Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nel frattempo che vi disperate perchè il mercato volge al termine vi ricordo che PSG, city, real, Chelsea, utd ecc... Hanno parecchi esuberi e andranno via in prestito a fine mercato in molti

Concordo.

Secondo me Comollone si presenta gli ultimi 5 giorni di mercato ad elemosinare giocatori in prestito con diritto .ghgh

Ed è questo quello che vogliamo!!!!! .yeah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con quella difesa e quel centrocampo assolutamente non fatto per i 2 in linea e quel modulo 3 4 2 1 prendono 3 gol a partita ma sono tornati gli ingiocabili nella narrazione come fino al 31 maggio. 

Arriverà il giorno in cui quella squadretta la smetterà di avere la narrazione a favore anche se si presentano con la primavera 

Piano piano il napoli sta prendendo il loro posto nella narrazione, anche qua dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si si concordo..cmq la mia speranza è che Elkann su svegli dal torpore e rilanci la juve alla grande così come fece il cugino.Con Andrea tutto era possibile e sono arrivati 9 campionati consecutivi. Di campioni ne abbiamo visto allo stadium

Quoto

image.png.3499ff7c3eb66bdcc952743d6e0763eb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sinceramente... quante possibilità ci sono? 10%?

Vedendolo in queste prime uscite sicuramente non ha fatto una bella impressione, servirà un miracolo o qualcosa di simile perché si avvicini almeno a sembrare nuovamente un calciatore dignitoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se avessi puntato sui giocatori già in rosa invece di prendere 3 giocatori da 150M avresti ridotto i costi ancora di piu'. E' proprio questo uno degli errori gravi e quello che molti non vogliono proprio capire. 

Ma è troppo comodo su una annata in cui si è operata una grandissima rivoluzione prendere i soli errori e venire a spiegare come sarebbe stato meglio non farli.

La strategia, per il momento che stavamo vivendo, è stata corretta, con determinati innegabili errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nel frattempo che vi disperate perchè il mercato volge al termine vi ricordo che PSG, city, real, Chelsea, utd ecc... Hanno parecchi esuberi e andranno via in prestito a fine mercato in molti

Nessuno dei quali verrà da noi perché guadagnano carrettate di milioni che il nostro amatissimo J.E. ha deciso di spendere nell'allargare il deposito dei miliardi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma è troppo comodo su una annata in cui si è operata una grandissima rivoluzione prendere i soli errori e venire a spiegare come sarebbe stato meglio non farli.

La strategia, per il momento che stavamo vivendo, è stata corretta, con determinati innegabili errori

Determinati errori, ossia qualsiasi cosa, ma determinati errori, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me, come probabilità di acquisto, classifica e percentuali (a muzzo) dei nomi più gettonati sono le seguenti:

1 O'Riley 70%

2 Kolo Muani 60%

3 Sancho 25%

4 Chiunque altro 5%

Ovviamente, legate a queste probabilità ci sono quelle di uscita dei giocatori che devono fare spazio. 

Anche O'Riley non mi dispiacerebbe per niente. Ha anche una cronaca infortuni quasi da Juve. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Romano abbiamo semplicemente fatto un sondaggio su Sancho a giunto, con una presa di informazioni ma niente di più.

Tutti quelli che ci raccontavano di trattativa con lo united con offerte varie e accordi raggiunti, praticamente ci ha preso in giro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me, come probabilità di acquisto, classifica e percentuali (a muzzo) dei nomi più gettonati sono le seguenti:

1 O'Riley 70%

2 Kolo Muani 60%

3 Sancho 25%

4 Chiunque altro 5%

Ovviamente, legate a queste probabilità ci sono quelle di uscita dei giocatori che devono fare spazio. 

Abbiamo trovato l' account di Momblano

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Kelly a bilancio pesa meno di Arthur e meno di un quarto di Vlahovic, per dire.

I veri errori sono stati altri, ed i più gravi li ha fatti chi ha preceduto Giuntoli.

Ma guarda che io ho citato Kelly perché di lui si parlava, gli errori di Giuntoli sono altri e si chiamano Huijsen, Soulè, Danilo e Massimiliano Allegri

La sua migliore operazione ad oggi è stata quella di fare le valige e andarsene

Paragonare Kelly alla peggiore operazione a mani basse della storia bianconera, che è Arthur checché se ne dica, credo che di per sé sia abbastanza significativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Quindi secondo Romano abbiamo semplicemente fatto un sondaggio su Sancho a giunto, con una presa di informazioni ma niente di più.

Tutti quelli che ci raccontavano di trattativa con lo united con offerte varie e accordi raggiunti, praticamente ci ha preso in giro....

Romano non è onnisciente, capisco sia l’addetto stampa dei procuratori ma smettiamola di trattarlo come se fosse una divinità che le cantonate le prende anche lui 

C’era un intermediario nella nostra sede fotografato giusto una quindicina di giorni fa , notizia diffusa da chiunque anche da SKY ma lui zero… .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Qualsiasi strategia ti porta a vendere giocatori per allestire una rosa monca e piu' costosa è sbagliata.

E qualcuno lo diceva già durante il mercato dello scorso anno, non solo oggi.

La rivoluzione non dovevi farla, è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Determinati errori, ossia qualsiasi cosa, ma determinati errori, ok

Di Gregorio

Kalulu

Costa 

Cabal

Thuram

Adzic

Conceicao 

Valorizzazione di Mbangula, Yildiz e Savona

I prestiti a gennaio per fare fronte all'emergenza.

Chi vuole sostenere che non sia stato fatto niente di positivo semplicemente non intende discutere ma fare inutile flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cortomuso ha scritto:

come fate a scrivere cose del genere... non considerando che la proprietà - proprio perché Giuntoli ha disastrato i conti del club - lo ha cacciato malamente...

Da quel che si legge ma anche da quello che ha sempre detto Giuntoli lo scorso anno, ovvero che serviva poco per poter tornare competitivi. A questo poi sono seguite le parole di Tudor sui famosi 3 acquisti top per tornare a competere e Giuntoli era ancora alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Il primo a parlare di Sancho è stato Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Romano non è onnisciente, capisco sia l’addetto stampa dei procuratori ma smettiamola di trattarlo come se fosse una divinità che le cantonate le prende anche lui 

C’era un intermediario nella nostra sede fotografato giusto una quindicina di giorni fa , notizia diffusa da chiunque anche da SKY ma lui zero… .ghgh 

vero, però sul mercato inglese di solito è il più informato.

Anche Ornstein smentì trattative avanzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma guarda che io ho citato Kelly perché di lui si parlava, gli errori di Giuntoli sono altri e si chiamano Huijsen, Soulè, Danilo e Massimiliano Allegri

Paragonare Kelly alla peggiore operazione a mani basse della storia bianconera, che è Arthur checché se ne dica, credo che di per sé sia abbastanza significativo 

Leggere solo le due parti in grassetto, separandole con una virgola 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un processo sempre esistito ma che attualmente causa social si manifesta sotto forme peculiari. Sempre più persone vivono in un mondo irreale, raccontato dai media in cui i vincoli della realtà passano in secondo piano e si ascolta -ed esiste- solo ciò che ci stuzzica la pancia.

In questo caso molti utenti sostengono che è Comolli che è più conservativo di Giuntoli e che con quest'ultimo avremmo fatto un mercato importante.
Quando i fatti abbastanza palesi raccontano che aver reso necessario un altro aumento di capitale -insieme ad altro- è costato il posto allo chef.

Comolli, senza DS e rete scouting, sta mettendo in pratica gli ordini della società risparmiando il risparmiabile. Avrebbe pure evitato in extremis l'ultimo aumento di capitale da 15 mln se Weah non avesse rifiutato la destinazione inglese.
Tutti i nostri giocatori sono vendibili se arriva la giusta offerta, tutti nessuno escluso

La Juventus per come la conosciamo noi attualmente non esiste letteralmente - tranne Chiellini, che mi convince poco e che sembra distratto - non c'è nessuno che può veicolare i valori del club ai vari professionisti.
Il grande merito di Agnelli - e di Conte va detto - è stato quello di ri-nutrire la società dei valori storici che ci hanno contraddistinto (professionalità, fino alla fine, cultura della vittoria, dell'eleganza, clima familiare, mix tra giovani e vecchi)

dopo il passaggio nefasto di Elkann e dei suoi uomini, che trattano una squadra di calcio (ma anche la Ferrari) in modo troppo distaccato e disinteressato per poter eccellere

Per questo sostengo baratterei 2 anni di mercati bloccati per la costituzione di una dirigenza competente e ben bilanciata che comprenda però anche figure autorevoli (Del Piero, Platini, Lippi, Maldini etc etc) di rappresentanza e riferimento per gli altri.

Altrimenti senza un riferimento funziona che non sarà Comolli a diventare "Juventino"... non saranno i giocatori a crescere, diventare "da Juve" negli anni - ma sarà la società a trasformare le proprie caratteristiche, valori.... la propria IDENTITA'

Va dato atto ad Allegri che è stato l'ultimo baluardo di una parvenza di Juventinità in mezzo ad un mare di nulla dirigenziale nell'ultimo periodo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Huijsen e Allegri entrambi errori di Giuntoli?

Io direi che Huijsen è un errore anche di Allegri piuttosto, dato che non ha fatto un minuto in una difesa in cui era titolare Alex Sandro che ci faceva prendere un gol a partita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu

Costa 

Thuram

Adzic

Conceicao 

Valorizzazione di Mbangula, Yildiz e Savona

I prestiti a gennaio per fare fronte all'emergenza.

Chi vuole sostenere che non sia stato fatto niente di positivo semplicemente non intende discutere ma fare inutile flame

Adzic? Costa? Savona? Ma di che stai parlando? 
Degli altri forse di Thuram si può parlare di grande acquisto. Gli altri normalissimi giocatori pagati esattamente quanto valgono. 
Perché non parliamo dei quasi 200 milioni pagati per 4 giocatori dai nomi di Koopmeiners, Luiz, Nico Gonzales e Kelly? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Qualsiasi strategia ti porta a vendere giocatori per allestire una rosa monca e piu' costosa è sbagliata.

E qualcuno lo diceva già durante il mercato dello scorso anno, non solo oggi.

La rivoluzione non dovevi farla, è semplice.

3 infortunati che hanno saltato TUTTA la stagione.

Due acquisti da 50 e 60 milioni che in cambio hanno dato zero, non sottoperformato, proprio zero spaccato.

Chi lo diceva di grazia? Nostradamus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Nessuno dei quali verrà da noi perché guadagnano carrettate di milioni che il nostro amatissimo J.E. ha deciso di spendere nell'allargare il deposito dei miliardi...

Non tutti guadagnano carrettate di milioni, suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Huijsen e Allegri entrambi errori di Giuntoli?

Io direi che Huijsen è un errore anche di Allegri piuttosto, dato che non ha fatto un minuto in una difesa in cui era titolare Alex Sandro che ci faceva prendere un gol a partita.

Ma secondo te la gestione dell'ultima stagione di Allegri è stata degna?

Hujsen è stato mandato a giocare e con Alex Sandro non c'entra nulla come caratteristiche, non stiamo ad impapocchiare cose per difendere l'indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.