Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Pietro aveva 37 anni ed era un difensore.

il calciatore più sottovalutato del mondo

12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Pietro aveva 37 anni ed era un difensore.

il calciatore più sottovalutato del mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Piu' che altro non capisco perchè cacciare Danilo.

Avevi lui... era cosi' scarso? 

Era palese che erano in corso forti tensioni e antipatie con l'allenatore, la cessione aveva preso quella direzione non ci sono altre spiegazioni di carattere tecnico e/o economico, aspettavano la prima finestra di mercato utile per farlo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Allora se parli solo per avere ragione parla allo specchio così vinci. 
Altrimenti devi capire che un confronto di opinioni non è una guerra e non va mistificata la realtà. 

Perché sennò ti dico: quando Del Piero ha smesso la Juve ha vinto 8 scudetti di fila. 
Però così ci parlano i bambini di 5 anni. 

Totti prima a 40 e poi a 41 anni ha fatto grandi partite. 

Ma quindi devo essere per forza d'accordo con una tua sentenza che a mio avviso e' fortemente opinabile perche' altrimenti dovrei passare per un ragazzino? 

Totti ha giocato per anni alla Roma da finito perche' e' sempre stato un calciatore a cui interessava piu' il suo ego che vincere qualcosa e lo vedi da come si esprime nei confronti dei suoi ex compagni e della squadra a cui ha dedicato la vita, alla Juve e al Real non sarebbe mai durato fino a 40 anni semplicemente perche' passati i 35 non portava nessun valore aggiunto. Non sei d'accordo? Pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Piu' che altro non capisco perchè cacciare Danilo.

Avevi lui... era cosi' scarso? 

Lì è stata tutta una serie di errori dovuti alla cattiva gestione del gruppo, hai fatto fuori una voce ingombrante nello spogliatoio perché ti stava sulle balle e poi ti sei ritrovato in emergenza e hai messo la pezza col peggior rapporto costo rendimento possibile e l'aggravante è che lo sapevi pure ma il tuo orgoglio non ti permetteva di tornare sui tuoi passi, e a pensare male in fondo tu te me fregavi perché tanto avevi già capito che il tuo ruolo di dg sarebbe stato ridimensionato e sarebbero stati problemi per qualcuno altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

questa volta non sono d'accordo

per me la Juve è stata proprio spiazzata da Conte, il quale, dopo aver capito che la Juve sarebbe rimasta scarsa ed il napoli rinforzato, ha cambiato idea, lasciando la proprietà della Juve in confusione, infatti, per me, è vero che cercarono pure Gasperini.

In confusione e senza idee decisero di restare con quello che c'era

Tudor, non lo volevano tenere nemmeno loro per me,ma non sapevano che altro fare

Ma all'epoca non c'era nemmeno un interlocutore vero con cui parlare, solo Chiellini ed Elkan. Giuntoli era gia stato fatto fuori anche se ancora non ufficialmente e nemmeno lo voleva Conte pur volendo portare avanti lui un discorso. Chi doveva cercarlo sto Conte? Solo Chiellini, che ribadisco non aveva e non ha diritto praticamente di dire niente se non consigliare.

Come pensavano di portare a Torino da una diretta concorrente l'allenatore campione di Italia, con i video ricordo degli anni 90 di lui con la nostra maglia? rimasti spiazzati de che, che ha rifiutato praticamente un non progetto di una societa senza manco una dirigenza fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Totti condizionava la Roma che doveva giocare per lui, coprire, servirlo in un certo modo e muoversi in generale per farlo rendere. Lui ne ha beneficiato, la Roma no. 

Ipotizzare una cosa simile in un top team é folle e già lo fu per la Roma.

ciao Luciano!

Come stai?

se tudor fallisce anno prossimo sei tra i papabili alla juve lo sai? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ciao Luciano!

Come stai?

se tudor fallisce anno prossimo sei tra i papabili alla juve lo sai? sefz

Che ti dirò, a me non dispiacerebbe proprio. 

Bravo allenatore con due palle così. Mi auguro Igor mi smentisca ma se sarà Spalletti, cadremo in piedi.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci danno già per morti, chi da 4 posto o addirittura 7/8 posto, siamo la Juve e questo mi motiva ancora di più per lottare per lo scudetto

tudor

L'esatto contrario della mentalità che aveva Motta. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sport

manco tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Leggo questi post per informarmi e per restare vicino alla mia amata squadra. Tuttavia, trovo tante critiche inutili, molti “imbucati” e tanta disinformazione. In mezzo a questi commenti ho letto davvero le peggiori assurdità; spero davvero che siano scritte da ragazzi di 15-20 anni.

Purtroppo, da questi post non traspare né amore né senso di appartenenza, né tantomeno una vera conoscenza della squadra. Ho la netta impressione che la maggior parte di chi scrive abbia visto la Juventus giocare poche volte nella vita.

Il mio consiglio è di informarsi meglio prima di scrivere certe sciocchezze. Guardate le partite con attenzione, andate allo stadio, e solo dopo prendetevi la libertà di criticare. Criticare senza conoscere e senza vedere è inutile e controproducente.

Il post dell'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco frattura del perone 😢

@SGUB 

Possibilità che magari vengano a chiederci Arthur nel ruolo di mezzala di regia? Già erano interessati qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

L'affare Kelly sono porcherie tra procuratori e DS che si spartiscono soldi. Vecchi pegni da pagare .ghgh Vedi anche l'affare Alberto Costa.. .boh 

naaa secondo me no. Abbiamo cercato ovunque era l’unico mancino che siamo riusciti a prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Sancho lo considero un fosso scampato. Dopo le ultime annate anonime, ha ancora il coraggio di chiedere un contratto da 10 milioni. Non abbiamo bisogno di questa tipologia di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 45 e un ingaggio da 5 milioni Muani peserebbe metà scarsa di Vlahovic.

Saltano fuori Sancho e un esterno dall ingaggio normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me ci hanno boicottato a livello internazionale, è la cosa più semplice per farci andare male le cose 

Tenente indaga per noi

5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

manco tanto 

Un affarone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A gennaio sono successe cose strane. Non mi stupirebbe se uscisse fuori sia stato cacciato per cosa ha combinato a gennaio più che altro.

L'operazione Kelly è stata una delle robe peggiori mai viste 

Compri a peso d'oro un difensore 6 mesi prima stava a 0 e che oltretutto col Newcastle non ha mai giocato.....

Sorvolo sul fatto che per hujsen ci hai preso di meno di quanto hai pagato lui .ghgh

Era da licenziare solo per questo imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il primo non penso proprio. Venivano da un decimo posto e gli ha fatto vincere uno scudetto, ha domato il pappone a cui i tifosi hanno sempre dato addosso perche accusato di non "cacciare i soldi", lo ha costretto a lavorare a modo suo con persone competenti rifacendo l'organigramma societario e a rifargli la squadra daccapo, pensano sia un magnete per giocatori alla De Bruyne..

Voi fate il tifoso napoletano piu stupido di quello che è. Esaltato si, ma capiscono cosa sta succedendo. Dubito che alla prima occasione zompi il banco.

Il primo era un modo di dire. Conte difficilmente sbaglia ma chiaramente le vittorie fanno dimenticare tutto ma se il popolo napoletano abitutato a vedere un bel gioco dovesse non vincere non esprimendo pure un bel calcio per me i mugugni sono assicurati perché ho visto gia sia con amici napoletani che sul web come si comportano e come si sono comportati quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Leggo che la partita di oggi verrà trasmessa da Sky.

Solo lì sarà visibile o su qualche altro canale?

Da Dazn scusate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

L'affare Kelly sono porcherie tra procuratori e DS che si spartiscono soldi. Vecchi pegni da pagare .ghgh Vedi anche l'affare Alberto Costa.. .boh 

beh certo, con lo stipendio normale manco arrivano a fine mese... qualche porcheria tocca farla per campare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

questa volta non sono d'accordo

per me la Juve è stata proprio spiazzata da Conte, il quale, dopo aver capito che la Juve sarebbe rimasta scarsa ed il napoli rinforzato, ha cambiato idea, lasciando la proprietà della Juve in confusione, infatti, per me, è vero che cercarono pure Gasperini.

In confusione e senza idee decisero di restare con quello che c'era

Tudor, non lo volevano tenere nemmeno loro per me,ma non sapevano che altro fare

Per come la vedo io appena è arrivato un dirigente con un minimo di raziocinio in mezzo al marasma generale ha immediatamente capito che piuttosto che andarsi a cercare grane con un nuovo allenatore era meglio lasciare lo status quo perché era decisamente meglio delle alternative una volta tramontata l'ipotesi conte. che credo fosse un'idea di Jonny che come al solito ha preso una decisione contraddittoria. Ma come si poteva pensare che fossero compatibili conte e Comolli? Hanno filosofie totalmente agli archetipi. Uno vuole giocatori pronti e investimenti importanti, l'altro vuole risparmiare ogni centesimo e sfruttare al massimo tutto lo sfruttabile. Aveva più senso il Gasp sin dall'inizio, ma uno come il gasp non lo puoi fare sentire una seconda scelta. Alla fine Comolli ha preso la decisione più pragmatica e logica. Ho un allenatore che ha fatto la media punti di 2, conosce il gruppo, è ben voluto, ha uno schema di gioco ben definito e quindi è facile capire i buchi della rosa, è stra motivato. Prima di fare ulteriori caxxate mettendomi un altro in casa parto dalle poche certezze che ci sono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.