Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

Tanto mercato questa mattina sulla prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio a partire dalla Juventus, ancora alle prese con la grana Dusan Vlahovic. Il serbo ha detto no anche alle offerte provenienti dalla Premier League e rischia davvero di rimanere a Torino per poi liberarsi tra un anno a parametro zero. Ne consegue un mercato paralizzato, con Kolo Muani bloccato a Parigi che rischia di saltare definitivamente

Siamo agli ultimi dodici mesi di contratto di Vlahovic con la Juventus, il serbo percepisce quasi 2 milioni di euro lordi e non ha la benché minima intenzione di mettere la sua firma su un rinnovo. I rapporti si stanno facendo tesi, tanto che lo stesso Vlahovic al momento ha deciso di non prendere neanche in considerazione una proposta - per quanto di seconda fascia - arrivata dalla Premier League, da una tra il West Ham e l'Everton.

Di fronte a queste dinamiche la società deve mostrarsi forte e usare il pugno duro.

Si sta dimostrando un uomo da poco e spero che questo comportamento gli nuocia con i suoi prossimi datori di lavoro.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsissimo sto bidonazzo sesquipedale. Noi gli abbiamo fatto un contratto talmente patetico che è anche inutile commentare, lui ovviamente fa bene ad approfittarsene perché sa che non rivedrà mai più una cifra simile essendo scarso come pochi. Imbarazzo totale!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Di fronte a queste dinamiche la società deve mostrarsi forte e usare il pugno duro.

Si sta dimostrando un uomo da poco e spero che questo comportamento gli nuocia con i suoi prossimi datori di lavoro.

Già non ha mercato quest' anno, ora che sanno che oltre scarso è anche irrispettoso verso il club che lo ha arricchito uscirà per sempre dal calcio che conta.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti .ghgh 

Il problema non è Vlahovic, il problema è quel dirigente incapace che gli ha messo sul tavolo da firmare questo contratto indecente. Lui dovrebbe essere fischiato non il giocatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Severo ma giusto, al posto suo non rinuncerei ad un euro ed il prossimo anno decido io dove andare. Si facessero furbi in società, dal prossimo anno ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è  anche Vlahovic. Lui ha tutto il diritto di prendere i suoi soldi ma noi tifosi abbiamo tutto il diritto di fargli vivere male questi 12 mesi. Questi ricchi viziati di * miracolati da Dio quando sono solo mercenari vanno trattati come tali. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Micrem 69 ha scritto:

Il problema è  anche Vlahovic. Lui ha tutto il diritto di prendere i suoi soldi ma noi tifosi abbiamo tutto il diritto di fargli vivere male questi 12 mesi. Questi ricchi viziati di * miracolati da Dio quando sono solo mercenari vanno trattati come tali. 

Saranno pure mercenari ma a vedere le partite nei campetti dei dilettanti non ci va nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Tribuna!

Discutevo con un altro utente su questo aspetto. Se Vlahovic rimane significa che non puoi investire sul mercato a meno di non riuscire a trovare qualcuno in prestito con diritto di riscatto che non abbia uno stipendio troppo elevato. Se non trovassimo questo profilo significherebbe ritrovarsi con il solo David per tutta (o fino a dicembre) la stagione. Nel frattempo continuieresti a pagare il suo stipendio. E che stipendio! Tanto vale sfruttarlo fino alla fine e pazienza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna certo aspettarsi regali da lui, ma (gli) va ricordato che tutti i nostri ex che si credevano top e prendevano stipendi (per varie ragioni) ingiustificabili hanno fatto, da un punto di vista sportivo, una fine da topi: vd. Chiesa e, in un altro senso, Dybala.

Quindi ha senso prendere tutti i soldi che ti hanno regalato, ma in una prospettiva di lungo periodo quella si dimostra spesso una scelta non efficiente tanto da un punto di vista sportivo quanto da quello economico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Già non ha mercato quest' anno, ora che sanno che oltre scarso è anche irrispettoso verso il club che lo ha arricchito uscirà per sempre dal calcio che conta.

Personaggio squallido e stupido. Come lo è l'agente che gli dà tali consigli 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, harry rex ha scritto:

FUORI ROSA senza un minuto prima del mondiale

Non fuori rosa, convocato in tutte le partite, e poi tribuna. Manca solo che se ne sta in panciolle sul divano davanti al camino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

il prossimo anno decido io dove andare

Allora gli conviene comprarsi una squadra perché in 4 anni non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale se non quella di scambio con Lukaku. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema (come dicevo in un altro topic) è che la sua permanenza implicherà il rinunciare a KM. Ergo, Vlahovic non solo dovremo tenerlo, ma anche farlo giocare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema non è Vlahovic, il problema è quel dirigente incapace che gli ha messo sul tavolo da firmare questo contratto indecente. Lui dovrebbe essere fischiato non il giocatore

.... altro che incapace,....ma.......image.jpeg.61472a65fa26b49e93de5ca0b732f695.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davifinland ha scritto:

Discutevo con un altro utente su questo aspetto. Se Vlahovic rimane significa che non puoi investire sul mercato a meno di non riuscire a trovare qualcuno in prestito con diritto di riscatto che non abbia uno stipendio troppo elevato. Se non trovassimo questo profilo significherebbe ritrovarsi con il solo David per tutta (o fino a dicembre) la stagione. Nel frattempo continuieresti a pagare il suo stipendio. E che stipendio! Tanto vale sfruttarlo fino alla fine e pazienza. 

Se credi in KM lo devi prendere ora, altrimenti l'occasione andra' persa, costi quel che costi. KM e' giovane e potrebbe essere il titolare con David per molti anni, adesso o mai piu', gli attaccanti sono merce pregiata

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo però che anche il comportamento di Vlahovic è vergognoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono molti modi per fare capire a un simile soggetto di sloggiare, basta aver fantasia.

Che poi: il Milan vuole il giocatore? Paghi 20 mln 3 gli di dia 6 annui o quel che ritiene, la differenza la copre la Juventus quest'anno. Ma il fenomeno vuole di più: pensi a Donnarumma, messo alla porta dopo la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti