Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lascio stare su Rugani, Michi, perche’ purtroppo su lui sono come Bob, non lo posso vedere.

Su Miretti invece, vero, e’ migliorato e sicuramente lo fara’ ancora perche’ di talento ne ha, ma io, non ho voglia di aspettare di vedere cosa diventera’.

Io voglio gli Yildiz, ossia giocatori che ti trasmettono subito quella magia del calcio, gia’ in under19 si vedeva.. I Pogba.
Per me questi giovani devono stare alla Juve, Miretti, purtroppo non mi trasmette ancora nulla e quindi per me puo’ andare gia’ ora.. Se poi dovesse sbocciare, che sia qui o da un’altta parte buon per lui.

Non mi riferisco a Miretti e Rugani in particolare ma per vincere i trofei servono pure i Simone Pepe e seppur di un altro livello i Marijo Mandzukić, non bastano i Pogbà e i Dybala, il nostro vero problema sono i milioni buttati con gente come Vlahović, Arthur e purtroppo pure Koopmeiners

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque va tolta la 9 a Vlahovic 

Gli andrebbero tolte tante cose, la maglia, la chiave dell'armadietto, le credenziali per l'accesso al conto corrente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Vero. Giuntoli ha fatto le sue * ma non era facile aspettarsi che Douglas Luiz Koop e Nico Gonzalez rendessero così male. E ora sono un peso .

Su Vlahovic non voglio esprimermi. 

Secondo me Nico potevi più o meno aspettartelo (injury prone lo era già) gli altri due decisamente meno. Però che DL non avesse voglia si è capito dal primo minuto quindi loro avrebbero dovuto saperlo che non aveva voglia di venire da noi, Koop invece prezzo a parte che rendesse così male davvero inaspettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

A Cosa ci serve Donnarumma solo voi lo sapete.

E come quel anno Che abbiamo comprato De Ligt a 90 milioni quando avevi ancora Chielini e Bonucci al Top e I giovani Romero e Demiral da far cresere .

E abbiamo lasciato il centrocampo in uno stato disastroso butando 100 milioni in un ruolo dove non avevamo necessita.

Per uno scarsone allucinante aggiungo io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pensa, a te sta bene sta squadra, a me no:

Mancano vice Yildiz, vice Conceicao, vice David, vice Thuram, vice Locatelli, vice Joao mario, vice Cambiaso, vice Bremer

A te sta bene avere Mck, Nico, Koopmeiners e compagnia? Gusti tuoi, a me fanno tutti schifo SOPRATTUTTO se vengono messi in ruoli diversi dai loro.

Io sono uno che aspetta SEMPRE la fine per parlare, ma non accetto che ancora abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui OTTO difensori..

Ma li vogliamo cedere o cosa?

E non dirmi per esempio che Miretti puo’ fare il vice Yildiz e Conceicao, perche’ Miretti non puo’ giocare nella Juventus.. E’ un’offesa che certi giocatori, come Rugani,  leggere e sentire che VANNO BENE nella Juventus..

Vanno bene il *.

Dove stanno i Pereyra, Asamoah, Lemina, Coman, ossia giocatori con un certo calibro che hanno meritato un occasione?

Perche’ bisogna puntare sui mezzi giocatori come panchinari?

Non so perché ma leggendo questo messaggio mi è venuto in mente il film Split.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non si capisce perché ci mettono così tanto a chiudere Kolo

Perché forse vogliono proprio evitare di prenderla in Kolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Gli andrebbero tolte tante cose, la maglia, la chiave dell'armadietto, le credenziali per l'accesso al conto corrente..

E la sua carta di credito a me! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

avete delle idee riguardo alle leggi che regolarizzano il mercato del lavoro e i contratti datori-dipendenti confuse e sostanzialmente errate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  a me con tutto lo spam che sta facendo il "bambinesco" giay mi avrebbero sospeso e bannato.

O è protetto ed è qui per creare hype o è Oceano.

Se è Oceano lo perdono e lo supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Quel centrocampo era ancora di livello in realtà, Pogba non era possibile trattenerlo con quella cifra offerta.  Pjanic Khedira era un centrocampo ancora top, si passò al 4231 e quella fu una delle migliori Juventus della storia recente.  Anche l'anno in cui hai preso Matuidi, il centrocampo era ancora di livello internazionale.  I problemi del centrocampo sono nati dopo. Dopo Matuidi non è stato preso più nessuno che potesse fare la differenza in quel reparto.  Magari avere oggi un centrocampo del livello di Pjanic Khedira.

Adesso si' ma lo demolirono pezzo dopo pezzo senza sostituire mai nessuno degnamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Gli avranno hackerato l'account voglio sperare

Molto meglio l’hacker dell’originale.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Comunque  a me con tutto lo spam che sta facendo il "bambinesco" giay mi avrebbero sospeso e bannato.

O è protetto ed è qui per creare hype o è Oceano.

Se è Oceano lo perdono e lo supporto.

A Oceano conviene già mandare messaggini al miele su Instagram perché il futuro di sta società dipende da lui .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Si questo ok

Ma se rimangono non e 'peggio?

Voglio dire...se lo scorso anno e ' andato male e noi rimaniamo gli stessi con degli esuberi che tra l' altro avranno ancora meno voglia e  stimoli come pensiamo di fare una stagione migliore?

Sanno come stanno le cose.

Se rimangono ce li teniamo e ci puntiamo.

Sempre meglio che regalarli, tanto faranno panchina e la voglia dovranno mettercela perchè avranno bisogno di mettersi in mostra per trovare una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah non l’hai inventato tu? Pero’ lo hai apostrofato ad alcuni utenti, quindi, rimani un bambino, assieme ai tuoi compagni che passate il vostro tempo a mettere emoticon sorridenti e credere sempre e solo le notizie negative e flammare flammare flammare :) 

Si hai bisogno seriamente di una vacanza ciccetto, cominci pure a vaneggiare oltre che sclerare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggete questa lettera e questo dimostra che professionista serio sia Gigi Donnarumma al contrario di quel numero 9 vergognoso!!!!!!! 

Anche il portiere polacco ci diede una mano l'anno scorso

VLAHOVIC non posso definire cosa è perché qui non lo posso insultare

Lui è Arthur che è alla Juventus dai tempi dei sumeri per far nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

avete delle idee riguardo alle leggi che regolarizzano il mercato del lavoro e i contratti datori-dipendenti confuse e sostanzialmente errate

Non mi interessa del contratto, mi interessa quello che vedo in campo e l'atteggiamento che mostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Anche il portiere polacco ci diede una mano l'anno scorso

VLAHOVIC non posso definire cosa è perché qui non lo posso insultare

Lui è Arthur che è alla Juventus dai tempi dei sumeri per far nulla

Su Arthur ci sono cattiverie assolutamente esagerate. Non scordiamoci che lui ha davvero abbassato il suo stipendio spalmando. Quando ci sono le condizioni lui accetta sempre di andare a giocare. Arthur paga il folle contratto fatto da paratici ma Arthur è un professionista serio che va sempre a giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Non mi riferisco a Miretti e Rugani in particolare ma per vincere i trofei servono pure i Simone Pepe e seppur di un altro livello i Marijo Mandzukić, non bastano i Pogbà e i Dybala, il nostro vero problema sono i milioni buttati con gente come Vlahović, Arthur e purtroppo pure Koopmeiners

Nel calcio di oggi non ti puoi piu’ permettere di avere i Pepe, Mandzukic come sostituti e se li hai, sono i sostituti dei sostituti.
Se vuoi fare un certo tipo di gioco e punti alla vittoria, devi avere 16/17 titolari.. In questo momento la differenza che c’e’ tra la prima squadra e la seconda e’ abnorme

Entrando nello specifico:

Vlahovic non puo’ esser il sostituto di David, Miretti non puo’ sostituire Yildiz, Douglas idem, Koop non puo’ sostituire Thuram e cosi via.. Perche’?

Si ha uno sbalzo tecnico-mentale allucinante perche’ Vlahovic, Koopmeiners, Nico etc sono mentalmente deboli e si sono fatti sovrastare dalla pressione.

E il fatto che la società + Tudor facciano palesemente finta di accorgersene fa ridere perche’ Douglas che puo’ fare il trequartista, precisamente dove che e’ abituato a giocare a centrocampo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io tutto 'sto fetish sui portieri non lo capirò mai. 

Mio personalissimo ordine di priorità su qualsiasi squadra del mondo: centrocampo - attacco - difesa - portiere 

Certo, però anche il fatto di avere gente con personalità, con esperienza e con carattere fa tanto la differenza in una squadra. Questi ragazzi mancano tanto di carisma e di leadership. Sono tutti giocatori  che nelle rispettive ex squadre hanno fatto bene anzi benissimo.ma mancano di carattere molti di loro,altri di esperienza,altri di cattiveria agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.