Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq volevo dirvi che quando abbiamo vinto a Dortmund una volta abbiamo vinto la UEFA un ' altra la Champions un' altra scudetto e coppa Italia 

Con tutta la prudenza del calcio d’agosto,ieri ho visto un gioco e a posteriori credo che il mondiale che molti schifavano alla fine ci è servito a cominciare un lavoro che adesso potrebbe iniziare a produrre qualche frutto, in ogni caso abbiamo vinto di personalità con una squadra importante in uno stadio complicato, adesso speriamo aggiustino alcune lacune evidenti e poi diamo fiducia a Tudor che magari ci togliamo qualche soddisfazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dovbyk ha fatto gli stessi gol di Vlahovic e ha due anni in più

nel giochino, lo avevo ipotizzato come mezzo per sbolognare Vhlaovic alla Roma... è una piazza in cui può fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E pensa, Kostic è pure peggio. Kostic lo devono mettere largo sulla fascia, ma molto largo, tipo fuori dallo stadio sefz 

Eppure al Francoforte era una macchina da cross… .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiam sognato i Dzsudzsák con 

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per i possibili arrivi(e mai avvenuti)del Chori Dominguez, di Berbatov o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Insomma l'Angolo e' e rimarrà un luogo IMMORTALE @@

Il doppio salto della quaglia di Berbatov

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Senza dimenticare la doppietta al Barcellona 

2 ore fa, mde ha scritto:

Fareste 

di Gregorio per Kolo e Donnarumma?

Chi non lo farebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Cabal quando rientra

Si si è vero

intendevo come percorso professionale 

Cabal farà il braccetto di sinistra principalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non è questione di proclami. È che bisognerebbe aggiustare la narrazione sulla realtà validità della difesa della Juve che nel campionato italiano non ha nulla in meno del 90 percento delle concorrenti 

Io direi 100%.  Il difensore più forte in Italia è Bremer nettamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Che poi passi Kelly, ancora ancora Locatelli, ma criticare Di Gregorio santo cielo.

Che poi il punto non è tanto il criticare.  Qui si tratta di odio, ossessione.  Anziché sostenere dei giocatori che saranno molto probabilmente dei titolari, sembra quasi che quando fanno una buona partita ci rimangono male per non poterli offendere come vorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

In difesa si muove qualcosa o dovremo far tutta la stagione con un reparto traballante come questo?

e sulle fasce nisba nonostante, Cambiaso a parte (se comincia a non far il fesso) è una landa dell'orrore?

La difesa è il reparto che ad oggi ha meno bisogno di essere toccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per i possibili arrivi(e mai avvenuti)del Chori Dominguez, di Berbatov o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Quando penso che sono qui dentro dal 2010 mi viene sempre un gnigno beffardo...

Quante ne abbiamo viste 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

C’ero in tutto questo, come passa il tempo….🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Un giorno Kelly, Locatelli e Di Gregorio appariranno in sogno ai 2/3 di forum che ciclicamente ci massacrano i * su di loro e li manderanno a fancul* 

Più facile il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

C’è una battaglia ideologica contro Giuntoli dietro.

Che peraltro sarebbe sensata...ma non è così dato che nessuno critica Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jekks ha scritto:

Anche qua il primo anno ..il problema è che da noi si sa difendere sull'uomo...anche Krava si era molto ridimensionato da noi dopo i primi 6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Kostic e Vlahovic sono quanto di peggio esista oggi in Italia a livello calcistico.

Ed è una questione di capacità calcistiche, non caratteriali.

Per stare all Juve, anche da riserva, occorrono qualità tecniche.

Sono due bei professionisti e si impegnano, ma purtroppo per noi totalmente inadatti ad una squadra di alto livello.

Infatti per me le priorità sono proprio il centravanti e l’esterno sinistro di riserva, oltre ad un trequartista forte.

Si lo so che non sono da Juve, kostic non segna nemmeno con le mani e vlahovic ormai praticamente pure. Ma se non riesci a cederli e sei costretto a prenderci dei kelly al loro posto allora tanto vale aspettare una stagione con loro come riserve.

tanto é chiaro che anche quest anno l obiettivo sarà il quarto posto.

6 ore fa, Loz ha scritto:

Kelly farà tre oneste stagioni da noi eppure sarà sempre insultato. 

Kelly ha dei momenti in cui sembra spaesato, cosa grave per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davik ha scritto:

Secondo Momblano kolo muani non arriva se non va via Vlahovic.

Secondo me invece lo prendono comunque.

Sarebbe l'unico modo per dare un forte segnale ai naviganti. Della serie: noi andiamo avanti lo stesso, ora porta i soldi che chiediamo o in attacco sei la terza scelta e resti pure fuori dalla lista Champions. Qui si gioca gran parte del nuovo corso di Comolli, non sottovalutiamo queste cose perché fanno molta presa sullo spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

Ma infatti su Kostic, soprattutto sull'ultimo Kostic, si possono fare altre critiche ma certamente ha sempre avuto un sinistro molto educato. Anche il primo anno da noi lo ha dimostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.