Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Agenti di mercato bussano alla porta della Juventus: proposti Amadou Haidara e Andrey Santos"

Post in rilievo

Santos e’ perfetto per fare il mediano in un cc a 2. Ruba tanti palloni ma e’ anche bravo in costruzione e segna anche tanti gol. In prestito con diritto e’ un affare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Se erano buoni sarebbero già accasati a metà agosto 

Se poi i procuratori girano per l'Europa per cercare di piazzarli invece di vagliare le richieste che dovrebbero arrivare...

Non vorrei fossero come quelle castagne che fuori sono belle, ma dentro hanno le magagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, velas ha scritto:

Tocca fidarsi di Tudor. Con la rosa che abbiamo ora, lo scudo ce lo scordiamo, ma dovremmo riuscire a viaggiare con una media di due punti a partita - quella che MT ha garantito nello scorso finale di stagione. Con una media così, la qualificazione in CL arriva tranquilla. Altro non si può pretendere. E cmq mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato. Magari qualche Pddr arriva.  :baby:

Cos'è pddr Velas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo il profilo di Santos in particolare farebbe al caso nostro. Magari in prestito per poterlo valutare. Ma il problema è sempre lo stesso, dovremmo prima riuscire a cedere un paio di elementi in organico. Il punto sta sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Da quello che leggo il profilo di Santos in particolare farebbe al caso nostro. Magari in prestito per poterlo valutare. Ma il problema è sempre lo stesso, dovremmo prima riuscire a cedere un paio di elementi in organico. Il punto sta sempre lì

Esatto, e credo che il tempo non giochi a nostro favore. Quindi bene postare nomi di possibili arrivi perché ci aiutano a passare il tempo, ma sono totalmente inutili. Purtroppo il mix tra ingaggi e pochezza tecnica di questi elementi, ci condanna ad averli in organico anche nel 2025/26 e sarà una tragedia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Tocca fidarsi di Tudor. Con la rosa che abbiamo ora, lo scudo ce lo scordiamo, ma dovremmo riuscire a viaggiare con una media di due punti a partita - quella che MT ha garantito nello scorso finale di stagione. Con una media così, la qualificazione in CL arriva tranquilla. Altro non si può pretendere. E cmq mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato. Magari qualche Pddr arriva.  :baby:

Le rivali dietro a Napoli e In*** hanno tutte cambiato molto, panchina inclusa. Questo ci potrebbe favorire. Il rischio è che due tra Milan, Roma e Atalanta abbiano azzeccato buona parte delle mosse. In quel caso ci sarebbe da lottare. Ma allo stato attuale sono abbastanza ottimista su un terzo o quarto posto. Per ora nessuna delle tre succitate mi convince, almeno sulla carta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo il mix tra ingaggi e pochezza tecnica di questi elementi, ci condanna ad averli in organico anche nel 2025/26 e sarà una tragedia. 

Te lo dico sinceramente. Ho la sensazione che questa squadra farà meglio del previsto. Si parte molto sottotraccia, l'orgoglio di un gruppo tacciato di inadeguatezza, oltre che de-responsabilizzato dall'obbligo scudetto, a volte gioca un ruolo molto importante. Lasciami cullare su qualche speranza.

La cosa che vedo deleteria è la presenza in rosa di un paio di elementi mentalmente isolati. Costoro andrebbero epurati, in funzione di quanto detto sopra, anche a costo di rimetterci soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davifinland ha scritto:

Per chi come me é la prima volte che sente quel nome, in che ruolo gioca? 

Centrale di centrocampo capace anche di alzarsi. Nello Strasburgo 11 reti e 4 assist in 43 partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Te lo dico sinceramente. Ho la sensazione che questa squadra farà meglio del previsto. Si parte molto sottotraccia, l'orgoglio di un gruppo tacciato di inadeguatezza, oltre che de-responsabilizzato dall'obbligo scudetto, a volte gioca un ruolo molto importante. Lasciami cullare su qualche speranza.

La cosa che vedo deleteria è la presenza in rosa di un paio di elementi mentalmente isolati. Costoro andrebbero epurati, in funzione di quanto detto sopra, anche a costo di rimetterci soldi.

Tifo fortemente per la tua sensazione e sarai ben felice di scrivere che in estate sono stato un incompetente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Tifo fortemente per la tua sensazione e sarai ben felice di scrivere che in estate sono stato un incompetente. 

Ma quale incompetente.. la mia valutazione razionale è simile alla tua. Speriamo. Non rimane altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrey Santos ma ci credo pochissimo , e fortissimo , non credo proprio il chelsea ce lo dia , magari in prestito per farlo giocare , cmq sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Quello del Chelsea è fortissimo, infatti lo lascia solo in prestito e se lo vuoi acquistare si parte dai 30 mln a salire 

Che ruolo ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Andrey Santos

Questo è un fenomeno, ma si tratterebbe di tenerlo un anno e valorizzarlo per il Chelsea che se lo riprende a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Per chi come me é la prima volte che sente quel nome, in che ruolo gioca? 

Se vedi la sua heatmap stagionale ti spaventi... è dapertutto. Centrocampista totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti