Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Frascal ha scritto:

Speriamo che abbiano sbagliato i convocati dimenticando Bremer un po' come avevano sbagliato la formazione col Borussia 😁

stop programmato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Devo sostenere gente pagata milioni a cui non interessa nulla della squadra che li paga e mi bloccano il mercato? Io spero vadano via domani non che me li ritrovo in campo tra 2 settimane. Mal che stai dicendo? 

Un giocatore gioca, punto. Che blocchi il mercato sono considerazioni che non hanno nessun senso nell'ottica dei fischi allo stadio. 

Poi tu non devi sostenere nulla, stattene a casa e lascia che allo stadio per la partita con la NextGen vada chi vuole partecipare ad una festa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Quando vi renderete conto che per loro, i calciatori, questo è un mestiere, cambierà il vostro modo di odiare i nostri calciatori. 

Nessuno odia nessuno. Loro fanno i loro interessi ma il tifoso certi distinguo dovrebbe farli. Non sono tutti uguali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Nico, addio Sancho....alla fine manco Comolli' è riuscito nell'impresa di toglierci la spazzatura da casa......se solo avessimo club ricchi amici come le milanesi che pagano fior di soldi per dei veri bidoni loro.... 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ci volevano queste parole di Romeo per risollevare un po' il morale qui dentro... 😁

Romeo se parla di mercato è il numero uno. Se parla di competitività della squadra e di qualità dei giocatori è un tifoso come gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che il calcio è strano, qualche anno fá non vedevamo l'ora di prendere Vlahovic,  adesso non vediamo l'ora che se ne vada.

Eppure non è lui l'unico colpevole .

C'è ben poco di strano in realtà.

Quelli che oggi compriamo sono gli scarti di domani.

Però sicuramente son tutti scarsi,siamo alla 15esima dirigenza e saranno tutti incompetenti che sbagliano tutto,sarà quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tamali ha scritto:

Penso che il cambiamento nell'approccio al mercato dei trasferimenti sia un metodo positivo. Fino ad ora, ci siamo sempre adattati alle richieste degli altri club e abbiamo spesso venduto i nostri giocatori a condizioni sfavorevoli. Tuttavia, le persone che fanno parte della squadra non sono affatto così scarse e vale la pena mantenere il gruppo, lasciando scadere i contratti piuttosto che svendere e perdere i giocatori e doverli poi rimpiazzare con elementi mediocri.

Abbiamo già provato l'approccio opposto con giuntoloe, ma credo che Comolli stia facendo un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda il concetto di "siamo la Juventus": stiamo riconquistando rispetto nel panorama calcistico.  anchio vorrei mille acquisti  pero se alla fine rimaniamo cosi non siamo cosi scarsi.

Burani a juventibus  ha detto lo stesso , preferisce mantenere vlahovic e  farlo giocare se necessario e poi perderlo a zero  e poi anno prossimo avere  spazio per muoversi

Non c'è dubbio che sia migliore l'approccio di Comolli rispetto a quello di Giuntoli che è stato una cosa ai limiti della vergogna. ( mi vanto di essere uno dei pochi che lo diceva )

Stiamo pagando ancora gli errori di mercato passati, non ci resta che provare a rivitalizzare per quel poco che si può gente come Koopmeiners, Gonzalez e qualche giovane come Adzic...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Lui è libero di fare le sue scelte. Dal punto di vista del tifoso l'ottica è ribaltata: è un danno per la juve sia economico che tecnico quindi perché no? Non bisogna esagerare nel buonismo che sfocia nell'ipocrisia.  A me basta indifferenza ma applausi mi sentirei preso in giro.

Il fatto è che piaccia o non piaccia resta qui perché in scadenza e con 12 milioni di contratto non se lo piglia nessuno.

Se è parte della rosa, inutile creare un certo ambiente.

Adesso ti faccio prendere spavento: viene un raffreddore a David, sarà pure titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che il calcio è strano, qualche anno fá non vedevamo l'ora di prendere Vlahovic,  adesso non vediamo l'ora che se ne vada.

Eppure non è lui l'unico colpevole .

Lui è strapagato per assorbite le critiche. Dopo 4 anni dove ha fatto abbastanza male non si può ancora avere delle remore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe da ridere se quest'anno il buon Tudor allenatore che stimo, ma ha i suoi limiti, facesse rendere molto di più una squadra costruita appositamente per un altro allenatore che secondo stampa, addetti ai lavori e buona parte dei tifosi era giudicato un Guardiola in erba e valorizzasse i giocatori che bollati come bidoni sono stati fatali per il DG che li ha portati. 😁

No, ma a Motta gli è stato dato solo un anno e dei giocatori mediocri, Luis Enrique non ha vinto subito con il PSG e loro possono permettersi qualsiasi giocatore, Tudor magari farà bene perché è un motivatore come Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Beh, un attimo... persone in più avrebbero cambiato le cose eccome.

Comolli ha la responsabilità di tutta l'area sportiva ma voglio proprio sperare che il prossimo mercato estivo venga fatto con alle spalle un determinato lavoro fatto dagli scout e dal nuovo direttore sportivo.

L'ultima parola spetta sempre a Comolli... però sono situazioni completamente diverse.

Non sarebbe cambiato nulla. Non è che una persona in più ti permette di vendere Vlahovic. O Nico, o Kelly. 

Sono queste le cose che ti bloccano: mica dobbiamo montare una 500 e quindi con una persona in più faremo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Il fatto è che piaccia o non piaccia resta qui perché in scadenza e con 12 milioni di contratto non se lo piglia nessuno.

Se è parte della rosa, inutile creare un certo ambiente.

Adesso ti faccio prendere spavento: viene un raffreddore a David, sarà pure titolare 

Sono abituato da 4 anni di vomito là davanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi rattrista è che in un periodo di vacche magre dal punto di vista economico e tecnico bastava dar fiducia a molti giovani della Next Gen senza sprecare soldi a palate per bidoni.

De Winter, Nicolussi Caviglia, Soulé, Barranechea, Huijsen erano tutti giocatori che potevano stare benissimo in questa rosa e a costo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, qezo ha scritto:

Che giocatore ❤️ se solo non gli si annebbiasse così spesso il cervello...

Se se se. È una lacuna molto pesante.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matt O'Riley is a concrete target for Juventus however they will not make an offer until Douglas Luiz leaves the club, with interest from the Premier League

(@mcgrathmike - Daily Telegraph)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

La cosa che più mi rattrista è che in un periodo di vacche magre dal punto di vista economico e tecnico bastava dar fiducia a molti giovani della Next Gen senza sprecare soldi a palate per bidoni.

De Winter, Nicolussi Caviglia, Soulé, Barranechea, Huijsen erano tutti giocatori che potevano stare benissimo in questa rosa e a costo zero.

esatto...tutti venduti per pagare stipendi folli o giocatori senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Instant team, sono chiare direttive volute dalla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianp92 ha scritto:

La differenza è proprio a centrocampo.

A parte Thuram, che se la può giocare con Anguissa, il resto è 3 spanne sopra al nostro centrocampo… ci manca qualità

Secondo me, a loro favore, è solo lì. Io non posso pensare che una squadra che presenta in attacco Politano , Lukaku, Lucca ecc possa essere esageratamente favorita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Non sarebbe cambiato nulla. Non è che una persona in più ti permette di vendere Vlahovic. O Nico, o Kelly. 

Sono queste le cose che ti bloccano: mica dobbiamo montare una 500 e quindi con una persona in più faremo prima. 

Ma che non sarebbe cambiato nulla non è vero. 

Certo non nell'ottica di vendere giocatori, ma nel ricercare alternative di mercato (magari a basso costo) sicuramente si. 

Non banalizziamo cosa voglia dire affrontare le sessioni di mercato dopo un reset aziendale come quello che abbiamo subito.

Il ruolo di Comolli non è la semplice comrpavendita dei giocatori... ma è responsabile per tutto l'operato dell'area sportiva. 

Vuol dire selezionare le persone giuste e poi valutarne il rendimento nel tempo.

Noi dobbiamo creare un team di alto livello fuori dal campo prima ancora che in campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma che non sarebbe cambiato nulla non è vero. 

Certo non nell'ottica di vendere giocatori, ma nel ricercare alternative di mercato (magari a basso costo) sicuramente si. 

Non banalizziamo cosa voglia dire affrontare le sessioni di mercato dopo un reset aziendale come quello che abbiamo subito.

Il ruolo di Comolli non è la semplice comrpavendita dei giocatori... ma è responsabile per tutto l'operato dell'area sportiva. 

Vuol dire selezionare le persone giuste e poi valutarne il rendimento nel tempo.

Noi dobbiamo creare un team di alto livello fuori dal campo prima ancora che in campo

Non so come ripetertelo, state cercando una colpa ("se c'era il DS") quando è un insieme di fattori in cui il DS non cambierebbe nulla, perchè abbiamo già chi svolge quel ruolo. 

I nomi sono già tutti sul tavolo, gli scout esistono, le trattative sono già impostate. Non facciamo niente perché non esce nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe insisti, così magari ti bannano proprio...

Certo, mi piace leggere e partecipare qualche volta, quindi per tua sfortuna non voglio far arrabbiare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.