Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il sunderland ha chiesto info su kelly

la gazzetta dello sport

“Scusi, un’ informazione: quanto è scarso?”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vado a letto che era "l'angolo di donnarumma" e mi sveglio con "l'angolo di ardogno" con le groupies del parrucchino pronte a dar battaglia.

Per fortuna non vedremo mai più quell'emorroide nella nostra panchina.

L'unica cosa in cui concordano le famiglie agnelli ed elkan 

Oltre a Conte

NON dovrebbe vedersi più anche chi si è fatto perculare da lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siamo al 10 agosto e ci sono ancora tutti gli esuberi TUTTI

già solo disfarsi di qualcuno di loro sarebbe ottimo

Ma scrivi ogni mattina lo stesso messaggio cambiando solo la data? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In senso assoluto Koop la mezz'ala di inserimento non l'ha mai fatta.

Fu spostato dal Gasp sulla trequarti perché le prime apparizioni di Ederson furono insufficienti, andò meglio quando li invertì.

Ma Koop nasce mediano e pure dall'Atalanta fu preso per fare quel ruolo.

A noi deve interessare dove può crescere. Diventa giocatore vero quando Gasp decide di metterlo nella trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Il mondiale per club ha anche influito, più la situazione attuale dove il nostro DG si ritrova a coprire più ruoli (anche a causa della cacciata frettolosa e ben poco pianificata). 

Un Tare ed un Massare per fare una comparazione stanno facendo un mercato di livello sia in uscita che in entrata, probabilmente perché sono stati liberi fin da subito di fare il loro lavoro. Comolli non probabilmente al momento sta facendo troppi ruoli tutti assieme. 

Se voleva un Ds sarebbe arrivato, poteva arrivare non è una questione complicata.

State dando troppa importanza alla questione Ds, l'unico soggetto che avrebbe avuto motivo e beneficio del Ds è proprio Comolli che ha scelto di non averlo e di guidare lui stesso la società in questo momento.

Non credo che con il Ds avremo già venduto Douglas o Dusan o Arthur o Djalo, in società hanno le idee chiare da tempo, i loro tempi non sono i nostri, conoscono il mercato e le difficoltà attuali, conoscere il mercato significa sapere quando un Djalo può entrare nelle mire di qualche club che nel mentre ha visto svanire i suoi obiettivi, e quel momento non è la prima settimana di luglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

È vero, però un Frattesi trequartista nella mia squadra non lo vorrei mai. Farebbe pure diversi gol, ma ci sarebbero molte altre mancanze complessivamente.

Invece il secondo punto è la cosa che mi preoccupa di più. Per me ci sta sbagliare la stagione, fare brutte prestazioni, essere sfiduciato etc.... Ma dal punto di vista tecnico in un anno il giocatore mi è sembrato davvero normale.

Ok che uno può essere condizionato da mille fattori, ma ad esempio la cifra tecnica di Pogba negli ultimi anni allo United si vedeva nonostante tutto. E ci sono mille altri esempi così.

Qui parliamo di un solo anno ed il primo anno alla Juve è faticoso per quasi tutti.

E comunque la Juve del campionato appena finito era tutta un'altalena di prestazioni ed aveva davvero troppi problemi, tra cui quello di una mancanza di identità.

Poi se in mezzo a tanti problemi un giorno giochi trequartista, un altro mezz'ala destra, poi sinistra, poi attaccante esterno destro e poi attaccante esterno sinistro (che è roba da TSO), in un contesto altalenante, sfido chiunque a non andare in confusione.

La prima cosa che farei quando un giocatore sta facendo fatica è quella di dargli qualche certezza in più, consolidandolo in un ruolo, possibilmente il migliore possibile per il giocatore in questione. Averlo fatto girare per tutto il campo gli ha solo complicato l'esistenza.

O lo tieni fuori per qualche partita e lo fai rasserenare oppure se lo metti in campo lo devi aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

E infatti tra Conte e Tudor c'è un mondo di nomi

Quindi si aspetta il siluramento nella convinzione che Guardiola farebbe faville con questa rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Persino la cifra tecnica di Douglas Luiz da noi si è intravista nonostante i pochissimi minuti, quella di Koopmeiners mai in un'intera stagione giocata per lungo tempo da titolare. 

Il problema di Luiz non è tecnico,su Koop 20 punti interrogativi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

La Gazzetta ne spara una nuova ogni giorno ed è sempre qualcosa di inventato, inutile 

Da quando hanno preso Albanese è sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

Ok, spero che le informazioni date sono state chiare: è cedibile a prezzo trattabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ci spero ma è impossibile

L'ottimismo permea ogni tua parola. Infonde fiducia e fa guardare al domani con occhi colmi di speranza per le meravigliose opportunità che il futuro ci prospetta. Saremmo persi al mattino senza le tue perle di saggezza e di esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

I risultati sono di tutta la squadra, non si un singolo. 

Per me una squadra è un meccanismo complesso quanto un orologio... 

Da adolescente modificavamo i motorini per migliorare le prestazioni (pignone, corona, marmitta...) bastava veramente poco per migliorare le prestazioni, o per compromettere il funzionamento... 

Al momento siamo un califfone coi pezzi originali. Funziona eh. Va bene un po' per tutto, non è neanche tanto scassato ma resta un califfone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

la gazzetta dello sport

La cosa di Kelly che mi fa veramente incazzare è che tutti sapevano quanto era scarso prima di prenderlo tranne Giuntoli 

ci resterà sul groppone per sempre secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

La cosa di Kelly che mi fa veramente incazzare è che tutti sapevano quanto era scarso prima di prenderlo tranne Giuntoli 

ci resterà sul groppone per sempre secondo me

Lo sapeva anche Giuntoli e sapeva perfettamente che era stra pagato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte frenata per la trattativa Napoli-Miretti. Zero contatti diretti con la Juventus negli ultimi giorni, chi segue Fabio si aspettava un'accelerata nell'operazione che non c'è stata e questo comportamento non è piaciuto. (Michele De Blasis)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma scrivi ogni mattina lo stesso messaggio cambiando solo la data? 

Secondo me pianta un seme e ogni mattina controlla e si incaxxa perché vuole il frutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.