Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora Douglas Luiz mette i dubbi: il brasiliano nelle ultime uscite ha fatto bene ma rimane sul mercato"

Post in rilievo

Di ieri resterà comunque la buona impressione fatta da Douglas Luiz in questa partita così speciale per il mondo bianconero, la scorsa stagione ha faticato più di tutti nelle 27 presenze collezionate in tutte le competizioni e Tudor l’aveva utilizzato pochissimo: appena 5 volte, sempre entrando dalla panchina e per appena 82 minuti. Magari ora le cose cambieranno, visto che il calcio spesso regala una seconda chance, oppure tutto questo è stato solo un fuoco di paglia nell’attesa del mercato e dell’amichevole di sabato sera a Bergamo che potrebbe dare nuove risposte 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non è far bene.

Mi aspetto ben altro e in altre partite.

Sempre che venga fatto giocare, e non col contagocce.

Al momento, ha dimostrato di essere il potenziale erede di Arrhur.

Speroamo di recuperarlo. I piedi buoni, ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor spende sempre parole importanti su Douglas, " vede la porta ecc..." poi pero' fatica a trovargli uno spazio in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli darei un’altra chance. Sia mai che stavolta dal Brasile ci hanno inviato l’originale e non il gemello scarso. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità c'è e io sarei propenso a tenerlo ma, purtroppo, a me pare proprio con la testa altrove e la voglia di andarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva della situazione Luiz é che se verrà venduto lo si farà alle condizioni di Comolli altrimenti resterà in rosa e si cercherà di rilanciarlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che credo alla fine andrà via, ha fatto malissimo lo scorso anno però ci sarebbero altri da cedere prima di lui koop- Nico - Vlahovic e via dicendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano offerte va venduto ma se resta spero che si riesca a rilanciarlo, non so quanto possa fare testo la partita di ieri perché si giocava al ritmo che piace a lui cioè la passeggiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA mette i dubbi.,...che pena!Dal primo minuto si vedeva che era fuori categoria....dal primo minuto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite contano quello che contano. Lui non parte tra i titolari, riuscirà a gestire una stagione da alternativa senza piagnistei social?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, * Aragorn * said:

Io credo in lui e spero che resti.

Anch'io. Sarebbe anche da pazzi cedere l'unico che ha inventivita nel passaggio smarcante .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale sua permanenza alla Juve dipende esclusivamente da lui, quindi ha solamente da dire chiaramente al tecnico e alla dirigenza: voglio rimanere alla Juve e con il massimo impegno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lui come per Vlahovic e per N.Gonzalez, la permanenza alla Juve non dipende dalla Juve, ma dalle richieste che arrivano.

Se ce lo chiedono solo in prestito è ovvio che rimane.

Per Vlahovic (come è logico aspettarsi) non arriverà alcuna richiesta per un giocatore che prende 12 mln ed è a 10 mesi dalla scadenza. Chi volete che si faccia avanti ? 

Cmq questa inutile pagliacciata di tutte questa fantomatiche trattative ha vita breve, mancano 15 giorni al 1° settembre poi tutte queste discussioni se le porta via il vento. Segnatevi questa: Giocheremo con la stessa formazione dell'anno scorso con in più J.David, J.Mario e il ritorno di Bremer, ma con Kolo Muani in meno. Stop. Tutto il resto sono solo parole buttate al vento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io gli darei un’altra chance. Sia mai che stavolta dal Brasile ci hanno inviato l’originale e non il gemello scarso. 

Credo che gli vengano imputati note comportamentali negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciremo a venderlo alle nostre richieste. E poi uno non ne parla come ne ha parlato Tudor qualche giorno fa. Ci vuole puntare. Non dico come titolare, ma comunque avrebbe le sue chance. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darlo via per O’Riley?

A sto punto lo tengo e incrocio le dita.

Intanto vediamolo contro l’Atalanta che la next gen non è un test affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva l’offerta giusta Comolli lo venderà senza problemi, poi non lo vedo come vice yildiz, io sono sempre per avere due giocatori per ruolo che hanno gli stessi compiti, yildiz è una seconda punta, quindi come alternativa ci vuole una seconda punta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti