Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, kohler ha scritto:

Nel 2022 e purtroppo la nostra situazione economica è peggiorata , al momento non riusciamo a comprare nessuno se non cediamo 

In realtà i soldi per Dusan vennero ricavati dalle cessioni di Kulu e Bentancur.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Per Tonali c'è una nuova variabile, ovvero la moglie è incinta.

Chissà, magari vuole stare in italia accanto ai familiari. Magari il buon Sandro non vuole lasciarla sola.... 😀

Meglio di Novella 2000 è diventato l'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fabiana è una haters dei tifosi juventini e in generale dell'ambiente bianconero, non merita di essere riportata in questo forum.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene:

1) Se non ci sono notizie vi lamentate perché non ce ne sono.

2) Se ci sono notizie vi lamentate e non se ne dovrebbe discutere perché sono date da fonti non affidabili (anche se la notizia è data da Della Valle che ebbe il suo canto del cigno proprio parlando per prima di Vlahovic da noi).

Se fosse per voi quindi si dovrebbe parlare solo quando sono Romano o Agresti a dire qualcosa. Quindi in pratica non si potrebbe parlare mai di nessuna notizia.

E tutto questo poi sfocia nel paradosso che, non solo vi lamentate che non ci sono notizie/notizie da fonti affidabili e per voi non si dovrebbe discutere di quelle, a quel punto senza argomenti inerenti al topic non volete neanche che si parli in generale dei nostri calciatori.

Fate prima ad aprire un topic di calciomercato intitolato: "L'angolo di Romano ed Agresti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali non vuole tornare in Italia, già ribadito da lui stesso, sa perfettamente che se si riconferma come uno dei migliori centrocampisti della Premier per lui si apriranno porte ben più importanti del Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma la mia domanda è, posto che Comolli lo valuterò a cose fatte e non ora: possibile che nel database non sia presente il nome di un centrocampista francese di origine africana, alto 1.90, giovane, con visione di gioco e buona capacità d’interdizione?

Il campionato francese è fucina di talenti per la Premier e mezza Europa da decenni, non posso pensare che uno come Comolli non abbia per le mani un Lassana Diarra, Essien, Kolo Toure (tipologia, non provenienza), Vieira e chi più ne ha più ne metta. Per carità non son facili da trovare ma immagino che Comolli abbia una conoscenza vastissima del campionato francese. O no?

si ma e una domanda troppo generetica per darti una risposta circostanziata.

quella piu giusta in questo momento è. aspettiamo e vediamo cosa sara in grado di combinare fino al 31 agosto. Perche se ce qualcuno che ha fatto all in in questo progetto e proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di giornalismo di FaGiana Delle Balle è imbarazzante, la gente paga per leggere racconti fantasy inventati 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il livello di giornalismo di FaGiana Delle Balle è imbarazzante, la gente paga per leggere racconti fantasy inventati 🤦‍♂️

In generale non si può leggere quel giornale. È un dovere non leggerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma ragazzi mi sono espresso benissimo in italiano eh, è che qui dentro c'è sempre il pregiudizio di fondo perche si iniziano le guerre di religione su qualsiasi cosa si scriva.

Come la bellezza che è negli occhi di chi legge mo pure i concetti sono diventati soggettivi e pieni di retropensieri. Ma uno puo stare mai qua dentro a spiegare in mille modi diversi na cosa per due ore perche uno invece di avere l'umilta di dire "non ho capito che vuoi dire" parte all'attacco su cose che manco vengono scritte?

Ma io ho scritto qualcosa su Comolli in quel post? Ho scritto che società di *? Quello lo avete aggiunto voi, con tutto il rispetto e l'affetto. Il nesso con la frase "abbiamo 4-5 buoni, 20 mediocri e delle pippe al sugo" e "comolli dimettiti, fai schifo" lo avete fatto voi ma io che devo fare entrare nella testa di chi ci vuole aggiungere del suo ogni volta?

Abbiate pazienza e su.

come la devi avere tu se qualcuno, in coda a 10 post legge pure il tuo e si " permette" di dire che sembra solo l'ennesimo attacco a chi sta operando in questo momento. Questo e un forum, ogni post è a libera interpetazione di chi legge giusto? E se sei chiamato a  dare un approndimento a cio che dici per spiegarti meglio, hai tempo e voglia di farlo dove sta il problema?

non mi far dire perche pensi che " qui dentro non siamo tutti medici e allora......" perche non lo penso e mi auguro che anche tu sia di questa opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

parli di cife no sense? 

ritorniamo al solito discorso: ceri in questo periodo nella passata estate? penso di si,QUA DENTRO A NESSUNO fregava nulla di quanto spendevamo per nico ma sopratutto per koop,

a nessuno perche sopratutto per l'olandese l'idea era di un calciaotre " game changers". E si la frase lo copiata da qui dentro

Ora e giusto lamentarsi perche le cose sono andate male, perche non e il tifoso che deve fare certe valutazioni all momento che si decide di spendere cosi tanto per un calciatore e bla bla bla.

Pero in questo spazio invoco sempre la coerenza, quella per me deve essere il principio di ogni giornata trscorsa nell angolo. 

Come poteva arrivare a 15 milioni un calciatore come koop dopo la stagone fatta ll'atalanta? come. 

Ovvio che non poteva arrivare a 15 mln ma se l'avessimo preso prima che arrivasse all'Atalanta forse non avrebbe subito questo impatto mediatico.

Io ripeto non riuscivo a capire perchè l'anno scorso quasi tutta la tifoseria era estasiata da Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

In generale non si può leggere quel giornale. È un dovere non leggerlo.

Dopo che, dopo le parole di Bremer su Neymar nell'intervista con loro, hanno fatto un articolo sulla fattibilità dell'operazione con annesso articolo di Laudisa, penso siano andati oltre il fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma ragazzi mi sono espresso benissimo in italiano eh, è che qui dentro c'è sempre il pregiudizio di fondo perche si iniziano le guerre di religione su qualsiasi cosa si scriva.

Come la bellezza che è negli occhi di chi legge mo pure i concetti sono diventati soggettivi e pieni di retropensieri. Ma uno puo stare mai qua dentro a spiegare in mille modi diversi na cosa per due ore perche uno invece di avere l'umilta di dire "non ho capito che vuoi dire" parte all'attacco su cose che manco vengono scritte?

Ma io ho scritto qualcosa su Comolli in quel post? Ho scritto che società di *? Quello lo avete aggiunto voi, con tutto il rispetto e l'affetto. Il nesso con la frase "abbiamo 4-5 buoni, 20 mediocri e delle pippe al sugo" e "comolli dimettiti, fai schifo" lo avete fatto voi ma io che devo fare entrare nella testa di chi ci vuole aggiungere del suo ogni volta?

Abbiate pazienza e su.

Chi ha scritto che hai detto che Comolli fa schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma e una domanda troppo generetica per darti una risposta circostanziata.

quella piu giusta in questo momento è. aspettiamo e vediamo cosa sara in grado di combinare fino al 31 agosto. Perche se ce qualcuno che ha fatto all in in questo progetto e proprio lui.

Vabe allora chiudiamo il forum amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Eppure l’anno scorso lo chef ha preso “il miglior centrocampista dalla Premier” per due “scarti” e un tozzo di pane………

Miglior centrocampista della Premier per chi non vede calcio. Se fosse stato il migliore non sarebbe mai venuto in Serie A.

I club inglesi non ci hanno puntato perchè conoscono il personaggio luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Miglior centrocampista della Premier per chi non vede calcio. Se fosse stato il migliore non sarebbe mai venuto in Serie A.

I club inglesi non ci hanno puntato perchè conoscono il personaggio luiz

Eh……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ovvio che non poteva arrivare a 15 mln ma se l'avessimo preso prima che arrivasse all'Atalanta forse non avrebbe subito questo impatto mediatico.

Io ripeto non riuscivo a capire perchè l'anno scorso quasi tutta la tifoseria era estasiata da Koop.

questa si che un ottima domanda,

e proprio perche è ottima la risposta e davvero difficile da dare. pensa l'unica che mi sento di dire è: lo dovresti chiedere per primo a giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

90 milioni per Vlahovic li hanno tirati fuori

Chi ti esce 90 per Dusan quindi è una società seria? Non allo sbando? (Come poi si è rivelata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Vabe allora chiudiamo il forum amico mio 

.muttley

hai ragione..fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo che, dopo le parole di Bremer su Neymar nell'intervista con loro, hanno fatto un articolo sulla fattibilità dell'operazione con annesso articolo di Laudisa, penso siano andati oltre il fondo...

E in più è la cheerleader dei prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno. Io onestamente non posso rimproverare nulla a Comoli, sta solo cercando di rimediare a degli errori precedenti. Credo che ci sarà l'uscita di Luiz, Vlahovic e forse un difensore con altrettanti innesti per ruolo. Personalmente andrei su 3 italiani. Tonali Scammacca Leoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

quindi oggi si fantastica su Neymar e Tonali?

Doppio colpo is back, à la Draxler-Gotze o Cavani-Jovetic :8 Bei tempi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altafini ha scritto:

buongiorno. Io onestamente non posso rimproverare nulla a Comoli, sta solo cercando di rimediare a degli errori precedenti. Credo che ci sarà l'uscita di Luiz, Vlahovic e forse un difensore con altrettanti innesti per ruolo. Personalmente andrei su 3 italiani. Tonali Scammacca Leoni

Francamente: uno è impossibile, uno improbabile e uno spero proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.