Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Valorizzato da Motta, ad onor del vero. 

Dì la verità, oggi hai voglia di litigare con l'altra metà del forum? sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni per un ragazzo che sarà costato qualche centomila euro e che non più tardi di un anno e mezzo fa era riserva in Next Gen si prendono al volo.

Poi se il Dio del calcio,che notoriamente e' birichino,lo farà diventare il nuovo Garrincha buon per lui e per il Werder.

Ma francamente al momento non ne vedo le avvisaglie e tantomeno mi sento di dare addosso alla società per questa operazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furia Ceca1985 said:

Hahahah tu hai proposto al mister la posizione dove schierarti?? Avevamo il.nuovo garrincha e non lo sapevamo... ridicoli 

Ma poi ogni volta che si vende un giovane dobbiamo sorbirci i piangistei.

Dobbiamo tenere tutti e avere una rosa da 250 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Mi dispiace, bravo ragazzo...

Ma 12 milioni per uno che era in Next Gen un anno fà, e che da Febbraio in poi ha raccolto la miseria di meno di 200 minuti giocati li si accettano volentieri.

Buona fortuna Samu 😊

È stato svenduto poche chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Il prossimo anno vale 50m garantito

Ogni giovane che vendiamo diventa un fenomeno quindi.

Strano non l'abbia cercato nessuna squadra decente e va a prendere 1 milione a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tudor non l’ha mai provato praticamente, gli ha concesso giusto qualche briciola, questa cosa non me la spiego

Può succedere che un dirigente parla con il mister e gli dice, di questi non ti affezionare perché sono sul mercato.

Così da priorità ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta gente parla troppo, ringrazia che ti abbiamo preso da sconosciuto e fatto giocare alla Juventus.

Bastano 2 goal per sentirsi stocazzo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ce ne pentiremo purtroppo.

ogni volta che va via un giovane diciamo ce ne pentiremo

tra 5 anni se ancora sono vivo, se Dio vuole, aprirò un topic dove parlerò della carriera di ogni giovane che abbiamo venduto

sono curioso anche io di sapere cosa abbiamo lasciato realmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto molto. Poteva sostituire Yildiz. Qui Tudor ha peccato di testardaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il prossimo anno vale 50m garantito

può essere anche 

ma qui dentro ad ognuno piace un giocatore diverso non è che ci possono tenere contenti tutti e tenerli tutti

bisogna fare delle scelte non è che puoi tenere tutti giovani

hai investito tanti ml su luiz koop e gonzales 

tieni miretti . o lui o mbangula sulla trequarti o un altro che eventualmente prenderemo

la cessione è anche figlia della necessità di non svalutare questo enorme patrimonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna, Samu.

Non doveva andare così, ma questa Juventus non è un posto per giovani. 

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

bisogna fare delle scelte non è che puoi tenere tutti giovani

Se non puoi o non vuoi spendere i soldi per prendere i campioni, la scelta di tenere tutti i giovani dovrebbe essere obbligata. Soprattutto se sono cresciuti in casa e ti sono costati nulla.

Meglio puntare su di loro che raccattare gli scarti degli altri in giro per l’Europa.

Ma è solo il mio parere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

ogni volta che va via un giovane diciamo ce ne pentiremo

tra 5 anni se ancora sono vivo, se Dio vuole, aprirò un topic dove parlerò della carriera di ogni giovane che abbiamo venduto

sono curioso anche io di sapere cosa abbiamo lasciato realmente

Per me il ragazzo aveva valide prospettive. Poi sono situazioni in cui subentrano anche altre logiche, cioè facciamo fuori quelli più vendibili e sacrificabili come mbangula, Weah e mckenny, poiché non riusciamo a liberarci dei pesi morti come koop, vlahovic o Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori si sommano agli errori.

Mbangula già ora rende più di Gonzales, è giovane, ingaggio basso e prospettive di crescita.

Gonzales è tuttora fermo per problemi fisici, ingaggio alto, impossibile da piazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

I blitz della gazza… basta far apparire la Juve brutta e cattiva ed è tutto ok. 

Bhe in questo caso è solo un'intervista ed il giocatore dice solo la verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Tutta sta gente parla troppo, ringrazia che ti abbiamo preso da sconosciuto e fatto giocare alla Juventus.

Analisi arguta ed elegante. Come ti accade spesso, del resto.

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Quindi doveva rifiutare l' intervista o dire bugie, visto che non ti piacciono le dichiarazioni??? Che poi dice che a lui sarebbe piaciuto restare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe in questo caso è solo un'intervista ed il giocatore dice solo la verità.

Non credo succeda la stessa cosa con giocatori che vengono ceduti da altre parti. Per me c'è del dolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non credo succeda la stessa cosa con giocatori che vengono ceduti da altre parti. Per me c'è del dolo. 

Mah, non leggo la gazzetta ma mi sembra logico che nel nostro Forum venga riportato solo quanto riguarda la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Analisi arguta ed elegante. Come ti accade spesso, del resto.

Complimenti.

Non ti rispondo perche' non vado sul personale a differenza tua.

Evita di quotarmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tudor non lo vedesse è verità. Con lui non ha quasi mai giocato, ne tenuto in considerazione. Però poi mandato via per cassa e raccolto noccioline in effetti fa un po' ridere. Speriamo che non è stato il solito errore che stiamo commettendo con molti dei giovani passati dalla next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, non leggo la gazzetta ma mi sembra logico che nel nostro Forum venga riportato solo quanto riguarda la Juve.

Io la leggo tutti i giorni la gazzetta e non mi sembra logico che loro riportino solo dichiarazioni di giocatori che rilasciano interviste manifestando scontento per essere stati trattati in un certo qual modo dalla Juve. Non sto dicendo che è sbagliato pubblicare l'estratto sul forum, sto dicendo che quel quotidiano appena può cerca di screditarci o metterci in cattiva luce. 

Anzi, correggo il tiro. Pensavo fosse l'estratto di un'intervista rilasciata dal ragazzo a qualche altro giornale o programma tv tedesco o belga. Eh no, sono proprio andati loro della gazzetta, per la precisione il giornalista che porta il nome di un corvaccio a intervistarlo. Ci si sono messi d'impegno proprio caro @garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è stato un errore vista l’età e i margini di crescita. Spero solo che non diventi un grave errore.

Certo che è un errore. Dove c'è un allenatore che non ti vede, nonostante doti evidenti e risultati alla mano (il ragazzo era efficace, e aveva tutto per migliorare), è sempre un errore. Personalmente sono stanco di vedere allenatori con fisse ingiustificate. Ma tant'è, pare che trovare un allenatore decente, che dia il giusto spazio ai giocatori e che li metta nel loro ruolo, sia impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti