Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Mancano solo 4 anni ...sefz

Minimo. Vedo che passa tutto il tempo con Arthur, se si fa spiegare bene la situazione può restare anche altri 6/7 anni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

1 minuto prima della partita, il brasiliano era uno dei problemi di questa Juve, 45 minuti dopo è diventato un fenomeno che deve rimanere. 

Giudizi troppo drastici e cambi di opinione repentini non portano a nulla.

Il giocatore ha sicuramente delle qualità, mostrate perlopiù in Premier, ma le ha.

Avrà pagato la non fiducia dell'ex allenatore oltre ad averci messo pesantemente del suo. Non sappiamo da dove derivavano i problemi, forse a livello mentale, non so.

Adesso sta a lui mostrare davvero se ha intenzione di rimanere, ma deve essere convinto. A quanto pare, ha anche l'appoggio del mister, quindi solo il tempo ci dirà cosa succederà.

Douglas Luiz per la maggior parte del forum, me incluso, é un grande mistero piú che un grande problema. Ha sempre mostrato una super tecnica peró, anche per problemi fisici, non abbiamo mai potuto vederlo giocare con continuitá. Si ha paura che non vuole giocare von noi e che si allena e giocherebbe senza voglia. É una paura vera. Ma se torna il giocatore che era con il Villa, penso fortemente che é quello che ci manca a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto scritto altre volte dopo averlo visto dal vivo l'anno scorso: ha una qualità tecnica indiscutibile e la sua c.d. "lentezza" è una favola. Passa la palla di prima in mezzo al traffico vedendo la giocata più di altri. Se l'alternativa è McKennie o Nico non c'è proprio paragone. Il suo è (era?) un problema di testa. Se è mentalmente libero non lo venderei (facendo una minusvalenza e soprattutto per uno scarto altrui come sostituto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di cui disfarsi prima di subito è l'odioso, sovrappeso, lento, pigro e svogliato olandese.

Luiz a fronte di una ottima offerta, lo cederei perché dopo un annata negativa con pochissime apparizioni, qualche acciacco fisico, un paio di sparate social da penna blu e poco altro, è giusto "liberarsene" e mettersi alle spalle la faccenda.

Non dovesse partire, lontano da compiti di copertura ma più avanzato e libero di svariare offensivamente, sono abbastanza certo che sia un'ottima risorsa. I piedi ce li ha, ora ha anche un allenatore degno di tal nome che forse gli sta anche dando fiducia.

Vedremo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che della Juventus freghi poco a uno che si presenta in ritardo, non 1 ora ma 4 giorni dopo!, al raduno della squadra. Certo che Motta ne ha fatti di danni, ma ora che c’è Tudor qual’è l’alibi di Douglas Luiz? Che poi ad uno così ad oggi gli si deve ritagliare pure il ruolo giusto, a me pare un po’ una esagerazione. Che Tudor voglia tenere tutti sulla corda va anche bene, ma ho l’impressione che non sia l’allenatore a decidere le sorti dei giocatori bensì il mercato, o meglio in buona parte decidono gli agenti dei giocatori stessi. Idem con patate Vlahovic, ma lui — con tutti i suoi alti e bassi —  non fa ammutinamenti e come tesserato almeno si attiene al suo contratto firmato con la Juventus. Ecco io spero che, con Tudor, possa rivalutarsi pure Vlahovic — un attaccante di ruolo in rosa che ha comunque 25 anni —, anche eventualmente in un suo ridimensionamento in rosa, come alternativa a David (tanto Milik è uno su cui non si può contare). Se poi Tudor riesce a valorizzare il capitale umano in rosa, tanto di guadagnato. Sarebbe anche ora di trovare un allenatore così, dopo il depauperamento degli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era certo bisogno di vederlo all'opera oggi per capire che ha una tecnica superiore alla media...e di molto!Purtroppo,posto sbagliato al momento sbagliato...il primo allenatore talebano ci avrà litigato dopo 15 minuti...il secondo vuole giocare con 2 mediani...e lo mette ora trequartista giusto per dargli una vetrina...!

Dispiace....giocatore da top club...non fà per questa Juve al momento...nonostante sia per distacco uno dei due più forti della rosa insieme a Yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sergi0 said:

Ma non è che il problema fosse la lehmann? Ora sembra tutto risolto. 

Gli manca ancora il sorriso. Qualcuno li trovi una bella gnocca Italiana per farli passare la saudade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piedi li ha, però mi sembra un giocatore anarchico che fa solo quello che vuole. Contro un avversario di livello bisogna anche rincorrere e difendere, e anche in zona offensiva il passo deve essere diverso. Mi chiedo come poteva essere nei top della premier con questo passo dato che lì si va il doppio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

I piedi li ha, però mi sembra un giocatore anarchico che fa solo quello che vuole. Contro un avversario di livello bisogna anche rincorrere e difendere, e anche in zona offensiva il passo deve essere diverso. Mi chiedo come poteva essere nei top della premier con questo passo dato che lì si va il doppio 

Probabilmente li gli avevano messo intorno 10 giocatori, portiere compreso, che correvano per lui.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Douglas Luiz per la maggior parte del forum, me incluso, é un grande mistero piú che un grande problema. Ha sempre mostrato una super tecnica peró, anche per problemi fisici, non abbiamo mai potuto vederlo giocare con continuitá. Si ha paura che non vuole giocare von noi e che si allena e giocherebbe senza voglia. É una paura vera. Ma se torna il giocatore che era con il Villa, penso fortemente che é quello che ci manca a centrocampo.

Io un'ideuzza ce l'avrei :cherchez la femme? Per me quei due piccioncini lo scorso anno ne hanno combinate di ogni. Se il brasilero si allena e conduce vita d'atleta qualcosa di molto buono riesce a farla.Se....

4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Gli manca ancora il sorriso. Qualcuno li trovi una bella gnocca Italiana per farli passare la saudade...

Credo invece che il problema sia stata l'abbondanza e la varietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

1 minuto prima della partita, il brasiliano era uno dei problemi di questa Juve, 45 minuti dopo è diventato un fenomeno che deve rimanere. 

Giudizi troppo drastici e cambi di opinione repentini non portano a nulla.

Il giocatore ha sicuramente delle qualità, mostrate perlopiù in Premier, ma le ha.

Avrà pagato la non fiducia dell'ex allenatore oltre ad averci messo pesantemente del suo. Non sappiamo da dove derivavano i problemi, forse a livello mentale, non so.

Adesso sta a lui mostrare davvero se ha intenzione di rimanere, ma deve essere convinto. A quanto pare, ha anche l'appoggio del mister, quindi solo il tempo ci dirà cosa succederà.

Ottima considerazione. Non puó essere uno spezzone di partita giocata contro una squadra di categorie inferiori alla nostra a poter far cambiare idea in un senso o nell´altro. 

Rimango dell´idea che se arrivasse l´offerta giusta sarebbe da cedere, anche se altri come e piú di lui meriterebbero di essere ceduti.  Ieri sera é stato poco piú di un´allenamento, come ha ribadito giustamente Tudor.

C´é un peró. Seppure sia ancora un tantino supponente e lezioso in certi frangenti, come quando tenta il sombrero a metá campo, un D. Luiz cosi propositivo, dinamico, sempre nel vivo del gioco, disponibile per ricevere il pallone, pronto ad inserirsi, assist-man e goleador non si era mai visto fino ad oggi. Forse il nostro allenatore gli ha trovato la posizione in campo, forse lui gioca piú libero,forse un mix di eventi, non lo sappiamo. Quel che importa é che, se rimarrá, possa essere utile alla squadra. E il ruolo sulla trequarti sembra essere a lui piú congeniale rispetto a quello davanti alla difesa. Piú avanti riesce probabilmente a sfruttare tutta la sua tecnica, perché si vede che quando gioca di prima difficilmente sbaglia.

Ieri nel giochino formazioni ho scritto che avrei voluto vederlo dietro la coppia Yildiz-David, libero di svariare su tutto il fronte d´attacco. Potrebbe essere lui quello che si abbassa a ricevere palla per smistarla o per aprire il gioco o trovare l´imbucata e Yildiz piú stabilmente in avanti per sfruttare la sua tecnica e il suo tiro. Un esperimento lo farei in una partita vera, seppure amichevole come quella contro l´Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Guardare tennis a meno che non ti offrano soldi per abbonarti a Dazn e non viceversa.

Perché scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo non ha performato lo scorso anno come tanti in rosa, non può aver dimenticato come si gioca a calcio, io lo terrei come sostengo da tempo. Farei uno sforzo per Leoni del Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti