Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Fattore K per la Juventus: Kelly al Sunderland può liberare Kolo Muani"

Post in rilievo

Il Milan vende Thiaw per 40 milioni. Ma come cavolo fanno? Però una risposta ce l'avrei: noi speriamo di vendere Kelly, le squadre che hanno soldi da spendere sono in premier. Da dove viene Kelly? Forse abbiamo più possibilità di rifilargli Savona, che li non lo conoscono bene e avranno letto solo i giornali. Come faceva Giuntoli, prima di acquistare i giocatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Visto che Douglas e Vlahovic, nonostante fior di articoli e titoloni non se li è cacati nessuno… ora cominciano a spostare i riflettori su altri nomi di gente invendibile se non la regali. Nel mentre il milan ha piazzato Thiaw a 40 milioni. 

Ben 40 milioni al Milan, in un'operazione di mercato che rende ancora più avvilenti i nostri affarucci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ben 40 milioni al Milan, in un'operazione di mercato che rende ancora più avvilenti i nostri affarucci 

In effetti oggi 40milioni è un bel vendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in due. Non sto dicendo che loro sanno vendere e/o comprare mentre noi siamo dei fessi, ma a vederla da fuori, sembrerebbe proprio così.😂

Che poi davvero, 40 milioni per Thiaw… è inspiegabile. Mentre a noi offrono tutti 10/12 milioni per qualsiasi giocatore. 

Se i nostri giocatori non li vogliamo rivedere in campo noi ( nel mio caso quasi una decina di giocatori ) figuriamoci se arrivano squadre a fare proposte faraoniche . Se fanno schifo a noi ci sarà un motivo .. se noi strapaghiamo le fetecchie non vuol dire che lo devono fare tutti . Kelly non andava preso . Punto , Savona ha giocato solo perché erano contemporaneamente tutti fiori . 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giocatori sono invendibili: Kelly, Nico Gonzalez, mckennie e Vlahovic non hanno mercato! Il nostro mercato in entrata è bloccato da quello in uscita... Non vorrei essere nei panni di comolli che deve rimediare al disastro fatto da giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, elianus ha scritto:

Se i nostri giocatori non li vogliamo rivedere in campo noi ( nel mio caso quasi una decina di giocatori ) figuriamoci se arrivano squadre a fare proposte faraoniche . Se fanno schifo a noi ci sarà un motivo .. se noi strapaghiamo le fetecchie non vuol dire che lo devono fare tutti . Kelly non andava preso . Punto , Savona ha giocato solo perché erano contemporaneamente tutti fiori . 

👏👏👏👍Esatto e poi siamo specializzati nel metterlo in mostra che sono scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a 2 settimane dalla prima, la squadra è totalmente incompleta e mediocre, nessuna parvenza di cessione, una marea di soldi spesi per conceicao e anche david che non cambieranno la squadra, lo scambio ridicolo joao mario / costa, weah ceduto in prestito con diritto e non obbligo salvo determinate condizioni. questione allenatore gestita in modo penoso.  

comolli finora LARGAMENTE insufficiente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Un utente (non ricordo chi, purtroppo) una volta aveva scritto che secondo lui noi vendiamo a prezzi più "controllati" degli altri perché, essendo quotati in Borsa, da dopo lo scandalo farlocco delle plusvalenze siamo attenzionati ancora di più rispetto a prima.

Mi dispiace ma non posso e non voglio minimamente credere a questa cosa, sia perché vorrebbe dire magari vendere un giorno Yildiz a 70 milioni o giù di lì, sia perché la storiella delle plusvalenze é stato palesemente un giochetto lurido di Ceferin insieme al mafioso Gravina per punirci dalla superlega e nulla più. Io non credo né alla consob né al fatto che siamo quotati in borsa, nulla di tutto ciò. É stato solo ed esclusivamente una congiura organizzata contro di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, elianus ha scritto:

Grazie Bro, mi hai reso la giornata migliore. Non sono sarcastico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

Quanto guadagnava il calciatore al Milan? Domanda non retorica, davvero non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nello stesso campionato valutano Thiaw 40 milioni, Kelly può essere ceduto benissimo a 30 ( ma in un mercato leale dovrebbero valerne al massimo 5 e 8 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Pet fare queste cose serve anche che un buon DS abbia rapporti e contatti veri con le altre squadre, qua Comolli ancora non si sa che lavoro fa e come lo svolge. Starà ancora a valutare dati.

Lo stesso DS due settimane fa Thiaw lo aveva ceduto a 25 milioni al Como ma è stato il calciatore a rifiutare , se questi ne offrono 40 è logico ci siano loschi interessi sotto fra fondi americani milanesi  e arabi in premier , stessa cosa fanno i prescritti con Chelsea e United , sono troppe le operazioni sospette ed inspiegabili fra  ste squadre Onana, Lukaku, Casadei, Thiaw , Tonali, tutta gente pagata almeno il doppio se non il triplo  del loro valore reale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

Come nasce l'operazione Thiaw?

Te lo spiego subito:

il Newcastle a gennaio è riuscito a vendere un certo Kelly preso a parametro zero in estate, realizzando una corposa plusvalenza di 20 milioni malcontati, da quella che era la loro quarta riserva.

In estate hanno così scelto di sostituirlo con Thiaw.

I soldi al Newcastle non mancano, stiamo parlando del fondo PIF che fa capo al sultano, famiglia reale, imperatore dell'Arabia Saudita per capirci.

Probabilmente non fossero riusciti a vendere Kelly, il Milan non avrebbe fatto sti 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

I dirigenti della Juve negli ultimi 5 anni hanno condotto operazioni folli, sia dal punto degli acquisti, che delle cessioni, che degli ingaggi e rinnovi.

L’apice dello schifo sì è raggiunto con Giuntoli dove io ci ho visto una chiara malafede.

Kelly è l’operazione di mercato più abominevole da quando l’uomo ha inventato il gioco del calcio: un giocatore che non voleva nessuno, che si era svincolato pochi mesi prima, che non era stato riscattato, a cui sarebbe scaduto il contratto 6 mesi dopo, pagato praticamente 25/30 milioni con commissioni ed ingaggio.

La Juve non solo non sa vendere ma si mette proprio in condizione di scavarsi la fossa da sola.

Ha svenduto il 90% dei propri giovani talenti per iperpagare mercenari con stipendi folli.

Kelly non può appartenere ad un’altra squadra Perchè nessuna squadra ha dirigenti così oglioni da averlo acquistato a quel prezzo e a quelle condizioni. Nessuna.

Nessuna.

Nessuna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi dispiace ma non posso e non voglio minimamente credere a questa cosa, sia perché vorrebbe dire magari vendere un giorno Yildiz a 70 milioni o giù di lì, sia perché la storiella delle plusvalenze é stato palesemente un giochetto lurido di Ceferin insieme al mafioso Gravina per punirci dalla superlega e nulla più. Io non credo né alla consob né al fatto che siamo quotati in borsa, nulla di tutto ciò. É stato solo ed esclusivamente una congiura organizzata contro di noi. 

Ah ma guarda, giusto per essere chiari, stavo scherzando ;-)

In realtà penso che alla Juve abbiamo storicamente dei problemi a vendere bene i giocatori (era così anche con Marotta, forse solo Paratici ha fatto qua e là qualche buona cessione a livello economico).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che può. 

Può andarci a guardare una partita, ma dubito che lo invitino a giocare.

Non funziona cosi  con chi si compra un biglietto.

Poveri gazzettari, così  letti(?) ma cosi stupidi e stronz... scusate hanno suonato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Lo stesso DS due settimane fa Thiaw lo aveva ceduto a 25 milioni al Como ma è stato il calciatore a rifiutare , se questi ne offrono 40 è logico ci siano loschi interessi sotto fra fondi americani milanesi  e arabi in premier , stessa cosa fanno i prescritti con Chelsea e United , sono troppe le operazioni sospette ed inspiegabili fra  ste squadre Onana, Lukaku, Casadei, Thiaw , Tonali, tutta gente pagata almeno il doppio se non il triplo  del loro valore reale 

Beh allora in premier sono fulminati, perche ad oggi è vero sicuramente solo la cifra spesa e cioe 40. se quindi diamo per vero (dubbi) che "era stato venduto per 25" ci deve essere veramente una brutta malattia in inghilterra per fargliene offrire 40 e non 25-30. E qualora ci fosse stata trattativa allora è stato bravo Tare a scucirgliene tanti in piu. Quindi torniamo al discorso che facevo prima.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Se x thiaw hanno pagato 40 milioni qualcuno si può anche prendere kelly 

Quel qualcuno siamo stati noi a suo tempo. Se guardi in casa, il 50% degli oggetti che possiedi è invendibile. E pensa che addirittura a quegli oggetti non paghi uno stipendio milionario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Cedere Kelly sarebbe un miracolo...

No, sarebbe più di un miracolo. Mettiti nei suoi panni, dal Newcastle passa alla Juve, dove gioca tanto (perché ha giocato tanto ammettiamolo) e con la squadra si qualifica per la Champions. Poi? Arriva (forse) una richiesta del neo-promosso Sunderland e lui accetta per andare a giocarsi la salvezza in stagione? Penso sia impossibile, l'offerta del Sunderland la rifiuterebbe senza appello. Lo capisco anche, perché è esattamente quello che farei io. L'errore è stato fatto a monte, da Giuntoli, a firmare per un obbligo di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti