Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Miretti-Napoli, interrotta la trattativa: la Juventus ha rifiutato l'ultima proposta

Post in rilievo

Non so se la società abbia ascoltato il nostro disappunto, però aver rifiutato 14 mln è un buon segno: siamo noi che dettiamo le regole. Speriamo che alla fine Miretti rimanga o, se sarà ceduto, sarà alle nostre condizioni. Ottimo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LE6END said:

Ottima notizia (se vera). Miretti deve rimanere .uffa

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Demone said:

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

Stai scherzando, senza Miretti quest'anno non si puo' giocare a calcio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti