Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma o'riley non è mancino? ...lo farebe giocare sulla destra?

O'Riley gioca con tutti e due i piedi comunque lui gioca sempre a destra come zona offensiva 

Screenshot_2025-08-06-18-27-00-906_com.android.chrome-edit.jpg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

O'Riley gioca con tutti e due i piedi come lui gioca sempre a destra come zona offensiva 

Screenshot_2025-08-06-18-27-00-906_com.android.chrome-edit.jpg

E se lo vedessero esterno di centrocampo? .uhm 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A che giocatore si potrebbe paragonare? Altrimenti mi guardo 11 min di video sefz

Non lo conosco benissimo ma a me ricorda McTominay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

indubbiamente

però a livello tecnico li vedo come problemi analoghi

il problema Vlahovic è inoltre economico

ma sia Rugani che Kostic son giocatori, assieme a Locatelli, che ti condizionano in peggio a livello tecnico tattico 

Sono anche d'accordo, però restando su Rugani, bisogna capire dove andare a trovare un difensore che ti costi quanto il Rugani attuale, sia decisamente meglio a livello tecnico e che possa accettare serenamente la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me su Douglas è interessante capire chi si vuole come Backup di Yildiz, perché O'Riley non credo giochi a sinistra quindi può fare il vice Chico o cmq giocare lì ma Kenan rimarrebbe senza cambio. Quindi non mi stupirebbe se se alla fine Douglas restasse come alternativa e andassero via Miretti e Nico , Weston no perché sia a destra che a sinistra ci serve come vari vice. In ogni caso se Douglas va via e O'Riley arriva ne serve sempre uno. Poi ci sarebbe la suggestione Kolo Muani non punta centrale ma sotto punta , allora forse e potrebbe alternarsi con Kenan . Ma saremmo sempre corti davanti. A Koop trequartista non credo più.

Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa, con la differenza che secondo me alla fine DL andrà via e come vice Yildiz rimarrà Miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Basterebbero 2 giocatori che sul mercato costano anche poco:

Un attaccante come Pedro anche come età ed un guendouzi.

Mercato finito e pronti a lottare per lo scudo.

Per lo scudo ci lotterai quando oltre ad avere altri 2 o 3 titolari di livello avrai una rosa che in generale sia in grado di sopperire a quelle fisiologiche (si spera solo fisiologiche e non eccezionali) mancanze durante una stagione: infortuni e infortunelli, turnover per riposo, squalifiche. Vorrei sapere come ci lotti per lo scudetto con 3 competizioni e kostic, rugani, djalo, mckennie schierato esterno, nico, come prime riserve dei gia pochi buoni titolari che hai. Al primo infortunio o necessità di rifiatare te li trovi titolari magari in momenti delicati.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Io continuerei a vederlo al Brighton

Abbiamo 100 incursori, ci manca l’ennesimo di ruolo 

Puntiamo Sancho, che O’Riley è inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Dai dati che ho visto il recupero palla e il contrasto non sono le sue doti migliori. Corre tanto per il campo ma non è veloce né esplosivo, quindi credo non possa farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sono anche d'accordo, però restando su Rugani, bisogna capire dove andare a trovare un difensore che ti costi quanto il Rugani attuale, sia decisamente meglio a livello tecnico e che possa accettare serenamente la panchina.

ma è sufficiente un giocatore qualsiasi che sappia giocare un po' alto e in pressione e non sia ancorato a modalità di 60-70 anni fa di gioco

è una zavorra in campo che ti allunga male la squadra o ti porta a star troppo basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le cause straperse son Kostic, Arthur, Rugani, Kelly, Djalò, Nico 

Koop ha bisogno di qualche calcio nel didietro perchè non è accettabile che sia così moscio e lassivo mentalmente

ha bisogno di qualche metodo drastico da parte di Tudor e dirigenza e capire di smetterla di fare il mollaccione 

Lassivo ossia lussurioso? Ecco spiegato perché in campo è moscio: questo sta tutto il giorno a riempire buchi e 'ndo cojo cojo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

siamo lì

Rugani ha un modo di interpretare il calcio che forse andava bene con Rocco

se gioca appena fuori dall'area in pressione è un disastro

Rugani non è un difensore moderno ma a Kelly gli mancano proprio i fondamentali del difensore e riesce a mascherarlo parzialmente solo grazie al suo strapotere atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io continuerei a vederlo al Brighton

Abbiamo 100 incursori, ci manca l’ennesimo di ruolo 

Puntiamo Sancho, che O’Riley è inutile.

Almeno un altro che crea superiorità numerica serve, Sancho o chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Basterebbero 2 giocatori che sul mercato costano anche poco:

Un attaccante come Pedro anche come età ed un guendouzi.

Mercato finito e pronti a lottare per lo scudo.

Un 40 enne? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sto convincendo che Sancho non arriverà -.-

Secondo me e’ sempre stata una bufala mediatica.

sancho prende troppo di stipendio.

e’ un’incognita come rendimento.

comolli non rischierà un flop stile Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finalmente un modo intelligente di lavorare.

Alla faccia di tutti i capiscers che proponevano rivoluzioni in rosa con 15 acquisti.

Son finiti i tempi di Giuntoli.

Mamma mia che noia sta parola.
Comunque le chance le si da a giocatori potenzialmente forti e che dimostrano di avere un barlume di futuro.

Koopmeiners è un caso completamente perso ed è un problema più psicologico che tecnico.
Gli altri chi sono?
Kelly?

Kostic?
Nico Gonzalez?

Sono stati commessi errori abnormi che non saranno recuperati.
Paradossalmente l'unico che si potrebbe provare a recuperare è Luiz.

Tutti il resto o ha giù funzionato (vedi Kalulu, vedi Cabal che ha fatto intravedere un ottimo potenziale, vedi Conceiçao - per quanto venga criticato gratuitamente a volte-, vedi assolutamente Thuram) o non funzionerà mai (Koopmeiners, Gonzalez, Kelly ecc).

Non a caso è la stessa Juventus a smentire il tuo pensiero.
Se oggi stesso arrivasse un'offerta di 20 milioni, Kelly verrebbe ribaltato fuori dalla Continassa in 3 secondi.
Lo stesso vale per Gonzalez.
E sono assolutamente certo, pur essendo solo una mia impressione, che se arrivasse una squadra araba con 50 milioni pure Koopmeiners verrebbe fatto volare fuori da Torino in 0,3 secondi.

Uguale Kostic, uguale Rugani, uguale Djalo, per non parlare di Vlahovic.

State confondendo il non riuscire a vendere pesi insostenibili col non voler fare la rivoluzione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Si giustifica, come lo si faceva o lo si fa con altri calciatori. 

Poi se lui vi sta antipatico, va bene 

Probabilmente fai l’avvocato di professione perché stai cercando di giustificare e salvare ciò che non può essere salvato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là dei nomi che possono arrivare a noi deve interessare che siano gente che abbia il gol nelle corde. Troppo spesso negli ultimi anni abbiamo faticato a chiudere le partite e avere un contributo gol che non arrivi dai giocatori d'attacco. Prima chiudi la partita, prima puoi gestire e fare cambi e limitare il rischio di infortuni e affaticamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che ora visto che al Milan non lo regaliamo che la stampa italica ha incominciato a pompare sul Vlaovich che rimane... cosa che ad oggi è sicuramente un dato di fatto purtroppo... chissà come mai invece ad esempio Chalanoglu non è un separato in casa uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Rugani non è un difensore moderno ma a Kelly gli mancano proprio i fondamentali del difensore e riesce a mascherarlo parzialmente solo grazie al suo strapotere atletico.

Rugani è un difensore desueto, diciamolo pure

e se il nostro gioco è basato su pressione e riaggressione uno così è dannoso in quanto ti porta a sfilacciare la squadra o ad abbassarla in modo pesante

bisogna considerare il lato tattico

ho visto pochissimo domenica causa connessione scadente in Grecia, ma ho visto con la Reggiana

sempre i soliti limiti, non riesce a giocar alto e quando ci prova o lo saltano o fa dei falli da amatore

e con la fortuna che abbiamo finisce che ce lo ritroviamo titolare nei momenti chiave con i precedenti chiari come ha fatto con Ajax e Villarreal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Dai dati che ho visto il recupero palla e il contrasto non sono le sue doti migliori. Corre tanto per il campo ma non è veloce né esplosivo, quindi credo non possa farlo.

beh ma credo che in quello neppure j.mario eccella... non lo conosco eh ma in alcune occasioni penso potrebbe arretrare il raggio d'azione con chico più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque è inutile che continuate ad infilare Kelly in ogni formazione titolare.
Quanto torna Cabal, se è in forma, gioca lui tutta la vita. Anche perché càga in testa all'inglese oggi, domani e per sempre.
Ma proprio due categorie diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Lassivo ossia lussurioso? Ecco spiegato perché in campo è moscio: questo sta tutto il giorno a riempire buchi e 'ndo cojo cojo 

Intendeva lassativo. 

Nel senso che si caga addosso 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Noto con piacere che ora visto che al Milan non lo regaliamo che la stampa italica ha incominciato a pompare sul Vlaovich che rimane... cosa che ad oggi è sicuramente un dato di fatto purtroppo... chissà come mai invece ad esempio Chalanoglu non è un separato in casa uguale...

Vabbè ma Chalanoglu non è un problema tecnico per loro. A noi Vlahovic blocca il mercato e in più è dannoso quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non è così. Uno, perché complici gli infortuni di Bremer e Cabal avrebbe giocato tanto. Due, perché tutto il mondo degli osservatori conosceva le sue potenzialità e il Real Madrid avrebbe affondato ugualmente. Non rinunciavano a prendere un 20enne spagnolo con tanto hype

Non si possono prevedere due crociati su

Facile così

Potenzialità ok, ma quanti si sono persi nella storia? Vedremo se è tutto sto campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.