Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

11 minuti fa, Kuma1972 ha scritto:

Non fuori rosa, convocato in tutte le partite, e poi tribuna. Manca solo che se ne sta in panciolle sul divano davanti al camino.

ovviamente. E nel caso la società ceda mi rivolgo a chi ha social e va allo stadio: CONTESTAZIONE E FISCHI. Tanto sbrocca facilmente così ci darebbe la scusa per provvedimenti disciplinari e farsi vedere come è. A partire dalla amichevole con la next gen. FISCHI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Diciamo però che anche il comportamento di Vlahovic è vergognoso. 

Lui ci sta danneggiando. Non sta scegliendo per il suo bene, a meno che creda di andare al real o al barca... a fare le pulizie,....Quindi deve essere punito in modo esemplare. Deve perdere il mondiale o arrivarci e fare una magra figura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa di fondo è da attribuire alla totale incapacità dei gruppi dirigenziali che hanno gestito la Juventus negli  ultimi 7-8 anni.

Siccome situazioni simili sono tutt'altro che rare, ma anzi se ne sono contate molteplici, non può essere casuale.

Ora le strade sono due: una società forte prende un sostituto e relega Vlahovic nel dimenticatoio per 12 mesi. Una società ridotta ai minimi termini e in ristrettezze economiche lo tiene in rosa come riserva di David, senza acquistare nessun altro consegnandosi mani e piedi a futuri ulteriori ricatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Diciamo però che anche il comportamento di Vlahovic è vergognoso. 

Bah, non conosco tanta gente che rinuncia spontaneamente a soldi che gli spettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, non conosco tanta gente che rinuncia spontaneamente a soldi che gli spettano

Sì, comprendo il tuo punto di vista. Ma da uno che si crede un top player, mi sarei aspettato una risoluzione con buonuscita e un nuovo contratto almeno triennale con un altro club per poter giocare e arrivare bene al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve, da grande club, si deve mettere il cuore in pace, ha fatto la * del contratto monstre e quindi lo deve pagare ... adesso c'è da decidere se buttare l'ennesima stagione oppure reagire. Reagire vuol dire usare Vlahovic come 3/4 attaccante e completare l'attacco. Panchina, Coppa Italia e sostituzioni gli ultimi minuti , come fosse un Milik qualunque, fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solo pensiero che la permanenza di questo bidonazzo ci costringe a rinunciare a RKM… che sciagura lui e Arrivabene che gli ha fatto sto contratto senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Al solo pensiero che la permanenza di questo bidonazzo ci costringe a rinunciare a RKM… che sciagura lui e Arrivabene che gli ha fatto sto contratto senza senso.

Ed il messaggio che gli arriva dai nostri dirigenti è quello di semplici quaquaraqua che gli daranno 12 milioni e magari lo faranno pure giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

il problema generale della Società attuale è appunto la mancanza di indignazione per comportamenti che seppur legali sono chiaramente AMORALI e senza ONORE. Quei soldi erano stati contrattati per un campione che non si è dimostrato nè sul campo nè come impegno

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, comprendo il tuo punto di vista. Ma da uno che si crede un top player, mi sarei aspettato una risoluzione con buonuscita e un nuovo contratto almeno triennale con un altro club per poter giocare e arrivare bene al mondiale 

È colpa della Juventus al 100%. Vlahovic è un buon attaccante, ma il suo stipendio corretto dovrebbe essere di 5 netti al massimo. Non sarebbe un problema cederlo a queste condizioni. Chi lo ha elevato a giocatore top mondiale è stata la dirigenza della Juventus. Con questo contratto a salire hanno dato per SCONTATO che il ragazzo diventasse forte come Haland e avremmo potuto venderlo in qualsiasi momento.

2 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

il problema generale della Società attuale è appunto la mancanza di indignazione per comportamenti che seppur legali sono chiaramente AMORALI e senza ONORE. Quei soldi erano stati contrattati per un campione che non si è dimostrato nè sul campo nè come impegno

La moralità e l’onore non c’entrano nulla. Se tu fossi scarso nel tuo lavoro restituiresti una parte dello stipendio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È colpa della Juventus al 100%. Vlahovic è un buon attaccante, ma il suo stipendio corretto dovrebbe essere di 5 netti al massimo. Non sarebbe un problema cederlo a queste condizioni. Chi lo ha elevato a giocatore top mondiale è stata la dirigenza della Juventus. Con questo contratto a salire hanno dato per SCONTATO che il ragazzo diventasse forte come Haland e avremmo potuto venderlo in qualsiasi momento.

Su questo non ci piove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello. Però oltre l'incapace che gli ha proposto quel contratto ci sono una serie di incapaci, succeduti negli anni, che non sono riusciti a risolvere la grana. L'ultimo incapace ha fatto precipitare la situazione. Sia in campo (lascisndolo solo) che fuori facendo un muro contro muro.

Ora si tratta solo di raccogliere i cocci con uno che ha il coltello dalla parte del manico.

C'è una sola strada strettissima e impervia su cui Tudor,Comolli e Chiellini devono impegnarsi per recuperarlo anche soltanto nell'interesse comune di far bene per la squadra e mettersi in mostra per andare via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, A|_X ha scritto:

Non bisogna certo aspettarsi regali da lui, ma (gli) va ricordato che tutti i nostri ex che si credevano top e prendevano stipendi (per varie ragioni) ingiustificabili hanno fatto, da un punto di vista sportivo, una fine da topi: vd. Chiesa e, in un altro senso, Dybala.

Quindi ha senso prendere tutti i soldi che ti hanno regalato, ma in una prospettiva di lungo periodo quella si dimostra spesso una scelta non efficiente tanto da un punto di vista sportivo quanto da quello economico.

Bhe, con 12milioni credo sopporti bene la prospettiva di lungo periodo anche perché un'ingaggio, certamente inferiore, lo troverà sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo cartellino è stato pagato uno sproposito. A lui è stato garantito un ingaggio monstre a salire senza alcun vincolo di rendimento. Nonostante questo non ha reso quanto ci saremmo aspettati tutti da lui. Ha commesso errori sotto porta a dir poco osceni che ci sono costati molti punti, ma nonostante questo non mostra un minimo di gratitudine verso una società che gli ha pagato ogni centesimo nonostante non se lo meritasse.
Io credo che cedendolo alle sue condizioni vorrebbe dire alla fine avere un risparmio davvero relativo. Intanto non prenderemmo dal cartellino più di quello che è oggi il suo residuo a bilancio che si aggira sui 16 milioni, quindi plusvalenza ZERO, li metti a bilancio solo per coprire la spesa e se lo tieni in rosa il costo è uguale. Quello che cambia è l'ingaggio 10 milioni netti + eventuali altri 2 di bonus, comporterebbero una spesa di oltre 20 milioni stagionali, ma sappiamo benissimo che lui per andarsene pretenderebbe 4/5 milioni netti di buonuscita quindi cmq un costo di 9/10 milioni.
In sostanza, tra il cederlo e il tenerlo balla un costo tra i 10 e il 20 milioni.
Possiamo permetterci di segnare a bilancio un -10 per tenere in tribuna per 1 anno un giocatore? Penso di sì e forse sarebbe importante farlo per far capire a tutti che adesso è arrivato il momento di dire basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse più intelligente capirebbe che un rinnovo a cifre più contenute sarebbe la migliore soluzione per tutti.

Non siamo i soli a rischiare di rimetterci,

Se dovesse farsi male seriamente,può succedere anche solo in allenamento,rimarrebbe senza contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Ciao, ma è questo il ragionamento giusto, ci sono tifosi abituati alla mediocrità, che non si indigna ormai per nulla, per loro è normale prendere 1 milione al mese andare a bagascia tutte le sere non impegnarsi e fare magari apposta a tirare un rigore in curva ad esempio nella partita con l’Empoli! Questo giocatore è il peggio del peggio, in campo e fuori dal campo, una mela marcia! Negli anni 80 avrebbe trovato qualcuno fuori casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davifinland ha scritto:

Discutevo con un altro utente su questo aspetto. Se Vlahovic rimane significa che non puoi investire sul mercato a meno di non riuscire a trovare qualcuno in prestito con diritto di riscatto che non abbia uno stipendio troppo elevato. Se non trovassimo questo profilo significherebbe ritrovarsi con il solo David per tutta (o fino a dicembre) la stagione. Nel frattempo continuieresti a pagare il suo stipendio. E che stipendio! Tanto vale sfruttarlo fino alla fine e pazienza. 

Metteresti in campo uno che non si impegnerebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per poterci "vendicare" è relegarlo nell'oblio societario. Mettergli a disposione ogni cosa per non cadere nel mobbing, e poi tribuna per tutta la stagione agonistica. E magari evitare post di stupide speranze di riutilizzo. Tanto giochi o non giochi non cambia nulla. 

1 minuto fa, Aho ha scritto:

Non se ne può più di questi post della speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Avrebbe tutto l´interesse ad impegnarsi per mettersi in mostra. Se non si impegna potremmo forse fargli causa? Se io non svolgo il mio lavoro mi cacciano senza appello. Nel calcio é diverso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti