Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

Post in rilievo

Speriamo di recuperarlo definitivamente, perche e forte, molto forte .ok E soprattutto, fa cose con il pallone che nessuno sa fare nella nostra rosa.

Vedendo il video mi sembra messo molto meglio sul piano fisico rispetto al l'anno scorso (sembra piu magro, pimpante e veloce). E, magari la situazione con Alisha non lo ha aiutato neanche.

Voi, cosa ne pensate?

• Mi Piace 6
  • Grazie 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non farà parte della Juve 25/26… ciò non toglie che io preferirei tenere lui che di chances non ne ha avute e cedere i vari Koop, Nico, Kelly etc.. quelli scarsi veramente insomma.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Voi, cosa ne pensate?

Penso che un video con Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG sia piuttosto comico, con tutto il rispetto. Il giocatore è sicuramente valido, se deve rimanere ne deve essere assolutamente convinto o è meglio che parta. Se è convinto io non lo so, ma chi di dovere ci avrà sicuramente parlato.

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto prima della partita, il brasiliano era uno dei problemi di questa Juve, 45 minuti dopo è diventato un fenomeno che deve rimanere. 

Giudizi troppo drastici e cambi di opinione repentini non portano a nulla.

Il giocatore ha sicuramente delle qualità, mostrate perlopiù in Premier, ma le ha.

Avrà pagato la non fiducia dell'ex allenatore oltre ad averci messo pesantemente del suo. Non sappiamo da dove derivavano i problemi, forse a livello mentale, non so.

Adesso sta a lui mostrare davvero se ha intenzione di rimanere, ma deve essere convinto. A quanto pare, ha anche l'appoggio del mister, quindi solo il tempo ci dirà cosa succederà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossimo con le pezze alle chiappe, questo ragazzo andrebbe sempre tenuto.

Se è a posto dal punto di vista fisico, rischia di diventare la miglior sorpresa della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danni fatti da Motta sono devastanti.

Ha distrutto un capitale. Douglas Luiz + Nico e Koop che andavano regolarmente in doppia cifra ogni stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto rigurardare il video, magari durante la partita mi erano sfuggite giocate degne di nota o una preparazione atletica diversa da quella che si porta dietro questo calciatore. ebbene no, uno che gioca così, con quel passo, non lo farei mai giocare in serie A. forse solo se segnasse più di dieci gol a stagione avrebbe un senso, ma non riesco proprio a immaginarmi come potrebbe fare Luis a segnarli. immagino purtoppo benissimo, invece, come un atleta così non riesca a prendere nessun avversario che si allunghi la palla in ripartenza, senza nemmeno un vero dribbling, saltandolo inesorabilmente come un paletto da slalom gigante.

per il suo e il nostro bene, spero lo vendano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Salvate il soldato Douglas .sisi 

Con Kirk e Michael Douglas della Paramount Picture, nelle sale italiane dal 24 agosto ventiventicinque

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente da tenere a meno di offerte irrinunciabili, anche perché se Tudor vede Koop nei due, Nico esterno, nei 2 dietro la punta siamo un po carenti e un 'regista offensivo' in determinate partite serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il suo non è certamente un problema di tecnica, anzi un gran palleggiatore, ma ha un passo molto molto lento purtroppo, io credevo fosse svogliato, invece è proprio il suo passo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Giuntoli ha preso un bidone o no? .ghgh

Poi vediamo se quest'anno riesce a fare due partite di fila...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ho voluto rigurardare il video, magari durante la partita mi erano sfuggite giocate degne di nota o una preparazione atletica diversa da quella che si porta dietro questo calciatore. ebbene no, uno che gioca così, con quel passo, non lo farei mai giocare in serie A. forse solo se segnasse più di dieci gol a stagione avrebbe un senso, ma non riesco proprio a immaginarmi come potrebbe fare Luis a segnarli. immagino purtoppo benissimo, invece, come un atleta così non riesca a prendere nessun avversario che si allunghi la palla in ripartenza, senza nemmeno un vero dribbling, saltandolo inesorabilmente come un paletto da slalom gigante.

per il suo e il nostro bene, spero lo vendano.

Ma se fa tutti tocchi di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi giocatori di talento, può funzionare o meno, dipende dalla testa ma almeno parte da una buona base. 

Per anni si sono dati alibi a gente imbarazzante tecnicamente, persino a passare o stoppare, perchè non dare fiducia a Luiz se resta?

Oggi uno dei pochi a impegnarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti