Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il muro di Comolli sul prezzo e le chiacchierate con Tudor in Germania: Nico Gonzalez si riavvicina alla Juventus"

Post in rilievo

Come scrive questa mattina Tuttosport, in Germania è stato visto in un fitto colloquio con il suo allenatore Igor Tudor, tutto quanto supervisionato da Francois Modesto il cui ruolo di supervisore calzava alla perfezione con l’immagine in regalo da Dortmund. Esattamente ciò che sembrava essere fondamentale per la Juventus appena un anno fa, quella sorta di protezione che mancava. Ecco quindi che la Juventus può ripartire da Nico che prima sembrava sul mercato ma ora la situazione può  cambiare. Ci sono due motivi per cui la situazione è cambiata. Il  primo è la filosofia: tenere duro. I 30 milioni di euro richiesti da Damien Comolli per la sua cessione senza rimpianti a questo si aggiunge il fattore duttilità: Nico infatti può ricoprire ruoli diversi in campo e può rappresentare un jolly vero e proprio per Igor Tudor. Ecco perchè ora il suo futuro può essere diverso, se prima l'addio sembrava la soluzione più plausibile ora potrebbe optare per la permanza.

Ilbianconero.com 

• Haha 6
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, per quanti fallimentari (almeno fino ad oggi), gli acquisti di Koopmeiners e Luiz, in un certo senso, li comprendo pure, ma quello di Nico, lo trovo inspiegabile.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo tornare a lottare per lo scudetto: con la rosa dell’anno scorso e con Bremer al centro della difesa lo possiamo fare. Però Tudor deve vederli i giovani, Adzic è fortissimo.

• Mi Piace 5
  • Haha 1
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Onestamente, per quanti fallimentari (almeno fino ad oggi), gli acquisti di Koopmeiners e Luiz, in un certo senso, li comprendo pure, ma quello di Nico, lo trovo inspiegabile.

Stesso pensiero. Se Koop e Luiz hanno stupito in negativo, da Nico personalmente non mi aspettavo né più né meno di ciò che ha fatto. 30 milioni dati ai violacei per un altro pacco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo comprerebbe neanche la sua madre.

Lui Koop Luiz Vlahovic ormai resteranno, non avendo offerte e per i primi 3 bisogno sperare nel miracolo di farli rendere in qualche modo in campo, cosi da renderli piu appettibili la prossima estate.

Incredibile dirsi che sono 150 millioni spesi per 3 giocatori che oggi sono delle riserve, per non dire degli esuberi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico e Koop non sono fuoriclasse ma sono sicurissimo che se non hanno troppi problemi fisici possono fare molto meglio dello scorso anno e già solo questo unito al ritorno di Bremer e alla cessione di Vlahovic dovrebbe bastare per lottare per lo scudetto, se poi ci sarà la squadra che farà la stagione perfetta Amen,però faremo sicuramente meglio dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna solo tornare a lottare per lo scudetto: con la rosa dell’anno scorso e con Bremer al centro della difesa lo possiamo fare. Però Tudor deve vederli i giovani, Adzic è fortissimo.

Si ... ma deve connettersi di più nel gioco ! Ancora troppo smanioso nelle giocate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rimane perché nessuno lo vuole. Speriamo che si riveli una gradita sorpresa. Come tutti gli altri esuberi invendibili del resto. 

In effetti il nostro “mercato” è improntato ormai al detto “fare di necessità virtù…”, convincendoci, dopo aver constatato che nessuno vuole i nostri “esuberi”, che tutto sommato possono anche rimanere in quanto a ben vedere.., sotto sotto…,  tanto malaccio non sono….

Sereno mercoledì…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come andrà in questa stagione. Penso che Nico abbia pagato per il suo spirito di sacrificio. Con la squadra allo sbando cercava di tappare tutti i buchi che venivano fuori e questo gli ha tolto troppe energie. Lui e Locatelli hanno dato anche troppo a livello di garra e generosità e questo gli ha tolto la lucidità che serve per giocare in avanti

Sicuramente pagato un po' troppo ma non è affatto un cattivo giocatore. Al netto della carriera tra Argentina, Germania ed Italia il nostro Nico ha anche 43 partite (con 6 goal) nella Nazionale Argentina. Non può essere un cattivo giocatore

Quando è arrivato pensavo ad un buon giocatore con il problema di un fisico non integro. Poi ha reso meno di quanto mi aspettassi ma una stagione sottotono non può rovinare una carriera di discreto livello

Ovviamente se arriva l'offerta giusta se ne andrà. Dipende molto dagli incastri finali del mercato anche se la fiumana di esuberi di alcuni club inglesi renderà difficile la vendita a prezzi utili di qualsiasi giocatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto ieri un post in cui prevedevo questo articolo.

Nico Koop Douglas e Vlahovic faranno parte della rosa del prossimo anno. Semplicemente perché a livello di bilancio sono tutti e 4 invendibili.

Ieri è uscito quello su Koop che ora può restare.

Due giorni fa "Nuova idea Tudor: Douglas Luiz trequartista".

Qualche giorno fa: nonostante i rapporti con la tifoseria, Vlahovic può restare.

E ieri ho detto: a giorni uscirà quello su Nico. Ed eccolo qua. 

Il bilancio forse è l'unico vero Guru del calciomercato. 

Fino a qualche giorno fa ero convinto che facessero almeno Kolo a prescindere dalle cessioni. Ora ho dubbi sullo stesso Kolo. IL mercato potrebbe essere veramente chiuso salvo qualche operazione minore e di contorno. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

In effetti il nostro “mercato” è improntato ormai al detto “fare di necessità virtù…”, convincendoci, dopo aver constatato che nessuno vuole i nostri “esuberi”, che tutto sommato possono anche rimanere in quanto a ben vedere.., sotto sotto…,  tanto malaccio non sono….

Sereno mercoledì…

Concordo Bro.

Grazie!

Un sereno mercoledì agostano pure a te. Io vado a lavoro e qui in pianura padana è tornata l’afa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il paradosso del colpo di sole e dei miraggi ... Gonzalez è più utile di quelli che nella idea di Giuntoli/Motta dovevano farti svoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rimane perché nessuno lo vuole. Speriamo che si riveli una gradita sorpresa. Come tutti gli altri esuberi invendibili del resto. 

Altro che duttilitá, nessuno lo vuole ecco la veritá. Cosi come nessuno vuole gli altri tre. Come dici bene tu, speriamo che si riveli una sorpresa altrimenti ci rimarrá fino a fine contratto e con uno stipendio non certo basso. 

Per quanto riguarda il ruolo non so se sia meglio da esterno di centrocampo a da ala d´attacco. Era purtroppo un pallino della premiata coppia Motta-Giuntoli. Da esterno di centrocampo non ha forse il passo per fare avanti ed indietro per aiutare nella fase difensiva da quinto; da ala non sembra avere i gol necessari per giocare in quel ruolo. Speriamo in bene.

Concordo in ogni caso sulla linea societaria (vedremo se sará cosi anche il 27/28 agosto): se non arriva l´offerta sufficiente il giocatore non si muove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si ... ma deve connettersi di più nel gioco ! Ancora troppo smanioso nelle giocate... 

si potrebbe dire la stessa cosa di Huijsen.

Adzic è un centrocampista che quando si avvicina alla porta avversaria fa cose importanti. Bisogna avere il coraggio, durante la stagione e in momenti non troppo complicati, di schierarlo titolare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Concordo Bro.

Grazie!

Un sereno mercoledì agostano pure a te. Io vado a lavoro e qui in pianura padana è tornata l’afa. 

.. allora buon lavoro. A Torino e’ piovuto un po’ questa notte per cui al momento.. stiamo un po’ più freschi…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quante fesserie tenere duro ecc. Semplicemente non lo vuole nessuno 

Non lo vuole nessuno al prezzo cui siamo costretti a piazzarlo per non segnare una minusvalenza ... il peccato originale non è a livello tecnico, ma il prezzo di acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non lo comprerebbe neanche la sua madre.

Lui Koop Luiz Vlahovic ormai resteranno, non avendo offerte e per i primi 3 bisogno sperare nel miracolo di farli rendere in qualche modo in campo, cosi da renderli piu appettibili la prossima estate.

Incredibile dirsi che sono 150 millioni spesi per 3 giocatori che oggi sono delle riserve, per non dire degli esuberi.

Aggiungerei.. Sacrificando giovani talenti regalandoli.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quante fesserie tenere duro ecc. Semplicemente non lo vuole nessuno 

Per tacere del fatto che l'articolo è scritto con i piedi.

"...mercato ma ora la situazione può  cambiare. Ci sono due motivi per cui la situazione è cambiata..."

Davvero il livello è imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Non lo vuole nessuno al prezzo cui siamo costretti a piazzarlo per non segnare una minusvalenza ... il peccato originale non è a livello tecnico, ma il prezzo di acquisto.

Questo di Nico Gonzales è stato un' acquisto credo dove tutti i tifosi erano contrari, solo il buon Giuntoli era convinto. A quel prezzo poi 😒 come sempre Commisso con noi fa affari d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta perché la verità è che non lo vuole neanche sua madre a cena, e quindi già che ci resta sul groppone si cerca almeno di renderlo utile.

Comunque ennesimi 40 milioni regalati ai violacei per un xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti