Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ti consiglio di andare a mare qualche giorno, ne hai bisogno e si vede

Forse ti aiuta a non inventarti cose .ghgh

Ah non l’hai inventato tu? Pero’ lo hai apostrofato ad alcuni utenti, quindi, rimani un bambino, assieme ai tuoi compagni che passate il vostro tempo a mettere emoticon sorridenti e credere sempre e solo le notizie negative e flammare flammare flammare :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Allegri si é trovato a giocare gare con 4-5 next in campo, e spazi liberi in panchina

Quando è stato disponibile ha sempre preferito Chiesa ad Yldiz, basta questo per far capire quanto crede nei giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rugani sono 10 anni che sta alla Juventus, non e’ ambizioso, ma uno Yes men e raccomandato.

La sesta scelta, per come vedo io il calcio, deve essere un Next gen.

Inoltre si e’ visto contro Beier perche’ non puo’ giocare nella Juventus, un errore a partita lo fa SEMPRE.

Ed e’ uguale identico alla situazione Vlahovic, la frottola che lui va sempre in doppia cifra senza considerare i rigori e’ facile, ma quanti gol si mangia durante la una partita e soprattutto COME?

(Non tutte le squadre hanno la next gen, anzi, quasi nessuna).

E comunque un next gen magari settima scelta, non sesta, se si parla di difesa a 3.

E poi secondo me se manca Bremer una giornata, al suo posto gioca Gatti, non Rugani. Rugani lo vedo davvero come ultima scelta.

E perché come ultima scelta dovrei preferire un'incognita piuttosto di uno che alla Juventus gioca da 10 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Vabbè ma lì Beier ha avuto fortuna a ritrovarsi la palla

Rimpallo fortunoso. Per il resto, Rugani ha concesso in pratica nulla. Sempre in anticipo e bravo nelle chiusure. Non ha fatto rimpiangere Bremer. Rugani va tenuto come riserva. Ci sono tanti altri giocatori nel suo ruolo che sono pompati dalla stampa e sono meno bravi di lui

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma almeno loro sono venuti dopo delle belle stagioni..

Miretti e’ un raccomandato e mezza buona stagione al genoa

mck era una scommessa preso dallo Schalcke e non e’ migliorato in nulla.

Dopo un po’ basta, non servono.

Miretti “raccomandato”?

ma che è, la sagra del rutto libero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

abbiamo capito che per far entrare uno devi prima cedere il punto è che non sembrano esserci cessioni minimamente vicine, quindi boh la cosa mi lascia delusissimo.

Si diceva anche prima, poi è uscito weah e chi è entrato? 

.ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pensa, a te sta bene sta squadra, a me no:

Mancano vice Yildiz, vice Conceicao, vice David, vice Thuram, vice Locatelli, vice Joao mario, vice Cambiaso, vice Bremer

A te sta bene avere Mck, Nico, Koopmeiners e compagnia? Gusti tuoi, a me fanno tutti schifo SOPRATTUTTO se vengono messi in ruoli diversi dai loro.

Io sono uno che aspetta SEMPRE la fine per parlare, ma non accetto che ancora abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui OTTO difensori..

Ma li vogliamo cedere o cosa?

E non dirmi per esempio che Miretti puo’ fare il vice Yildiz e Conceicao, perche’ Miretti non puo’ giocare nella Juventus.. E’ un’offesa che certi giocatori, come Rugani,  leggere e sentire che VANNO BENE nella Juventus..

Vanno bene il *.

Dove stanno i Pereyra, Asamoah, Lemina, Coman, ossia giocatori con un certo calibro che hanno meritato un occasione?

Perche’ bisogna puntare sui mezzi giocatori come panchinari?

Ti vedo bello tranquillo. Qual è il tuo segreto? 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque non si capisce perché ci mettono così tanto a chiudere Kolo

Magari stanno inserendo nel pacchetto anche il portiere... 👀

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

Ma senza pensarci due volte e senza tirarla per le lunghe, leadership esperienza internazionale e mentalità vincente, fai tirare fuori i soldi al buon jhon. È non capisco come alcuni tifosi non siano d accordo

2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Magari stanno inserendo nel pacchetto anche il portiere... 👀

E anche Nizza e la corsica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Miretti a me pare molto migliorato, mi ha impressionato nelle ultime amichevoli 

Lascio stare su Rugani, Michi, perche’ purtroppo su lui sono come Bob, non lo posso vedere.

Su Miretti invece, vero, e’ migliorato e sicuramente lo fara’ ancora perche’ di talento ne ha, ma io, non ho voglia di aspettare di vedere cosa diventera’.

Io voglio gli Yildiz, ossia giocatori che ti trasmettono subito quella magia del calcio, gia’ in under19 si vedeva.. I Pogba.
Per me questi giovani devono stare alla Juve, Miretti, purtroppo non mi trasmette ancora nulla e quindi per me puo’ andare gia’ ora.. Se poi dovesse sbocciare, che sia qui o da un’altra parte buon per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Si diceva anche prima, poi è uscito weah e chi è entrato? 

.ghgh

eh in effetti nessuno, però stento a crederci che chiudano il mercato cosi, non hanno praticamente fatto nulla o quasi, è la rosa dello scorso anno con David al posto di Muani e un Bremer in più, e poi siamo deboli nei cambi in avanti se togli Yildiz e Conceicao finiamo in pratica di giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Miretti “raccomandato”?

ma che è, la sagra del rutto libero?

No, di quello che penso su alcuni giocatori della Juventus.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

eh in effetti nessuno, però stento a crederci che chiudano il mercato cosi, non hanno praticamente fatto nulla o quasi, è la rosa dello scorso anno con David al posto di Muani e un Bremer in più, e poi siamo deboli nei cambi in avanti se togli Yildiz e Conceicao finiamo in pratica di giocare a calcio.

Kolo arriva e arriverà qualche altro pezzo nel mercatino delle pulci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Direi che a Comolli non frega una mazza delle tradizioni.

Donnarumma non è una priorità in questo periodo storico,ed anche giustamente,aggiungo io.

Donnarumma è un rabbino, pensa far girare le balle ad uno sceicco per richieste troppo alte......

Tutto ciò dopo essere andato via a 0 dalla squadra che ti ha cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto 'sto fetish sui portieri non lo capirò mai. 

Mio personalissimo ordine di priorità su qualsiasi squadra del mondo: centrocampo - attacco - difesa - portiere 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Miretti a me pare molto migliorato, mi ha impressionato nelle ultime amichevoli 

fortuna quel che vuoi, ma poi si gira e farlo girare in area è roba da amatori

poi amichevole e ok, ma il signor Rugani infila cappelle da anni spesso in momenti chiave purtroppo non evidenziate a sufficienza 

e, problema dei problemi, tutte le sante volte che andiamo avanti in CL succede che questo in un modo o l'altro gioca dall'inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Aspetta, di solito una squadra che gioca con 3 difensori, ne ha sempre 6

Non sono d'accordo. Con la CL allargata a otto partite, le cose sono cambiate.

Nella prima parte di stagione si gioca ogni tre giorni fino a gennaio incluso.

(dopo di che, le cose cambiano, dipende da quanto si va avanti nelle coppe)

Già dalla scorsa stagione, insisto col dire che una rosa ideale dovrebbe essere composta, inizialmente, da 26 giocatori:

3 portieri, 20 giocatori di movimento + 3 extra, uno per reparto.

L'anno scorso, TM fece un errore marchiano iniziando la stagione con 6 difensori di cui 2 under 21 (!)

Sfaiga volle che arrivarono due crociati nello stesso reparto e la stagione è andata in vacca.

Al momento abbiamo otto difensori. Possono sembrare tanti, ma a mio parere no. 

Bremer andrà incontro ad acciacchi post-crociato e non conosciamo bene le condizioni di Cabal.

Quindi siamo a 6+2, diciamo così. E per me va bene.
Il problema, a ben vedere, riguarda la qualità di Kelly e Djalò, ma questo è un altro discorso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.