Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ti dico che a Napoli ci resterà parecchio, a prescindere se si inceppa quest'anno o meno. Ha trovato il suo habitat naturale. Tifoseria di maniaci esaltati che lo idolatrano come fosse Gesubambino, società con il bilancio sano che può investire, presidente che è disposto a fare quello che dice senza fiatare, la famiglia che spinge per restare, clima e ambiente molto simile a Lecce...

Per andare dovrebbe esaurire tutti i suoi presunti obiettivi o cannare letteralmente un anno, e in tutta franchezza ho dubbi che possa fare un anno da secondo posto a scendere vista la concorrenza.

Lasciamo stare quel *, la sua società e i suoi merdosi tifosi. Abbiamo altri problemi ben peggiori.

il suo Habitat naturale lo aveva a Torino...e abbiamo visto ceme è andata

quei sub-umani lo idolatrano se vince...già quest'anno se l'Inter non pareggiava con la Lazio li aveva tutti contro

aspetta una stagione in cui non vince e vedi che cinema succede...e per me può già essere la prossima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dawa ha scritto:

Pirlo arriva a 33 anni, modric 40.

in nessun mondo acquistare un giocatore di 40 anni può fare parte di un processo di ricostruzione.

infatti e' un processo di assestamento...che a noi servirebbe come l'oro oggi, cisto che non abbiamo un leader tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Spunta da lì? Cioè esce proprio da sotto la bandierina?

Viene dai Looney Tunes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Cifre molto basse sarebbe un capolavoro ma il Psg mi sembra una brutta bestia attendo cifre reali.

Cifre congrue, il giocatore a oggi non vale di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scelus ha scritto:

Purtroppo il tifoso non riesce proprio ad essere obiettivo. 
Io ero nauseato dall’Allegri sulla nostra panchina ma non posso che essere d’accordo con te. 

Un allenatore esperto e che sa come uscire dalle difficoltà e che metta la squadra in campo quadrata e tosta. 

Poi a me non è mai piaciuto ma ciò non mi fa distorcere la realtà. Allegri al Milan è un granissimo valore aggiunto 

perfetto, hai espresso il pensiero di fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kolo Muani ci serve come il pane, non sappiamo come performerà David (potrà rivelarsi un top come anche un flop). Un minimo di certezza davanti ci serve..

Premesso questo:

KOLO MUANI DEVE ARRIVARE ANCHE PER FAR CAPIRE A VLAHOVIC CHE IL CAMPO NON LO VEDRÀ NEANCHE IN COPPA ITALIA

Kolo arriva sicuro dai, ha già fatto la sua scelta e così la Juve, ci sta aspettando non ho dubbi che fisicamente stia lavorando, non deve imparare gli schemi perché già lavorato con Tudor.

Giusto inizialmente dare spazio a David per farlo ambientare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sport

Mi spezza l’ottimismo di @alexpremium89 nel riassumere le notizie di ore fa e portarcele come ultim’ora 😂 

Sei grande!!🫶🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci danno già per morti, chi da 4 posto o addirittura 7/8 posto, siamo la Juve e questo mi motiva ancora di più per lottare per lo scudetto

tudor

Penso che abbia detto “ non partiamo con l’obiettivo del quarto posto”  ma non ha mai parlato di obiettivo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il suo Habitat naturale lo aveva a Torino...e abbiamo visto ceme è andata

quei sub-umani lo idolatrano se vince...già quest'anno se l'Inter non pareggiava con la Lazio li aveva tutti contro

aspetta una stagione in cui non vince e vedi che cinema succede...e per me può già essere la prossima

Condivido. Le ultime settimane di campionato le ricordo, questi hanno pareggiato in casa col Genoa e a Parma manco fossero vittime sacrificali, se gli altri non si fossero suicidati pensando a Monaco sarebbe finita in altra maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

infatti e' un processo di assestamento...che a noi servirebbe come l'oro oggi, cisto che non abbiamo un leader tecnico

Ma che leader devi essere a 40 anni in mezzo al campo. Non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Cifre congrue, il giocatore a oggi non vale di più 

Opinioni, vedendo le cifre del mercato generali, per me Kolo a 45 con prestito + obbligo sarebbe un colpaccio assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Hai finito? Prima dici che sono uno che si accontenta nella vita, leggendo un mio solo messaggio su un forum, mo ti pare strano che tifi Juventus? :siciao:

no era sempre nello stesso messaggio, mi dici che stiamo vendendo bene e che tu ti accontenti....io ti ho risposto semplice

per me essere Juventini significa essere al top in Italia e tra le prime 5 in Europa, son cresciuto cosi'....se per te va bene cosi, mi sembra strano che tifi juvem tutto qua, potresti accontentanrti di un Atalanta a sto' punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Modric a 0 in Italia e' un gran colpo per societa' da ricostruire come Milan e JUve....

Pirlo te lo ricordi? Eri tra quelli che bestemmiava al suo arrivo con post come questo che hai scritto?

Pirlo aveva 8 anni di meno. Otto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Comolli mi da l'aria di uno bello navigato nel mare pieni di squali 🦈 del mercato odierno

occhio che i francesi sembrano degli squali e poi son dei delfini eh 

io ci lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sport

Manca il pezzo dove dice che per succedere deve uscire Kelly .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ti dico che a Napoli ci resterà parecchio, a prescindere se si inceppa quest'anno o meno. Ha trovato il suo habitat naturale. Tifoseria di maniaci esaltati che lo idolatrano come fosse Gesubambino, società con il bilancio sano che può investire, presidente che è disposto a fare quello che dice senza fiatare, la famiglia che spinge per restare, clima e ambiente molto simile a Lecce...

Per andare dovrebbe esaurire tutti i suoi presunti obiettivi o cannare letteralmente un anno, e in tutta franchezza ho dubbi che possa fare un anno da secondo posto a scendere vista la concorrenza.

Lasciamo stare quel *, la sua società e i suoi merdosi tifosi. Abbiamo altri problemi ben peggiori.

Da un lato hai ragione, dall'altro il tifoso napoletano è un arma doppio taglio. Al primo sbaglio che farà vedrai come gli daranno dello juventino di m.

Gia avevano iniziato dopo la sconfitta di Verona a mugugnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷🔥 Quasi tutto fatto tra Juventus e PSG per Kolo Muani: c'è un accordo di massima per un prestito oneroso a 10M€ con riscatto fissato al 2026 a condizioni facilmente raggiungibili per una cifra tra i 30/35M€. Serve però un aiutino dal mercato in uscita e Kelly in questo senso può diventare una risorsa. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

Come vedete è un articolo vergognoso, che da ragione a quanto scritto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusa l'intromissione, ma Modric sono un paio d'anni che mi capita di vederlo giocare un quarto d'ora a partita e pure camminare. Secondo me giocherà poco, fungerà da chioccia...

Infatti. Pirlo fu sempre titolare. Il primo anno da noi fece 3.300 minuti in campionato, e aveva 32 anni. Modric ne ha 39 e nella Liga l’anno scorso ne ha giocati 1.800.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusa l'intromissione, ma Modric sono un paio d'anni che mi capita di vederlo giocare un quarto d'ora a partita e pure camminare. Secondo me giocherà poco, fungerà da chioccia...

in quel Real sicuro, ma in questo Milan ed in questo campionato e' un'latra storia....poi certo che non sara' il eader di presenza in campo, ma gia' quelli al suo fianco imparano parecchio e saper comunque di aver Luka li (un po' come Pirlo l'ultimo anno, non rendeva, ma vincemmo scudo, coppa italia e finale champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma poi non è un caso che quella squadra sia stata creata con pochi soldi, scegliendo con competenza e l’uomo prima del calciatore

questo manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questi post per informarmi e per restare vicino alla mia amata squadra. Tuttavia, trovo tante critiche inutili, molti “imbucati” e tanta disinformazione. In mezzo a questi commenti ho letto davvero le peggiori assurdità; spero davvero che siano scritte da ragazzi di 15-20 anni.

Purtroppo, da questi post non traspare né amore né senso di appartenenza, né tantomeno una vera conoscenza della squadra. Ho la netta impressione che la maggior parte di chi scrive abbia visto la Juventus giocare poche volte nella vita.

Il mio consiglio è di informarsi meglio prima di scrivere certe sciocchezze. Guardate le partite con attenzione, andate allo stadio, e solo dopo prendetevi la libertà di criticare. Criticare senza conoscere e senza vedere è inutile e controproducente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

no era sempre nello stesso messaggio, mi dici che stiamo vendendo bene e che tu ti accontenti....io ti ho risposto semplice

per me essere Juventini significa essere al top in Italia e tra le prime 5 in Europa, son cresciuto cosi'....se per te va bene cosi, mi sembra strano che tifi juvem tutto qua, potresti accontentanrti di un Atalanta a sto' punto

Ma tu quando facevamo i settimi posti, o gli spareggi col Toro per andare in Uefa, tifavi Atalanta o ti incazzavi? O sostenevi la squadra? O magari ancora non eri nato, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo13 ha scritto:

Leggo questi post per informarmi e per restare vicino alla mia amata squadra. Tuttavia, trovo tante critiche inutili, molti “imbucati” e tanta disinformazione. In mezzo a questi commenti ho letto davvero le peggiori assurdità; spero davvero che siano scritte da ragazzi di 15-20 anni.

Purtroppo, da questi post non traspare né amore né senso di appartenenza, né tantomeno una vera conoscenza della squadra. Ho la netta impressione che la maggior parte di chi scrive abbia visto la Juventus giocare poche volte nella vita.

Il mio consiglio è di informarsi meglio prima di scrivere certe sciocchezze. Guardate le partite con attenzione, andate allo stadio, e solo dopo prendetevi la libertà di criticare. Criticare senza conoscere e senza vedere è inutile e controproducente.

Fonte?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.