Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Pensate avessimo preso Greenwood lo scorso anno per i 26 milioni che ha pagato il Marsiglia, non ci sarebbe stato Nico con i suoi 30 circa e probabilmente non avremmo dovuto spenderne altri quasi 40 per Conceicao, un giochino da diverse decine di milioni di euro, oltre al fatto che il giocatore è nettamente migliore di tutti i nostri esterni, Yildiz escluso, oltre alla tecnica ha una capacità di segnare che i nostri si sognano

O ancora meglio, pensate se non avessimo mai preso Giuntoli?

Oggi avremmo Huijsen titolare dietro al posto di Kelly, Soule al posto di Nico Gonzalez e probabilmente Barrenchea in rampa di lancio a costo zero al posto di uno dei gemelli Luiz-Koopmeiners (110 mln in due).

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PavelNedved11 ha scritto:

Cioè tu pensi che andremo in giro con Joao Mario e Locatelli ? La parte destra del campo sarà un buco nero allora 

Con Locatelli sicuro al 100%, mi fanno tenerezza quelli che si aspettano un titolare al suo posto. 

Con Joao Mario probabile, in fase di possesso sembra forte, in quella difensiva dovrebbe essere coperto da Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

la più forte, per quello che abbiamo attualmente. Bene

Chissà quanti ne prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, tantra said:

Kelly farà una grande stagione da braccetto di sx ed arriverà in nazionale inglese 

Spero giocando nel Leeds/Everton o altro 🤣

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

O ancora meglio, pensate se non avessimo mai preso Giuntoli?

Oggi avremmo Huijsen titolare dietro al posto di Kelly, Soule al posto di Nico Gonzalez e probabilmente Barrenchea in rampa di lancio a costo zero al posto di uno dei gemelli Luiz-Koopmeiners (110 mln in due).

Digre

(Perin)

Kalulu    Hujsen.  Bremer.   Cambiaso

(Savona  Gatti  Rugani.     Cabal)

Loca

(Barrenachea)

Thuram.                     XXXXX

(MCK/HNC).              (Miretti/Fagioli)

Greenwood.                                          Yildiz 

(Soulè)                                        (Mbangula)

David

(Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Hanno un Ds capace.

Che regala a zero giovani talenti. Me ne farò di risate tra qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

il network di Comolli è in Francia e in parte in Inghilterra, ma in Italia non ha agganci buoni e si nota

la figura di Modesto è irrilevante al momento

Oddio se fosse così direi che bene, in Italia con il livello che c’è finisco male. Il problema che quelli che vogliamo sbolognare sono cari e hanno avuto rendimento pessimo (chi rotto, chi si è comportato fuori campo malissimo, chi ha giocato male, chi tutti e tre) il grosso sta lì. Ti restano appunto i giovani e la gente ti tira per la camicia per tenere il bilancio in piedi. Alla fine anno scorso Giuntoli andato all in cambiando tutta la squadra e ipotecandosi 2/3 anni di calciomercato, peccato che abbia toppato pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la persona sbagliata a cui chiedere del mercato in questo momento, ma posso dire che se vuoi vendere uno che ha fatto bene, fai tu il nome, non è difficile. Vendere chi ha fatto male…beh è più complesso. Poi girano pochi soldi, a tutti i livelli, A, B e C, ci sono problemi a vendere, perché nessuno può spendere. Ce li ha la Juve come qualsiasi altro club, così alla fine si fa tutto gli ultimi 15 giorni di agosto. Chi ha i soldi compra in anticipo, gli altri all’ultimo giro, quello dei saldi».

chiellini sincero come pochi sefz

Tra poco inizia il mercato vero dai sefz

io dico il 18 Agosto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Vorrei portarvi un attimo con i piedi per terra...

Dopo 25 anni di matrimonio 2 splendidi figli oggi mia moglie mi ha detto che vuole il divorzio perché pensa io gli abbia fatto le corna, non è vero ho solo una forte amicizia con una collega,  comunque tornando a noi, entro qui per cercare di non pensare a ciò che sarà  la mia vita da domani, un uomo che dovrà fare salti enormi per riuscire a mettere insieme i cocci, ma voi continuate pure a discutere di sport come fosse l'unica cosa che vi tiene in vita...

Anche non conoscendoti ti sono umanamente vicino, sono momenti estremamente difficili, ma serve avere tante forza, soprattutto per i tuoi figli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che si lamentano dei mancati acquisti ripropongo quanto postato qualche ora fa.  
Ricordo che per il Fair Play della UEFA le quote d'ammortamento + gli ingaggi lordi devono coprire al massimo il 70% dei ricavi. Se Comolli il 29 maggio ha ereditato il 70% per via dei 20 milioni di Vlahovic (più i 24 d'ingaggio), i 15 di Arthur (più il super ingaggio), Douglas Luiz (13 ammortamento + 12 ingaggio) più tutto il resto della rosa... cosa può fare il manager francese?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sono la persona sbagliata a cui chiedere del mercato in questo momento, ma posso dire che se vuoi vendere uno che ha fatto bene, fai tu il nome, non è difficile. Vendere chi ha fatto male…beh è più complesso. Poi girano pochi soldi, a tutti i livelli, A, B e C, ci sono problemi a vendere, perché nessuno può spendere. Ce li ha la Juve come qualsiasi altro club, così alla fine si fa tutto gli ultimi 15 giorni di agosto. Chi ha i soldi compra in anticipo, gli altri all’ultimo giro, quello dei saldi».

io dico il 18 Agosto 🤣

Chiellini ha praticamente detto che siamo poveri e ci serve vendere.

Ok, lo sanno tutti, ma non mi pare una mossa intelligentissima acclararlo in un'intervista visto l'aria che tira ai tavoli delle trattative quando dobbiamo vendere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Devo ancora finire di ridere per le cessioni fatte dallo chef prima di solleticarmi per Tare.

Ad oggi il Milan ha recuperato 108 mln dalle cessioni e se finalizzano la doppia cessione Thiaw-Musah saliranno oltre i 170, la Juventus è ferma a 64 mln.... Ma sicuramente è Tare che è fortunato.

Ecco allora smettano di fare i pulciosi con Vlahovic e sgancino sti 20 milioni che ce li hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

io dico il 18 Agosto 🤣

Diciamo che chi ha i santi in paradiso e riesce a rifilare in premier 2 riserve per 70 ml in premier parte un po' avvantaggiato soprattutto se quando lo fa non ha la gazza che passa ai raggi x l'operazione, la finanza in sede e chiné che apre fascicoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Camaleonte15 said:

E quindi per 500 mila lordi di differenza Musah vale 30 e McKennie non ha offerte neanche dalla Castelfrattese?

Quello, il contratto, l'età, lo storico, il contesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Chiellini ha praticamente detto che siamo poveri e ci serve vendere.

Non mi pare una mossa intelligentissima visto l'aria che tira ai tavoli delle trattative quando dobbiamo vendere noi.

vabbè dai, se non glielo diceva lui non lo sapeva nessuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ecco allora smettano di fare i pulciosi con Vlahovic e sgancino sti 20 milioni che ce li hanno 

Non dovrebbe essere che se ora sappiamo che i soldi ce li hanno il prezzo dovrebbe essere 25?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dopo 25 anni di matrimonio 2 splendidi figli oggi mia moglie mi ha detto che vuole il divorzio perché pensa io gli abbia fatto le corna, non è vero ho solo una forte amicizia con una collega,  comunque tornando a noi, entro qui per cercare di non pensare a ciò che sarà  la mia vita da domani, un uomo che dovrà fare salti enormi per riuscire a mettere insieme i cocci, ma voi continuate pure a discutere di sport come fosse l'unica cosa che vi tiene in vita...

Hai tutta la mia solidarietà fratello. Lotta per tenere unita la famiglia finchè puoi. Dimostra la tua innocenza.

La butto là, prova stimolando sensi di colpa e dubbi in lei con qualcosa tipo: non ti ho mai tradito, ma forse sei tu che te lo stai inventando semplicemente perchè vuoi il divorzio perchè non ci tieni più a me e alla nostra famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

Forte amicizia con collega donna.. mmmm…

non esiste amicizia tra uomo e donna. 
c’è sempre una attrazione sessuale, e’ impossibile che non ci sia a meno che non si tratti di casi particolari.

a parti invertite tu saresti contento ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.