davanti non ne siamo pieni. Non voglio parlare di Milik in quanto non avrebbe senso, ma se tutti gli esuberi fossero ceduti, quali saranno poi i panchinari?

Lista giocatori di chi è sul mercato:

PERIN

KELLY

VLAHOVIC

GONZLES

MILIK

ADZIC

KOSTIC

RUGANI

LUIZ

ROUHI

Non so quanti poi ne andranno realmente via, però sono tanti, in pratica una squadra intera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin rimane, come ogni anno. Adzic in rosa ci sta benissimo. Rugani può anche andare, ma è l'ultimo dei problemi e se rimane è ormai anche a basso costo dopo l'ultimo rinnovo. Per me gli esuberi più gravi sono Vlahovic e Douglas Luiz... questi due devono sparire al più presto. Milik va rescisso con piccola buonuscita, se lo capisse anche lui sarebbe meglio. Fatto questo hai una rosa numericamente corretta di 27 giocatori, ma anche 26 andrebbe bene quindi ad esempio anche Rouhi potrebbe partire senza bisogno di sostituirlo.

Per tutti gli altri poi vale uno in/uno out... se si riesce a trovare di meglio si sostituiscono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, Rugani e Adzic possono rimanere perché guadagnano poco. Il problema è trovare sostituti per gli altri che costano uguale o meno, altrimenti facciamo una panchina "next gen"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo è stato SBAGLIATO sbarazzarsi (mi sembra il termine adatto) dei pori Weah, Mbangula e Costa.

E leggo che medesimo destino potrebbe toccare a Miretti e Savona.

Questi giocatori, comunque li si voglia vedere, potevano/possono essere davvero delle buone riserve.

Affidabili, ancora relativamente giovani e, soprattutto, economici.

A differenza dei vari Kostic e Milik già citati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già scritto altrove:

- monetizzare e si spera bene gente come Luiz-Dusan-Kelly e Nico

- sbarazzarsi di Arthur e spero anche di Kostic

- Milik o le regali o te lo tieni rottissimo e fuori da più di un anno nessuno lo vuole

- i giovani li terrei (Adzic-Rohui ma anche Facundo)

Con i soldi comprare un centrocampista, una punta e un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Per questo è stato SBAGLIATO sbarazzarsi (mi sembra il termine adatto) dei pori Weah, Mbangula e Costa.

Questi giocatori, comunque li si voglia vedere, potevano/possono essere davvero delle buone riserve.

concordissimo...al momento si è venduta quello che poteva vendersi facilmente...ora che viene il difficile vediamo cosa ne verrà fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io penso che il panchinaro ideale dovrebbe essere : over30 , ammortamento e stipendio basso e che non si lamenta a stare in panchina. Quindi rugani perin e kostic dovrebbero restare.

Ci vuole il giusto mix, un giovane di talento può dare verve ed energia in certi ruoli, partendo dalla panchina, magari per una o due stagioni, poi o sale di rango a titolare, o lo puoi monetizzare bene... anche squadre come il Real fanno così, da anni e anni, nonostante possano comprare chi vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perin rimane, come ogni anno. Adzic in rosa ci sta benissimo. Rugani può anche andare, ma è l'ultimo dei problemi e se rimane è ormai anche a basso costo dopo l'ultimo rinnovo. Per me gli esuberi più gravi sono Vlahovic e Douglas Luiz... questi due devono sparire al più presto. Milik va rescisso con piccola buonuscita, se lo capisse anche lui sarebbe meglio.

Per tutti gli altri poi vale uno in/uno out... se si riesce a trovare di meglio si sostituiscono.

Commento prefetto. Solo su Milik non mi trovo d´accordo: nessuna buonuscita, nemmeno piccola. Dopo oltre un anno infortunato ci mancherebbe pure che chieda la buonuscita. Dovremmo noi (leggi Juventus) chiedere i danni. 

Parlando di panchinari, in un mondo ideale, si dovrebbero cedere: F.Gonzales, Kelly, Djalo, Kostic, D.Luiz, Arthur, Nico, Vlahovic, Milik.

In entrata quindi servirebbero un centrale sinistro difensivo (rimarrá Kelly), un esterno destro di centrocampo (rimarrá Nico), un centrale di centrocampo (credo in un acquisto se uscirá Luiz come sembra) ed un attaccante (credo rimarrá Vlahovic). Alla fine Arthur, F.Gonzales. Kostic e Djalo andranno in prestito e Milik rescinderá (con o senza buonuscita non si sa).

Nel 3421 di Tudor i "panchinari" saranno:

Perin*

Gatti - Rugani - (Kelly)

Joao Mario - Locatelli - McKennie - Miretti

Koopmeiners - Adzic

(Vlahovic)

e i "titolari":

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

(Nico) - ????? - Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

ehh ma vuoi mettere le smiliardate di plusvalenze che ci abbiamo fatto.

Non ci paghiamo nemmeno l'ingaggio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Demone ha scritto:

PERIN

KELLY

VLAHOVIC

GONZLES

MILIK

ADZIC

KOSTIC

RUGANI

LUIZ

ROUHI

Non so quanti poi ne andranno realmente via, però sono tanti, in pratica una squadra intera.

Pare che Perin resterà anche stavolta.
Per la cessione di Kelly, si dovrebbero incastrare a) offerta giusta economicamente  b) club gradito a Kelly  c) possibilità di prendere subito (o preferibilmente prima della cessione dell'inglese) un centrale sx all'altezza. Vedo difficile la sua partenza.
Di Vlahovic abbiamo ampiamente discusso, purtroppo non dipende da noi.
Per Gonzales valgono le prime due condizioni citate per Kelly.
Per Milik speriamo sia la volta buona. Se parte, prenderemo un sostituto low cost, un nome poco ingombrante.
Su Adzic non si è letto nulla, e comunque eventualmente sarebbe solo per un prestito secco per dargli modo di giocare con continuità.
Per Kostic vale invece la condizione  c) citata per Kelly, nel senso che al momento, in caso di 3-4-2-1, sarebbe l'alternativa a Cambiaso come esterno tutta fascia. Quindi non è detto che parta.
Rugani non mi sembra abbia ricevuto grosse richieste né che la Juve lo abbia messo tra i fuori rosa, quindi mi sa che ce lo teniamo.
Luiz stanno provando a cederlo e Rouhi alla fine credo che verrà mandato in prestito, in modo tale che possa guadagnare una valutazione di mercato e tornare utile in ottica di cessione definitiva tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quella lista toglierei assolutamente Adzic perché è un giocatore di qualità che merita di essere valorizzato e giocarsi le sue chances.

Per il resto di questi piu se ne riescono a piazzare meglio è. Fra bidoni e gente che ha tirato i remi in barca, tranne forse Perin, non vedo nessuno che può essere utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Commento prefetto. Solo su Milik non mi trovo d´accordo: nessuna buonuscita, nemmeno piccola. Dopo oltre un anno infortunato ci mancherebbe pure che chieda la buonuscita. Dovremmo noi (leggi Juventus) chiedere i danni. 

Parlando di panchinari, in un mondo ideale, si dovrebbero cedere: F.Gonzales, Kelly, Djalo, Kostic, D.Luiz, Arthur, Nico, Vlahovic, Milik.

In entrata quindi servirebbero un centrale sinistro difensivo (rimarrá Kelly), un esterno destro di centrocampo (rimarrá Nico), un centrale di centrocampo (credo in un acquisto se uscirá Luiz come sembra) ed un attaccante (credo rimarrá Vlahovic). Alla fine Arthur, F.Gonzales. Kostic e Djalo andranno in prestito e Milik rescinderá (con o senza buonuscita non si sa).

Nel 3421 di Tudor i "panchinari" saranno:

Perin*

Gatti - Rugani - (Kelly)

Joao Mario - Locatelli - McKennie - Miretti

Koopmeiners - Adzic

(Vlahovic)

e i "titolari":

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

(Nico) - ????? - Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

Locatelli gioca titolare pure senza una gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

PERIN

KELLY

VLAHOVIC

GONZLES

MILIK

ADZIC

KOSTIC

RUGANI

LUIZ

ROUHI 

Grandi Problemi

VLAHOVIC

LUIZ

ARTHUR

Problemi secondari:

MILIK

KELLY

GONZALES

Problemi marginali/non problema:

PERIN

ROUHI 

ADZIC

KOSTIC

RUGANI

Se già risolviamo le priorità Vlahovic e Luiz possiamo far rientrare Kolo e acquistare altri due giocatori.

Il resto dipende da offerte possibilità di uscita ma spostano molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli unici da cedere sono: D. Luiz, Vlahovic, Kostic, Savona e Rouhi. Per i primi due sarà una vera impresa trovare qualcuno disposto a prenderseli.

Gli altri per un motivo o per un altro rimarranno. Per alcuni ci sarà l'investimento da rivalorizzare per evitare minusvalenze (Koop e Nico), altri sono buone riserve (Miretti e Rugani), altri sono invendibili ed è un miracolo se si riesce a darli in prestito con parte dell'ingaggio pagato (Arthur, Milik e Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine i panchianari saranno :

Perin 

Gatti - Rugani - Cabal

XXX - Miretti - XXX - Kostic

Nico - Koop

David

Altri : Pinsoglio, Savona , Adzic

Vlahovic  - Kolo (titolare)

McKennie - Un esterno destro a tutto campo (panchina o meglio titolare)

Douglas - Un centrocampista fisico (panchina)

Milik - Un giovane sconosciuto, o un vecchio che si regga in piedi stile Milik di qualche anno fa

Arthur e Rohi in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Da quella lista toglierei assolutamente Adzic perché è un giocatore di qualità che merita di essere valorizzato e giocarsi le sue chances.

Per il resto di questi piu se ne riescono a piazzare meglio è. Fra bidoni e gente che ha tirato i remi in barca, tranne forse Perin, non vedo nessuno che può essere utile.

Concordo, io ai due aggiungerei Rugani, se si fa male qualcuno visto che ora prende poco può venir utile giocando con la difesa a tre.

Piuttosto sarò quasi impossibile sbolognar Kelly. Milik va beh, dargli una buonuscita al costo di un letto d'ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Locatelli gioca titolare pure senza una gamba.

Si l'ho messo nei panchinari solo perché se arriverà un centrocampista nuovo, dovrebbe essere lui il titolare. Dipende anche da chi prendiamo, se ne arriverà davvero uno, come si integrerà. Vedremo insomma. Speriamo di giocare tante partite e tutti avranno il loro spazio, soprattutto Locatelli che lo scorso anno ha fatto una grande stagione, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Si però quelli lì non si vendono è quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti