Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La trattativa per Tonali mi sembra abbastanza improbabile. Ammettiamo che lo si riesca a prendere con un complicato sistema di specchi e leve (cit.), resta il problema dell'ingaggio.

Mi pare stia sugli 8 netti.

Non ho mai visto uno ridursi l'ingaggio dopo una buona stagione, quindi deduco che da noi ne vorrebbe almeno 8 + bonus, per arrivare a 10 (?).

Non c'è nessuna trattativa Tonali, è un'invenzione giornalistica. Una delle tante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

Newcastle su Omorodion.

Niente Dusan non se lo caga nessuno....

Non è che non lo vuole nessuno, ma tra Omorodion e Vlahovic non c'è partita. Uno è una belva che alla struttura poderosa lega potenza e doti finalizzative, l'altro è un centravanti veloce che non assorbe il duello ruvido e che quindi è caratterizzante come tipologia (per rendere lo devi servire in un certo modo e in determinati posizionamenti quano aggredisce lo spazio).

Omorodion è un centravanti vistoso e da gittata che fa reparto da solo.

Cioè si tratta comunque di 2 prima punta molto diverse. Ma la forza di Omorodion è incontestabile. Lo dico da tempo che è Omorodion da prendere e non Kolo, giusto per dirne una eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa, oggi sul canale YouTube della Juve alle 17, viene trasmessa, ovviamente gratuita,l' amichevole della NG contro l' Atalanta U23, in preparazione della coppa Italia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E perché dovrebbero essere cag.ate?

Sentiamo...

Hai presente dove ha giocato barido lo scorso anno?  Quanto scalerebbe oggi da km ? 1 milione? Barido potrebbe diventare fortissimo quindi, se anche lo conoscessero veramente, sarebbe incedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non sono inferiori a quelli del Parma...

No, non sono inferiori a quelli del Milan, a quelli della Roma, a quelli dell'Atalanta, a quelli della Lazio.

Vedi quante ce ne sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dusan Vlahovic costa meno. Prenditi Dusan Vlahovic!

Nessun approccio formale o garanzia che questo avvenga 🤣🤣🤣🤣 così son buono pure io a fare il giornalista sportivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica ha preso Rios e Barrenechea e li ha schierati subito titolari nella prima di qualificazione Champions contro il Nizza e sono stati tra i migliori in campo, veramente difficile capacitarsi del "lavoro" di Giuntoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il  Newcastle ha avviato la trattativa per kolo muani Fonte Sky Germania.. 

stanno su samu, sinceramente Sky sport che da notizie su una trattativa Inghilterra Francia fa ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori venduto al doppio di kean, giocatori di una squadra arrivata ottava valutati 30/40 mln non so veramente che dire … in fronte avremo scritto polli o svendita totale per fallimento non ci sono molte alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La possibilità di sognare che qualcosa andasse a nostro favore non ce la può togliere nemmeno Elkann... 😂

Prima o poi in 5 anni di sfighe, una, dico una, trattativa andrà per il verso giusto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Insomma fratello. Ruolo per ruolo tra Dumfries e Joao Mario e Mckennie e Barella ci sono tre categorie di differenza. In questo momento non siamo competitivi, speriamo che entro fine mercato mettano insieme una rosa un po' più decente 

A parte che si parlava di panchinari, quindi per onestà dovresti metterci Luis Henrique e Sucic.

Ciò detto, si può tranquillamente lasciare da parte Inter e Napoli, perché la gente normale sa che sono globalmente superiori per tanti motivi.

Poi ci sono gli Juventino1600, ma questo è un altro paio di maniche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

A chi interessa, oggi sul canale YouTube della Juve alle 17, viene trasmessa, ovviamente gratuita,l' amichevole della NG contro l' Atalanta U23, in preparazione della coppa Italia.

In agosto, di venerdì, si va a baccagliare...altro che YouTube a vedere gli adolescenti calciare una palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

No, non sono inferiori a quelli del Milan, a quelli della Roma, a quelli dell'Atalanta, a quelli della Lazio.

Vedi quante ce ne sono?

Mario per me è più scarso di Wesley, Saelemakers, Bellanova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con voi Cairo è il peggior proprietario che potessimo avere e la squadra è un agglomerato di bidoni, infami se penso alla nostra storia, a Valentino Mazzola, Meroni, Pulici e Graziani...la proprietà è una emme e la squadra non so se si salverà......oooooh scusate...a leggere i commenti, pensavo di essere sull'angolo dei Bovini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il  Newcastle ha avviato la trattativa per kolo muani Fonte Sky Germania.. 

Sky germania dice che una inglese prende un francese?

Manco nelle peggiori barzellette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Mario per me è più scarso di Wesley, Saelemakers, Bellanova...

Ah, ma se lo è per te, mi sembra di capire che possiamo stare tranquilli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Raspadori venduto al doppio di kean, giocatori di una squadra arrivata ottava valutati 30/40 mln non so veramente che dire

Qualcuno ti dirà che sanno vendere, io invece dico che nel calciomercato servono tanti agganci... Comunque il panchinaro fisso in difesa da 3 anni di una squadra arrivata ottava in serie A valutato 36 ml non me lo spiegherò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il Benfica ha preso Rios e Barrenechea e li ha schierati subito titolari nella prima di qualificazione Champions contro il Nizza e sono stati tra i migliori in campo, veramente difficile capacitarsi del "lavoro" di Giuntoli 

A pensare male si fa peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Powerslave said:

Ha pure preso Franjo Ivanovic, subito a segno .sisi 

Prendiamo sto Ds portoghese .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma si è già accasato da qualche parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi per Dusan non rimane nessuna “top”, giustamente il Newcastle che può va su profili migliori.. 

Dusan o accetta l'Arabia o rimane qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.