Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma figurati avrà visto trenta minuti sommando tutti quelli che ha citato 

Io aspetterei più partite prima di sentenziare, in generale 

Questo si, però non è possibile che ogni giocatore ceduto da giuntoli si stia accasando in squadre di livello medio alto europeo, la maggior parte ceduti per cifre molto basse rispetto all'età e al potenziale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mancano solo tre cose per scatenare il putiferio nell’angolo: sconfitta pesante con il BVB, Miretti al Napoli che ci frega pure Sancho .sisi 

E Kolo Muani che va altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mancano solo tre cose per scatenare il putiferio nell’angolo: sconfitta pesante con il BVB, Miretti al Napoli che ci frega pure Sancho .sisi 

Mi va bene tutto ma non capisco dove sta tutta sta vostra convinzione che ne pigliamo tanti dal Bvb che non mi pare esattamente sto squadrone indicibile... comunque il Napoli è stato preso a schiaffi dal Brest... voglio dire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

E' chiaro lo schema qui...il Milan sa che la Juve deve cederlo e aspetta di averlo a 10 milioni....la Juve tira la corda, a mano a mano che le altre comprano attaccanti, al Milan si stringe il sedere, quindi la Juve tiene il punto......in pratica vediamo chi lo ha più grande

Troveranno un accordo che, tira di qua, tira di là, soddisferà tutti.

O scontenterà poco tutti, alla stessa maniera.

Almeno lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non è che non lo vuole nessuno, ma tra Omorodion e Vlahovic non c'è partita. Uno è una belva che alla struttura poderosa lega potenza e doti finalizzative, l'altro è un centravanti veloce che non assorbe il duello ruvido e che quindi è caratterizzante come tipologia (per rendere lo devi servire in un certo modo e in determinati posizionamenti quano aggredisce lo spazio).

Omorodion è un centravanti vistoso e da gittata che fa reparto da solo.

Cioè si tratta comunque di 2 prima punta molto diverse. Ma la forza di Omorodion è incontestabile. Lo dico da tempo che è Omorodion da prendere e non Kolo, giusto per dirne una eh.

non penso che omorodion lo diano in prestito con diritto/obbligo di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli con i soldi di raspadori aumenterà l offerta per Musah, e’ il giocatore scelto da Conte per completare il centrocampo 

pedulla’

quindi si defileranno per Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli con i soldi di raspadori aumenterà l offerta per Musah, e’ il giocatore scelto da Conte per completare il centrocampo 

pedulla’

Li abbiamo mandati a quel paese per Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non e Che la Juve nel ultima settimana lo regala .La Juve non puo fare minusvalenza e lui non rinuncia a lo stipendo.

Il Milan prendera Hojlund 

Tutto può essere, ma secondo me Allegri vuole Vlahovic.

Non dimentichiamo quanto ci fece spendere e quello che disse nel gennaio 2022.

Poi, ripeto, tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ho visto un koopmeiners molto presente in fase realizzativa nel video caricato ieri su YT

Signore onnipotente guarda giù per una volta .uff

Domani: Koopmeiners ha la febbre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ha pure preso Franjo Ivanovic, subito a segno .sisi 

Prendiamo sto Ds portoghese .allah 

Se ne parlava qualche settimana fa. Ma magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Mi aspetto un Comolli da shopping compulsivo stile Football Manager dove in un giorno prendi 4-5 giocatori.

Damien @@

Una roba stile il padrino quando chiude tutti i conti della famiglia Corleone al battesimo della nipote. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non è che non lo vuole nessuno, ma tra Omorodion e Vlahovic non c'è partita. Uno è una belva che alla struttura poderosa lega potenza e doti finalizzative, l'altro è un centravanti veloce che non assorbe il duello ruvido e che quindi è caratterizzante come tipologia (per rendere lo devi servire in un certo modo e in determinati posizionamenti quano aggredisce lo spazio).

Omorodion è un centravanti vistoso e da gittata che fa reparto da solo.

Cioè si tratta comunque di 2 prima punta molto diverse. Ma la forza di Omorodion è incontestabile. Lo dico da tempo che è Omorodion da prendere e non Kolo, giusto per dirne una eh.

Non mi sono mai accorta che Vlahovic fosse veloce….anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono davvero amareggiato dalla situazione della nostra società e dirigenza...è vero che dobbiamo aggiustare almeno 3-4 anni disastrosi a livello di scelte, ma francamente mai avrei pensato di assistere a un tale declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma figurati avrà visto trenta minuti sommando tutti quelli che ha citato 

Io aspetterei più partite prima di sentenziare, in generale 

Vero però adesso la cosa comincia a farsi pesante.

Ok huijsen, ci sta.. pero hai anche soule che sta prendendo sempre piu spazio alla Roma, barrenechea, felix correia, kaio jorge, de winter, ok  che non puoi tenere tutti, ma vedendo per quanto li hai ceduti (due noccioline) e con chi li hai sostituti, un po di rabbia viene naturale provarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma se non riesci a piazzare gli esuberi e giocatori dall'ingaggio pesante, cosa vi aspettate?

Ma davvero mettete sullo stesso piano la situazione del Napoli, con la nostra?

Ragà, forse non avete capito quanto liquame difficile da smaltire abbiamo in squadra.

In Napoli ha i soldi, ed è economicamente sano...ergo niente a che fare con la nostra situazione di totale empasse.

Si fatica a comprendere quanto il bilancio sia devastato  - devasto che si può far risalire già all'epoca Marotta, non si creda - e quanti danni ha fatto l'ultima gestione in termini di perdita di valore della rosa, a fronte di ammortamenti troppo pesanti e ricavi difficilissimi da aumentare, soprattutto in un contesto in caduta libera come la serie A.

L'unico lato positivo è stata la discesa del monte ingaggi, ma questo non è ancora sufficiente e comunque rappresenta una ulteriore perdita di attrattività.

Poi, mi fa strano citare Albanese, ma non è peregrina la sua idea che la Juventus faccia le quotazioni dei cartellini in uscita cercando di contenere le plusvalenze entro limiti che non la mettano sotto la lente persecutoria delle note istituzioni. 

Insomma, per citare @Spectreman speriamo che Buddha, Visnu e Manitu ci diano una mano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Ndogno avrà trovato la sua Musah ispiratrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il Benfica ha preso Rios e Barrenechea e li ha schierati subito titolari nella prima di qualificazione Champions contro il Nizza e sono stati tra i migliori in campo, veramente difficile capacitarsi del "lavoro" di Giuntoli 

Dai ragazzi però anche al vedove di Barrenechea ora? Capisco il voler attaccare Giuntolo perché lo scorso anno ha fatto un disastro però non è che potevamo tenere 40 giocatori in rosa, ricordo poi come si credeva che avessimo fatto un'operazione clamorosa con l'Aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.