Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Tra gli attaccanti che abbiamo avuto nella nostra recente, chi ci servirebbe di più in questo momento secondo voi? Tra i vari Mandzukic, Tevez, Higuain...

Tevez senza dubbio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al city per douglas, per me , dopo i continui problemi di Rodri può essere una soluzione per loro

Hanno preso Nico per sostituire Rodri, tra l'altro ti ricordo che Douglas Luiz era già del City anni fà(anche se praticamente spese due anni al Girona), e Guardiola non si oppose mai ad una sua cessione....fatti due domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Brucia ancora Bremer, vero?

• Mi Piace 11
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come gli altri riescano a vendere in fretta, noi non riusciamo neanche con i giocatori appetibili (tipo Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un mercato così bloccato ed una squadra così poco competitiva non la ricordo da anni anni...(Togliendo l anno che arrivò solo weah..ma non avevamo coppe)..siamo al momento dietro a tante tante squadre e non si fa niente...mentre le altre vendono e acquistano...mah..ci sono tutti i presupposti per un altra annata di *

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo come gli altri riescano a vendere in fretta, noi non riusciamo neanche con i giocatori appetibili (tipo Luiz)

Il problema principale come sempre sono gli ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Tra un paio di giorni pregheremo per un rinfrescante temporale estivo per la botta di caldo che sta arrivando .ghgh

... e non dimenticare che c'è anche il primigenio @gobbetto87 a portare alta l'effige di Aigor :d

p.s. sono assai sereno sulla Juventus targata Tudor e Comolli ... e se trattengono Miretti daranno un bel segnale. 

Tenete Miretti ma dare Adzic in prestito al Lecce o dove possa giocare seriamente tante partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Cioè i ciucci potrebbero vendere Raspadori 26ml all’atletico. Esco pazzo

Il vero crimine sarebbe se il Milan riuscisse a piazzare Musah per 25 milioni, una roba da tso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Caimano said:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Ma é ovvio che devi recuperare mentalmente da un infortunio cosi. Ci vuole tempo.

E mi sa che ti sei dimenticato come si é spenta la luce la scorsa stagione dopo l'infortunio dii Bremer. Con quei 40 mln che prenderesti al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, franjuve ha scritto:

Federico Gatti uomo con le palle

Si mi piace ha grinta ma difensivamente può e deve migliorare, non so fino a che punto perché ha dei limiti, di positivo et che per ogni stupidaggine che fa dietro, fa una cosa buona davanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkovic ha scritto:

Io un mercato così bloccato ed una squadra così poco competitiva non la ricordo da anni anni...(Togliendo l anno che arrivò solo weah..ma non avevamo coppe)..siamo al momento dietro a tante tante squadre e non si fa niente...mentre le altre vendono e acquistano...mah..ci sono tutti i presupposti per un altra annata di *

Io ricordo un mercato ancora peggiore, quello del 93, comperavo tutti i giorni Tuttosport e ogni giorno dicevano dovesse arrivare qualcuno, ma non arrivava mai nessuno, così un giorno scrissero questo titolo " Juve chi è mister X ? " E dissero che poteva essere Frankie Rijkaard, alla fine del mercato arrivo il solo Porrini e io adolescente di 15 anni rimasi delusissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo su trattativa kolo muani Juve n 9 del mese + intervista random di Tuttosport. Per i giornali che devono parlare di Juve sono tempi durissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirkovic ha scritto:

Andando indietro nel tempo mi ricorda una sessione di mercato in cui arrivarono mirkovic e blanchard...Per rendere l'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Il vero crimine sarebbe se il Milan riuscisse a piazzare Musah per 25 milioni, una roba da tso

Se pensi che hai piazzato Weah a 20, Musah a 25 che non è che sia poi sta gran roba da TSO. Lo venderebbero bene, quello si, ma finora è solo immaginazione della redazione di Sportmediaset... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Tra un paio di giorni pregheremo per un rinfrescante temporale estivo per la botta di caldo che sta arrivando .ghgh

... e non dimenticare che c'è anche il primigenio @gobbetto87 a portare alta l'effige di Aigor :d

p.s. sono assai sereno sulla Juventus targata Tudor e Comolli ... e se trattengono Miretti daranno un bel segnale. 

Hai detto lupo ululì?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

sinceramente non sono d'accordo

giocatore molto molto fumoso e poco concreto
per me non vale più di 15

comunque sia amen

bravi loro, bravo manna

sa stoppare e controllare benissimo il pallone molto buono tecnicamente, sa passare e calciare con entrambi i piedi senza difficoltà.

Se fosse di una fiorentina costerebbe anche il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se pensi che hai piazzato Weah a 20, Musah a 25 che non è che sia poi sta gran roba da TSO. Lo venderebbero bene, quello si, ma finora è solo immaginazione della redazione di Sportmediaset... 

Se paragoniamo le due stagioni scorse in cosa Musah è stato meglio di Weah?

Uno che, tanto per dire, ha segnato sia a Inter che Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eracle ha scritto:

Ricordo qualche giorno fa quando è cominciata a circolare la "notizia" (fonte Di Marzio) di una cessione di Miretti al Napoli per una decina di milioni ...e gli attacchi isterici a una dirigenza che calava le braghe davanti al pappone ....

Non guardo piú Di Marzio da tempo ma da quel poco che leggo ormai mi sembra a completo servizio del suo Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che l abbiano proposto a noi a 35 😁

Quindi scambio alla pari con Miretti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno oggi i giornali sono allineati sul nulla. Ieri un po' di fantasy story. 

Dai che domani si gioca. 

Attesa spasmodica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Almeno oggi i giornali sono allineati sul nulla. Ieri un po' di fantasy story. 

Dai che domani si gioca. 

Attesa spasmodica....

Azz sei uno dei pochi che ha entusiasmo anche solo per un amichevole estiva . Visto che in giro c'è na depressione mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.