Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Bisogna essere equilibrati, per me l'anno scorso era stato un gran mercato con alcune pecche, tipo il sostituto di Vlahovic, nessuno poteva immaginarsi una debacle totale dei nuovi acquisti o quasi, ma sulla carta Koop, Thuram, DL era il nuovo cc titolare...Conciecao una bella promessa, cosi come Cabal, Nico un giocatore discontinuo ma affermato e dalla grande capacita di occupare piu' ruoli...semplicemente ultimamente la ciambella ci esce sempre senza il buco

Parlo di prestazioni, il Real ha fatto una scommessa su di lui, vediamo se paghera'

Parlo di prestazioni, il Real ha fatto una scommessa su di lui, vediamo se paghera'

Anche noi avevamo scommesso su un giovane centrale olandese considerato fenomeno e scommesso forte pure...ora sta facendo danni a machester...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente nn è lo stesso, ma il punto è che oggi siamo arrivati a metà agosto e praticamente non è arrivato nessuno.

David a costo zero ( giocatore che per altro si parlava già lo scorso anno), Mario scambiato con Costa e due svendite ( Weah e mbangula)

Nessuna idea, nessun nome nuovo.

Praticamente è la stessa squadra dello scorso anno.

Da tifoso ti di ragione 

Ma razionalmente con quali soldi compri ? Devi vendere

Ripeto ancora che se non vendi quelli presi da giuntoli sei obbligato a valorizzarli e quelli oggi non hanno mercato nonostante le presenze in nazionale

Tolti quelli se non li vendi dove li trovi i soldi?

Weah mbangula e costa sono serviti per sistemare conti e per David e Mario

Secondo me 20 per weah e 10 per mbangula sono giusti più non si poteva fare. Potevi prenderne 15 o 20 da mbangula ma che cambiava?

Ne abbiamo già discusso. Per me altri due acquisti fatti bene e siamo apposto. Il resto devi valorizzarli. 

È la più tosta sfida di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tiger man said:

bravo

esattamente questo non si riesce a capire

è per questo che si fa cassa con quel con cui si può fare cassa

i critici di quest'anno, o meglio molti, non tutti, sono spesso gli stessi che hanno avvallato le scelte dell'anno scorso

senza capire che era un cappio che ci stavamo stringendo al collo

ora con il cappio al collo difficile fare la voce grossa

Io mbangulla sinceramente non l'avrei venduto ma purtroppo le esigenze economiche sono queste... Non penso comunque, poi posso sempre sbagliare, che sia un giovane potenziale ai livelli di hjusen o soule.

La sua cifra di cessione mi sembra giusta, i giovani svenduti e senza necessità di farlo per quanto mi riguarda sono stati quelli dell'anno scorso.

Detto questo non capisco perché noi, a differenza di altri club europei, quando vendiamo i giovani non inseriamo mai una recompera a nostro favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Ndoye e' gia' un gran giocatore e diventera' ancora piu' forte...tecnicamente e' 5 volte superiore a Mbangula ed e' sempre decisivo, il confronto non sta in piedi

Quindi Mbangula vale meno della metà di Ndoye.

Ho capito.

Ne riparliamo tra qualche anno. Anche considerando che Samu ha 4 anni di meno. 

1 ora fa, carlein ha scritto:

L'età media della Juve lo scorso anno era una delle più basse della Serie A... però un conto e' essere una squadra per giovani un altro e' essere una squadra per chiunque purché sia giovane.

Discorso che abbiamo fatto milioni di volte e che trovo inutile ripetere. 
Se vi sta bene la strategia attuale, sono sinceramente contento per voi.

Io ho un’altra idea e l‘ho espressa e argomentata talmente tante volte che non voglio tediare nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ancora formare, ma nello sfacelo dell'anno scorso fece bene, uno dei pochi, dimostrando anche personalità, dote sconosciuta ai più della rosa.

Ripeto, 10M sono stati circonvenzione di incapace, c'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Si deve ancora formare, ma nello sfacelo dell'anno scorso fece bene, uno dei pochi, dimostrando anche personalità, dote sconosciuta ai più della rosa.

Ripeto, 10M sono stati circonvenzione di incapace, c'è poco da dire.

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

In un anno disastroso è stato tra le note più positive ed è assurdo che Tudor non l'abbia considerato per niente

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi Mbangula vale meno della metà di Ndoye.

Ho capito.

Ne riparliamo tra qualche anno. Anche considerando che Samu ha 4 anni di meno. 

Discorso che abbiamo fatto milioni di volte e che trovo inutile ripetere. 
Se vi sta bene la strategia attuale, sono sinceramente contento per voi.

Io ho un’altra idea e l‘ho espressa e argomentata talmente tante volte che non voglio tediare nessuno. 

Mah difficile capire quale sarebbe questa strategia alternativa... tenere e fare giocare chiunque salga dalla Next Gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Mah difficile capire quale sarebbe questa strategia alternativa... tenere e fare giocare chiunque salga dalla Next Gen?

A questa domanda ho già risposto anche nel corso di questa discussione.

Come detto, non ritengo opportuno ripetermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, carlein ha scritto:

Strategia che non so se sia giusta o meno ma avrebbe pagato di più rispetto al bagno di sangue speso per i vari Kelly, Koop, Douglas e Nico...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, carlein said:

Si ormai c'e' questa specie di feticismo per i giocatori della Next Gen.

Non si possono piu' vendere altrimenti poi ce ne pentiremo e varranno 1000 miliardi anche quando sono palesemente mediocri.

Ormai e' cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ormai c'e' questa specie di feticismo per i giocatori della Next Gen.

Non si possono piu' vendere altrimenti poi ce ne pentiremo e varranno 1000 miliardi anche quando sono palesemente mediocri.

Ormai e' cosi'

Che sono palesemente mediocri lo

hai stabilito tu, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che volevano fare cassa. Ma è stato "regalato" forse l'unico giocatore che poteva sostituire Yildiz.

È evidente il motivo per cui è nata la Next Gen. Non per portare stabilmente i giocatori in prima squadra, come fanno all'estero, ma per far quadrare il bilancio.

Ora aspettano la prima vera offerta per Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Mi dispiace, bravo ragazzo...

Ma 12 milioni per uno che era in Next Gen un anno fà, e che da Febbraio in poi ha raccolto la miseria di meno di 200 minuti giocati li si accettano volentieri.

Buona fortuna Samu 😊

Perdonami ma è un discorso senza senso.... Se anche il Barcellona avesse fatto questo ricorso con messi dopo i primi 6 mesi, avrebbe venduto uno dei calciatori più forti di questo secolo. Mbangula è un esterno giovane con delle carenze ma con degli spunti interessanti... Sarebbe potuto diventare abbastanza forte e venderlo a 12 milioni mo sembra sia stata una svalutazione. Il problema che questa Juve non ha giocatori vendibili: Nico gonzales, vlahovic, arturh, Douglas Luiz, djalo, Rugani, Kelly non li vuole nessuno... E allora, pur di incassare qualcosa sei costretto a scendere i pochi appetibili:, Mbangula, Moretti e Weah 

7 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Mi dispiace, bravo ragazzo...

Ma 12 milioni per uno che era in Next Gen un anno fà, e che da Febbraio in poi ha raccolto la miseria di meno di 200 minuti giocati li si accettano volentieri.

Buona fortuna Samu 😊

Perdonami ma è un discorso senza senso.... Se anche il Barcellona avesse fatto questo ricorso con messi dopo i primi 6 mesi, avrebbe venduto uno dei calciatori più forti di questo secolo. Mbangula è un esterno giovane con delle carenze ma con degli spunti interessanti... Sarebbe potuto diventare abbastanza forte e venderlo a 12 milioni mo sembra sia stata una svalutazione. Il problema che questa Juve non ha giocatori vendibili: Nico gonzales, vlahovic, arturh, Douglas Luiz, djalo, Rugani, Kelly non li vuole nessuno... E allora, pur di incassare qualcosa sei costretto a scendere i pochi appetibili:, Mbangula, Moretti e Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente lo preferivo a Coinceicao, ma uno viene dalla next gen, l'altro viene da una squadra straniera ed è figlio di, con procuratore Mendes. Abbiamo preso tanti pacchi negli ultimi 5 anni, che qualcosa dovremmo aver imparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è stato un errore vista l’età e i margini di crescita. Spero solo che non diventi un grave errore.

Per me lo diventerà...un errore, perché era giovane e aveva grandi colpi... sicuramente meglio di kostic e Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Da tifoso ti di ragione 

Ma razionalmente con quali soldi compri ? Devi vendere

Ripeto ancora che se non vendi quelli presi da giuntoli sei obbligato a valorizzarli e quelli oggi non hanno mercato nonostante le presenze in nazionale

Tolti quelli se non li vendi dove li trovi i soldi?

Weah mbangula e costa sono serviti per sistemare conti e per David e Mario

Secondo me 20 per weah e 10 per mbangula sono giusti più non si poteva fare. Potevi prenderne 15 o 20 da mbangula ma che cambiava?

Ne abbiamo già discusso. Per me altri due acquisti fatti bene e siamo apposto. Il resto devi valorizzarli. 

È la più tosta sfida di tudor

Con me sfondi una portone.

Io sono il primo a chiedere questo.

Vedo calcio da 40 anni e faccio fatica a credere che tre nazionali di squadre importanti siano inservibili per questa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Se non hai soldi per prendere gente forte mi tengo il next gen,  piuttosto che venderlo e con il ricavato ci prendo al massimo la riserva del riserva del Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con me sfondi una portone.

Io sono il primo a chiedere questo.

Vedo calcio da 40 anni e faccio fatica a credere che tre nazionali di squadre importanti siano inservibili per questa Juve 

Infatti non sono inservibili, diventano inservibili visto che non c'è continuità di progetto, e i suddetti tre acquisti economicamente più importanti della stagione vengono messi ai margini oppure messi a fare cose diverse da quello che le loro caratteristiche comporterebbero (sia da Motta che da Tudor, a scanso di equivoci).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, pablito77! said:

Sì, ma il mio commento era riferito alla prontezza dei gazzettari nel dare risalto al rammarico del ragazzo. Poi sia chiaro, io lo avrei pure tenuto. Spero per lui che abbia una carriera ricca di soddisfazioni. 

se mandiamo uno in Siberia questi mandano 2 "giornalisti" per un esclusiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

I blitz della gazza… basta far apparire la Juve brutta e cattiva ed è tutto ok. 

Pensino alle 5 pere del Psg

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cosa veramente grave è che non è stato preso un rimpiazzo e Yildiz si trova ancora senza un'alternativa...

Ti stupisci ??chi comanda la Juve ci starà pensando.Io sto ancora aspettando che inizi il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Tutta sta gente parla troppo, ringrazia che ti abbiamo preso da sconosciuto e fatto giocare alla Juventus.

Bastano 2 goal per sentirsi stocazzo oggi

Commento un po' bizzarro. Quando l'abbiamo preso aveva 16 anni, quale giocatore è famoso a 16 anni a parte Yamal?

Per il resto nell'intervista riconosce che la società è sempre stata chiara, lui avrebbe voluto restare anche cambiando ruolo ma Tudor non era di questo parere.

Quale parte di "mi è dispiaciuto lasciare Torino" non ti è piaciuta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, todienomore said:

Commento un po' bizzarro. Quando l'abbiamo preso aveva 16 anni, quale giocatore è famoso a 16 anni a parte Yamal?

Per il resto nell'intervista riconosce che la società è sempre stata chiara, lui avrebbe voluto restare anche cambiando ruolo ma Tudor non era di questo parere.

Quale parte di "mi è dispiaciuto lasciare Torino" non ti è piaciuta?

Il discorso e' che tutte queste interviste ai giocatori che vanno via per creare polemiche hanno stufato.

Lui poteva solo dire ringrazio la Juventus per l'opportunita' data adesso inizia un nuovo capitolo della mia carriera stop.

Invece c'e' sempre la polemica di sottofondo, che senso ha parlare di Tudor che non lo "vedeva".

Senza dimenticare il teatrino social con Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cosa veramente grave è che non è stato preso un rimpiazzo e Yildiz si trova ancora senza un'alternativa...

Non sei pronto ad accettare il fatto che l'alternativa a Yildiz sia Douglas Luiz sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti