Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

Parliamo tanto di vlahovic, ma mister mozzarella non è che sia poi diverso eh?

quanto meno corre un pò e non fa lo strafottente

è consapevole di star facendo schifo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ha applaudito ironicamente il pubblico dopo una sua classica non giocata

e rimprovera i compagni come al solito (vedi Koop)

ora manca solo l'esultanza polemica e la risatina al gol avversario così il repertorio è completo 😂

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ha applaudito ironicamente il pubblico dopo una sua classica non giocata

Noooo. Dai caspita. Questo non si fa! Io tutto il pomeriggio ho sostenuto che non andava fischiato in modo premeditato. Ma se fai un errore ti prendi i fischi, se li meriti, e stai zitto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Cosa vi aspettavate … che lo applaudissero? 

Beh il punto è che resta. Non so come si possa credere che arrivi qualcuno a comprare un giocatore in scadenza e che prende ancora 12 milioni a stagione quando probabilmente non vale più nemmeno un quarto di questo ingaggio.

Vlahovic rimarrà per tutta questa stagione come attaccante di riserva dietro a David, esattamente come l'anno scorso era la riserva di Kolo. 

Inutile creare un certo ambiente, è dannoso e non c'è altra soluzione (non se andrà di sua spontanea volontà e nessuno lo acquisterà)

Adesso ti faccio prendere paura: non solo resta , ma se viene un raffreddore a David sarà pure il titolare. Se inizia ad avere atteggiamenti sbagliati e battibecchi con il pubblico, ci stiamo facendo solo del male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Poi che segnale dai, adesso si ca*ano in mano tutti

per carità, ci vorrebbero giocatori che hanno la personalità per sbattersene ecc ma in amichevole è da poveracci

se perdi una partita vera per errori clamorosi, allora certo che fischi. a fine partita. durante la partita si suppone che stai li per tifare, non per fornire opinioni.

se vai in una amichevole di famiglia e fischi sei solo un troll.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.