Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Tra gli attaccanti che abbiamo avuto nella nostra recente, chi ci servirebbe di più in questo momento secondo voi? Tra i vari Mandzukic, Tevez, Higuain...

Carlitos per la garra e la mina.

Higuain per la velocità di esecuzione e il fiuto del gol.

Marione perché non aveva paura di niente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Tra gli attaccanti che abbiamo avuto nella nostra recente, chi ci servirebbe di più in questo momento secondo voi? Tra i vari Mandzukic, Tevez, Higuain...

Tevez a prescindere, peró in questo momento ci servirebbe Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè, questa ci mancava.

buonanotte 

bah

Chiesa per dire non si è mai più ripreso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Non ha detto così: ha detto che aveva un po’ paura al primo contrasto poi gli è subito passata. È normale dai alla prima partita post infortunio, non attacchiamoci a tutto pur di far polemica

Non ho fatto polemica ho espresso un opinione in base a quello che ho letto ...avrò letto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

L'accoppiata Tevez-Mandzukic avrebbe fatto venire la cacarella a qualsiasi difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

L'accoppiata Tevez-Mandzukic avrebbe fatto venire la cacarella a qualsiasi difesa

Bah

Secondo me farebbe piu' paura Tevez-Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Chiesa per dire non si è mai più ripreso..

La forza di chiesa era l’ esplosività, cambi di direzione veloci, scatto.. giocava su quello.  Ma ogni caso è a sé stante, anche Wirtz - altro tipo di giocatore eh - se l’è rotto ma mi pare che se la cavi alla grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Hojlund - United

Hjulmand - Sporting 

sefz 

Uhhhh ❤️

Schemino tattico semplice ma efficace.

Grazie! 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani intervista esclusiva a tudor su sportitalia

Allacciamo le cinture .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Birindelli154 said:

stasera:

-di marzio: inter blocca de winter

subito dopo:

-romano riposta la sua notizia di de winter verso il bournemouth per rimpiazzare zabarny andato al psg

Abbiamo un % su de Winter? Siccome il Bournemoth e Inglese (cioe ha soldi) e hanno anche ceduto Huijsen e Zabarny per piu di 130 millioni, prevedo un offerto minimo di 30 millioni per de Winter .ok (che, se ero il Genoa, avrai declinato e chiesto 45 millioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Alcune cose si commentano da sé, senza bisogno di insulti 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Pensati insultato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Domani intervista esclusiva a tudor su sportitalia

Prevedo le solite cose purtroppo. A qual ora verra fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Avercene di giocatori tecnici come Gonzalo, ma questa squadra a tratti sembra senza palle, dunque un Marione nello spogliatoio potrebbe fare più differenza che in campo... quindi dico Tevez, bomber con le palle da leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Pjanic ... si schifava un centrocampo con lui, Khedira e Matuidi, avercene adesso anche uno solo di questi tre 

Si schifava perché quello precedente era Pirlo Vidal e Pogba ossia calciatori superiori di tre spanne.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caimano ha scritto:

Insultati da solo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se giochi con i 3 difensori centrali, perché JMario e Cambiaso devono essere fenomeni in copertura?

Non capisco.

Invece devono essere più bravi a spingere.

Perché i tre dietro non saranno tirannosauri, anche Bremer e perché Thuram non è abbastanza applicato dietro come il modulo richiederebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Tre settimane alla fine del mercato.. peggio di così può andare?

Potevano mancarne due 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bianconero71 said:

Pjanic ... si schifava un centrocampo con lui, Khedira e Matuidi, avercene adesso anche uno solo di questi tre 

Si, ma rimaneva un centrocampo demmerda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.