Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh certo riesce a dialogare coi compagni.

Appesantito non vuol dire chiatto.

Appesantito vuol dire che deve perdere qualche kg, e invece secondo me sarà sempre così, si ammazza di dieta e allenamento? Sarà sempre così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon test, David ha dato qualità a tutta la manovra.

Continuo a pensare che conceicao sia un panchinaro.

Dobbiamo cercare di liberarci di kostic, koopmeiners, Luiz, vlahovic, djalo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

David mi ricorda molto Kean. Una buona versione di Kean ma le caratteristiche sono simili.

Senza essere tacciato di blasfemia ... a me ricorda l'Apache; piazzato, dialoga uno due tocchi, va via sia di destro che mancino ed ha una bella progressione; certo, gli mancano la botta e la bellezza, ma ha grandi attitudini ed un setting mentale notevole .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ma siamo proprio sicuri che Kalulu non debba giocare sulla fascia? 

Kalulu in fase offensiva ha fatto il terzino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Centrocampista che abbiamo già in casa - Luiz - che potrebbero benissimo tenere e rilanciare. Quello da cedere è Koopmeiners, chiaramente un oggetto estraneo a questa squadra. 

Cedendo Vlahovic, Koopmeiners e Nico e prendendo Sancho e Kolo Muani, questa squadra sarebbe da scudetto.

Non sono d'accordo sul prendere Sancho che negli ultimi anni ha combinato nulla. Sarebbe un altro peso. Basterebbe prendere Kolo e un centrocampista Hyulmand o O'Riley.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero curioso di vedere la nostra Juventus e per 14 minuti mi sono messo le mani nei capelli più un'azione perfetta, gol e da lì abbiamo dominato il primo tempo pur lasciando il pallino del gioco agli avversari e questo si è visto chiaramente che il gioco di rimessa è ben preparato, mentre però non sappiamo comandare la partita pur avendo messo sotto gli avversari. Nel secondo tempo senza Bremer di nuovo l'incapacità di gestire la partita. I cambi totali hanno fatto rilevare una buona volontà in diversi cambi che si battono con vigore, molto bene MC Kenny pur facendo l'esterno destro, convincenti nel complessivo come cambi Miretti, Kostic, Djalo', purtroppo inutili ed ingombranti Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz impegnato ma per il suo presunto valore non convincente, oltretutto viene schierato nella sua posizione preferita sul centrosinistra a discapito di Miretti che nelle giovanili era in quella posizione. Sui singoli, Joao Mario poco convincente anche se ha fatto un'azione maestosa, chiaro che se fosse sempre come in quel minuto andrebbe bene, con Bremer in campo si cambia subito livello, bravi Cambiaso e Yildiz, David nel primo quarto d'ora male più ha fatto benissimo nei penultimi passaggi che ti aprono le azioni e a volte sono più importanti degli assist finali, poco bello a vedersi, sembra un papero, la testa ottima sempre concentrato e con quella corsetta che ti sembra stupida ma che lo tiene in movimento per andare a pressare sull'eventuale errore, c'era un grande attaccante che faceva lo stesso era molto più bello da vedersi, giocava contro difensori più forti e si chiamava Gianluca Vialli. Altro commento che ho già fatto in precedenza ma non avevo ancora visto giocare David, siete sicuri che se avesse fatto tutta la preparazione con la squadra da inizio stagione, Kolo Muani non sarebbe altrettanto efficace? A sensazione David è più centravanti, ma Kolo mi è sembrato più veloce ed anche tecnico negli scambi. Comunque Miretti da tenere e non dare al Napoli o ai cartonati. Se vuole assolutamente giocare titolare piuttosto prestito o cessione a squadre straniere o Italiane meno forti con possibilità di riprenderlo. Un altro che purtroppo ha bisogno di giocare una stagione come titolare in un'altra squadra è Adzic che ha una grandissima classe ma deve maturare, non solo per il gol che ha causato ma per diverse situazioni di partita in cui ha dimostrato di essere attualmente immaturo per la Juve ma giocatore interessante. Al momento comunque non abbiamo certezze di essere competitivi per il campionato e credo che abbiamo ancora 3 avversari davanti, ma a livello compattezza sembra che abbiamo fatto passi avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Prestazione, a mio avviso, incoraggiante della Juventus.

Se a Tudor acquistano i tre giocatori di cui ha bisogno, potrebbe dire la sua nella lotta per lo scudetto.

Secondo me serve centrale sinistro al posto di kelly ,un centrocampista e un altro esterno oltre a kolo muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, trap78 said:

Non sono d'accordo sul prendere Sancho che negli ultimi anni ha combinato nulla. Sarebbe un altro peso. Basterebbe prendere Kolo e un centrocampista Hyulmand o O'Riley.

Sancho sarebbe un errore clamoroso, dagli errori bisogna imparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yildiz1992 said:

Secondo me serve centrale sinistro al posto di kelly ,un centrocampista e un altro esterno oltre a kolo muani

Abbiamo Cabal, gia' siamo senza soldi io mi concentrerei su centroavanti e centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, looxor ha scritto:

Ma solo io ho visto Mckennie dimagrito?

Come spesso accade ad inizio stagione, poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Non sono d'accordo sul prendere Sancho che negli ultimi anni non ha combinato nulla. Sarebbe un altro peso. Basterebbe prendere Kolo e un centrocampista Hyulmand o O'Riley.

O riley non l ho mai visto giocare però dicono sia forte anche se dopo il caso Luiz ci avrei cauto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io ve la butto lì

Ma perché vendiamo Douglas Luiz?

A parte che contabilmente è molto difficile da vendere, per non fare minusvalenza devi venderlo a 40milioni quest'anno oppure in prestito con obbligo/diritto sui 30 milioni.

E non è facile vista la stagione da cui è reduce 

Ma a parte questo, vorrei fare notare una cosa: in questi anni abbiamo visto giocatori dati per finiti e per irrecuperabili che erano effettivamente finiti. Cioè Vlahvoc o Koop sembrano due che non sanno quasi più giocare a calcio. Sbagliano proprio i passaggi e i controlli più banali. Sono proprio persi a livello mentale.

Mi dite una volta che Douglas Luiz è entrato e ha fatto schifo? Ve lo dico quando ha fatto schifo: mai. Al limite non combina granché a volte , ma ha una tecnica di base alta e quindi le cose elementari non le sbaglia mai di default .

Questo a calcio sa giocare.

La Juve non ha budget per comprare un giocatore con un potenziale maggiore.

Perché non credere nel recupero di un ragazzo che di base ha alte qualità? Invece di iniziare dal secondo anno a sballottarlo in giro e creare l'ennesimo caso Rugani, Arthur etc etc? 

Avrebbe anche senso, ma devi fare i conti con lui. Se il ragazzo per qualche ragione non si trova bene a Torino, sarebbe inutile se non dannoso forzarlo. Nessuno qui lo conosce, ma è veramente possibile rimotivarlo oppure sogna di andare via? Che tipo è? Cosa è andato storto? Conduce una vita da professionista? Tutte domande a cui nessuno qui può avere una risposta... ma alla Continassa le cose le sanno eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Sancho sarebbe un errore clamoroso, dagli errori bisogna imparare

Anche a me sancho non convince .Lo vedo un giocatore fumoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ink ha scritto:

Come spesso accade ad inizio stagione, poi...

l'americano fa bene solo la preparazione, poi lui sì che diventa appesantito. é il primo che cederei, inaffidabile perché mentalmente non di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiovanniTrapattoni said:

l'americano fa bene solo la preparazione, poi lui si che diventa appesantito. é il primo che cederei, inaffidabile perché mentalmente non di livello.

Andra' via a zero mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Un giocatore non puo' disimparare a giocare

Io all'Atalanta l'ho seguito molte volte e penso sia stato sopravvalutato. Un mese e mezzo prima della finale Europa League scrivevo con altri che dovevamo prendere Ederson e Lookman soprattutto per le cifre di cui si parlava. Inoltre se hai visto un po' di volte giocare Rejnders vai a concordare subito con il ct dell'Olanda che fa giocare questo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Abbiamo Cabal, gia' siamo senza soldi io mi concentrerei su centroavanti e centrocampo

Spero prendono almeno un centrocampista forte oltre al centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'americano fa bene solo la preparazione, poi lui sì che diventa appesantito. é il primo che cederei, inaffidabile perché mentalmente non di livello.

Sì quando si alza il livello mckennie diventa un giocatore inaffidabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti