Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Bollettino medico | Le condizioni di Fabio Miretti

Post in rilievo

3 ore fa, Turof ha scritto:

Le solite 2 settimane solo per capire i tempi di recupero, e poi dopo le 2 settimane passa costantemente 1 mese minimo... vedremo se la tendenza sarà questa anche quest'anno. Comunque non può essere solo sfortuna se siamo in queste condizioni da 4-5 anni e con 3 allenatori e rispettivi staff tecnici e preparatori differenti.

Hanno poi completato lo staff con i preparatori arruolati tramite LinkedIn … 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

I soliti due mesi minimo .ghgh

Esatto stavo per scriverlo io. 

Sono minimo due mesi. Ad andar bene lo vediamo a Novembre. 

Neanche abbiamo cominciato che già ci sono i primi infortuni muscolari... mah... immaginate che succede con persone già a rischio tipo Bremer. Come dicevo se va bene ne gioca la metà quest'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 24 giocatori di movimento per affrontare una stagione dove si prevedono minimo 50 partite.

Noi continuiamo ad avere ruoli dove non esistono alternative valide

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Miretti, a me piace, però ha da sempre problemi fisici. Già 2 anni ha saltato diverse partite, ad anche lo scorso anno al Genoa 

Si vero, anch'io ho detto mai svenderlo al Napoli, però la tendenza agli infortuni, così giovane, ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amdir ha scritto:

Miretti, a me piace, però ha da sempre problemi fisici. Già 2 anni ha saltato diverse partite, ad anche lo scorso anno al Genoa 

Vero. Tra l'altro è sdortunato a farsi male sempre anche in pre-campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ci vogliono 24 giocatori di movimento per affrontare una stagione dove si prevedono minimo 50 partite.

Noi continuiamo ad avere ruoli dove non esistono alternative valide

Concordo, e ruoli dove non abbiamo nemmeno il titolare.

Già una squadra normale dovrebbe avere almeno 2 soluzioni valide per ogni reparto, noi che siamo falcidiati dagli infortuni da 5 stagioni dovremmo averne anche qualcuno in più da jolly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basso grado... 15 GG nuovi esami.... Di norma basso grado altrove in 15gg già tornano in campo abili e arruolati , da noi 1 mese minimo.

Jmedical, dal 2016 una garanzia insieme a tutti i ventordici staff atletici alternati da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la guarigione. Detto ciò, negli ultimi 2 mesi dello scorso campionato e il primo mese di questo, li ha già saltati tutti e tre. Resto della mia idea, lo cederei senza problemi e non solo per i guai fisici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Demone said:

In bocca al lupo per la guarigione. Detto ciò, negli ultimi 2 mesi dello scorso campionato e il primo mese di questo, li ha già saltati tutti e tre. Resto della mia idea, lo cederei senza problemi e non solo per i guai fisici.

Purtroppo dopo questo infortunio rimarra' e giochera' poco o nulla.

Magari a Gennaio verra' ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nuovi controlli verranno effettuati fra 15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero".

Cannavacciuolo-Addios-GIF-Gratis-Da-Scar

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se lo vendono non mi strapperò sicuramente i capelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti