Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Borussia Dortmund-Juve 1-2

Post in rilievo

Non ho visto la partita e ringrazio chi ha messo questi highligts mi piace David come cerca di ottimizzare la giocata arriveranno anche i goal ma mi piace che sia un calciatore che gioca con la testa alta poi per il resto è una semplice amichevole non è il caso di esaltarsi troppo anche se fa piacere vedere il punteggio sul tabellone dove ce il nome JUVE avere un numero maggiore rispetto alla casella degli avversari ... per adesso accontentiamoci anche se non basta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alziamola said:

Per quanto possa far sempre piacere vincere, è calcio d’agosto e non conta nulla.

già leggo dei commenti di persone esaltate che parlano di scudetto 

Come se si perdeva 3 a 0, ci sarebbero stati quelli del moriremo tutti. Io sinceramente da tifoso preferisco esaltarmi e sognare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Per quanto possa far sempre piacere vincere, è calcio d’agosto e non conta nulla.

Veramente ho letto nel live commenti di chi voleva cacciare tutti e tutti sono scarsi

Basta che ci vai è ancora aperto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Veramente ho letto nel live commenti di chi voleva cacciare tutti e tutti sono scarsi

Basta che ci vai è ancora aperto 

Vatti a leggere i commenti post gara.. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Vatti a leggere i commenti post gara.. 😅

Tra tante cornacchie gli usignoli fanno bene....

L ambiente è diventato un tafazismo cronico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che il secondo gol è una meraviglia, e che Joao Mario ha fatto una super giocata? o va di moda solo offenderlo perchè è un ragazzo che non ha hype? Secondo me questo ragazzo ci farà vedere belle cose dal punto di vista offensivo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Grazie per gli highlights. 

Dove posso trovare il famoso "destro di Vlaovich" di cui si legge in giro?

Sui social è molto facile trovarlo, lo trovi anche nella discussione dei commenti post partita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Mi sono vergognato io per lui 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo.. Una partita di David soprassa 4 anni di dusan a mani basse.. 

Joao Mario sembra molto più composto in fase di gioco.. Sembra meglio di costa.. 

Ho visto un digre sempre più attento in area rispetto ad inizio anno. 

Se riescono a cacciare dusan e nico e ottenere 2 ottimi rimpiazzi, avremmo una bella squadra! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bbagghins ha scritto:

Neanche ho fatto in tempo a pensare "guarda che bel recupero ha fatto" e se ne è uscito con 'sta porcheria .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alziamola ha scritto:

Non mi farebbe piacere perdere 4 a 1 come la banda allegriana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve “quadrata” ieri. Dopo un inizio timido, la squadra ha pian piano preso il campo e difendendo e ripartendo molto bene. Finalmente si insiste su un undici ben definito ma ancora perfezionabile con ruoli chiari e senza fumose e confusionarie soluzioni di progetti fantasiosi. La Juventus deve tornare a misurarsi con se stessa e fare la Juventus sul campo. 
Chi concentra l’attenzione solo sul tiro sbilenco di Vlahovic — nonostante si sia impegnato e ha fatto bene altre cose —, irridendo il giocatore, descrive la mediocrità del tifosetto… eppure con tutto quello che gira intorno al giocatore, professionalmente non si può certo discutere. A differenza di certi elementi come David Luiz che invece qualcuno vorrebbe che la società rilanciasse e tenesse in rosa, ritenendolo il talento incompreso, ma che poi sono i primi che ti tradiscono e che si presentano, per la nuova stagione, 4 giorni dopo, al raduno della squadra… Vlahovic — che comunque è un attaccante di 25 anni —, mentalmente scarico, è solo prigioniero del suo oneroso contratto e di chi lo rappresenta come calciatore; se invece decidessero ragionevolmente di spalmare il suo contratto e ridimensionare il suo ruolo, si potrebbe dimostrare che alla Juve può dare ancora il suo contributo in un reparto che attualmente vede solo David e il fantasma di Milik, in attesa di Kolo — mi pare davvero troppo poco. Alla Juve serve un altro attaccante di ruolo, poche chiacchiere. Al massimo, altra soluzione potrebbe essere quella di scambiare Vlahovic alla pari (anche uno scambio di prestiti) con un altro giocatore “deludente” tipo Zirkzee, Hojlund, Nunez.. I nomi che si sono fatti alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Sylar 87 said:

Neanche ho fatto in tempo a pensare "guarda che bel recupero ha fatto" e se ne è uscito con 'sta porcheria .ghgh 

Al di la' della pochezza tecnica di quel tiro, quello che fa specie e' che Vlahovic non abbia ancora capito che a prescindere se non segni da un anno o hai appena fatto una doppietta, le scelte che fai in campo (quando passare, quando tirare, se provare o meno un dribbling) debbano essere sempre le stesse e dettate dalla situazione di gioco in cui ti trovi non dal tuo mood attuale e sicuramente non da quanta voglia hai di dimostrare qualcosa.

Un tiro del genere ci sta pure sbagliarlo in quel modo considerando che il destro non e' il suo piede e che per aprirsi lo spazio per il tiro aveva dovuto allargare il pallone e tirare in una frazione di secondo. Quello che non ci sta e' aver forzato una soluzione del genere quando aveva un compagno libero a pochi metri e prima di questo, per mantenere il pallone, aver quasi fatto un tackle su un suo compagno che arrivava in corsa verso l'area mentre lui era a terra subito dopo aver riconquistato il pallone. Se c'e' una regola da seguire in campo e' quella per cui quando su una palla possono arrivarci due giocatori della stessa squadra chi sta correndo verso la porta ha la precedenza verso chi e' fermo o spalle alla porta. Qualsiasi allenatore dagli esordienti in su l'avrebbe appeso al muro solo per questo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti