Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve pronta ad offrire Vlahovic al Newcastle, l'operazione potrebbe aprire una strada per il sogno Tonali'

Post in rilievo

Peccato che il Newcastle ha provato a prendere Sesko e sta facendo sondaggi per Kolo, giocatori che sanno fare tutto, figuriamoci se accetterebbe il serbo che non è bravo in nulla🤷🏻‍♂️

Meglio puntare obiettivi più raggiungibili di Tonali per non restare fregati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Peccato che il Newcastle ha provato a prendere Sesko e sta facendo sondaggi per Kolo, giocatori che sanno fare tutto, figuriamoci se accetterebbe il serbo che non è bravo in nulla🤷🏻‍♂️

Meglio puntare obiettivi più raggiungibili di Tonali per non restare fregati.

Si perde solo tempo.

Come si perde solo tempo col serbo.

Neanche lui ingaggerebbe mai se stesso, figuriamoci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si perde solo tempo.

Come si perde solo tempo col serbo.

Neanche lui ingaggerebbe mai se stesso, figuriamoci 

Il Neacastle offre 40 mln per Thiaw ma non vuole il serbo a 20, neanche in forma di sconto per l'acquisto di Tonali. 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Il Neacastle offre 40 mln per Thiaw ma non vuole il serbo a 20, neanche in forma di sconto per l'acquisto di Tonali. 😥

L'anello al naso non ce l'ha nessuno, solo noi lo abbiamo avuto quando si ingaggio' il serbo pensando fosse davvero forte.

Oggi lo sanno tutti che e' uno scarsone, anche gratis non interessa a nessuno un attaccante inutile ed incapace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dusan rimane in tribuna lo possono dare a me per il calcetto del giovedì con stipendio pagato dalla Juventus e noi gli paghiamo la quota del campo ma pizza e birra se la paga da se così si rivaluta e gennaio lo vendono per millemila milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di Tonali è ancora una volta aria strafritta. Intenzione di tornare in Italia e di venire da noi lui non ne ha, lo ha lasciato intendere più volte. Su queste basi, o strapaghi sia lui che il Newcastle, o è inutile anche solo parlarne. Si aggiunga che Tonali deve giocare interno di un cc a tre o centrale in un cc a due. Dato che Tudor il modulo a tre in mezzo non sembra volerlo adottare e che Locatelli e Thuram in panca non ce li mette, vorrei capire dove metteremmo Tonali. In posizione più avanzata non è cosa sua, IMHO, sarebbero soldi buttati. Già abbiamo Koopmeiners che non ho idea di dove lo infileremo, a parte la panchina. Aggiungere Tonali pagandolo a peso d'oro (cosa comunque sbagliata) va fatto, al limite, solo nelle migliori condizioni perchè possa rendere, o non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo potevamo prendere solo noi, a quelle cifre poi, e con quel contratto. Teniamolo e facciamogli giocare le partite meno importanti, giusto per far rifiatare David. Chi volete che se lo pigli. Ieri quel tiro sbilenco, al 92', con compagni ben posizionati per ricevere palla, ha fatto capire che genere di elemento sia sto qua: scarsissimo, come giocatore e come persona. Dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e rinnovare, abbassandosi di moltissimo l'ingaggio, che è tra i più alti in Europa e più alto in Italia. Per dignità e rispetto verso i compagni, dovrebbe farlo. Io lo farei perché mi vergognerei come un ladro a rubare questi soldi. La mia potrebbe essere considerata retorica? Può darsi, ma io la penso così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Come lo recuperi un bidone simile? Mettere in mostra i suoi enormi limiti non fa che peggiorare una situazione gia' di per sé disastrosa

Ma hai visto l'ultima azione di ieri?

Col destro sai che a mala pena ci cammini.... arrivi a 20 metri dalla porta defilato ...e tiri in porta?

risultato, pallone alla bandierinabah

Pazzesco, pensavo ormai di aver visto il fondo tutta la sua inadeguatezza,

ma lui ogni volta mi stupisce....perchè scava. 

Devvero va tenuto in panchina,

ogni suo minuto in campo è deleterio per la possibilità di vendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Questa di Tonali è ancora una volta aria strafritta. Intenzione di tornare in Italia e di venire da noi lui non ne ha, lo ha lasciato intendere più volte. Su queste basi, o strapaghi sia lui che il Newcastle, o è inutile anche solo parlarne. Si aggiunga che Tonali deve giocare interno di un cc a tre o centrale in un cc a due. Dato che Tudor il modulo a tre in mezzo non sembra volerlo adottare e che Locatelli e Thuram in panca non ce li mette, vorrei capire dove metteremmo Tonali. In posizione più avanzata non è cosa sua, IMHO, sarebbero soldi buttati. Già abbiamo Koopmeiners che non ho idea di dove lo infileremo, a parte la panchina. Aggiungere Tonali pagandolo a peso d'oro (cosa comunque sbagliata) va fatto, al limite, solo nelle migliori condizioni perchè possa rendere, o non ha senso

I giornali non sanno cosa scrivere e via di min.chiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Se dusan rimane in tribuna lo possono dare a me per il calcetto del giovedì con stipendio pagato dalla Juventus e noi gli paghiamo la quota del campo ma pizza e birra se la paga da se così si rivaluta e gennaio lo vendono per millemila milioni 

Te scherzi, ma io uno come lui non lo vorrei (ma serio) in squadra con me al calcetto con gli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha chiaro il suo futuro nel caso continui a giocare male e a non accettare decurtazioni di stipendio?

Un anno in tribuna e, a Giugno prossimo, mendicare un ingaggio di terz'ordine.

Qualcuno glielo spieghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vlahovic ha chiaro il suo futuro nel caso continui a giocare male e a non accettare decurtazioni di stipendio?

Un anno in tribuna e, a Giugno prossimo, mendicare un ingaggio di terz'ordine.

Qualcuno glielo spieghi...

non credo l'abbia chiaro come non ce l'ha il suo saccente procuratore.

crede che gratis avrà la possibilità di ottenere un congruo bottino per il fatto che costa zero, in + suppone di valere almeno 7/8 milioni annui visto che da noi ne spuntava 12.

insomma, il nuovo van basten continua a credersi il nuovo van basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non credo l'abbia chiaro come non ce l'ha il suo saccente procuratore.

crede che gratis avrà la possibilità di ottenere un congruo bottino per il fatto che costa zero, in + suppone di valere almeno 7/8 milioni annui visto che da noi ne spuntava 12.

insomma, il nuovo van basten continua a credersi il nuovo van basten

...e pensare che, a riguardarsi in TV, dovrebbe capire tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

I giornali non sanno cosa scrivere e via di min.chiate

4 ore fa, robros ha scritto:

locatelli con tonali finisce in tribuna. tudor lo schiera perché ha solo lui e thuram. luiz non pervenuto e mckennie lasciamo perde...se hai uno come tonali il primo che si siede in panca è locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti