Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, FelittoBianconero said:

MC è in forma perfetta 

Quando ha capito che non lo rinnovano gli si è chiuso lo stomaco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

E quindi andremmo a spendere 55 milioni per avere la coppia david kolo ad alternarsi? Quando giocheremo con gente molto piu debole negli altri ruoli?

È chiaro che se si insiste per kolo muani è perche lo vedono anche nei due dietro altrimenti sarebbe follia.

o magari vedono david nei due dietro.

ad ogni modo, se escono sia nico che douglas, le alternative a chico e kenan si riducono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, golditrezegol said:

Comolli portami Kolo Muani. Dusan Vlahovic a fare la muffa in tribuna. Il mio trionfo. Serva da lesione per quelli come lui che in futuro vorranno fare i furbi con la Juve 

Spero nella mia vita di non doverti contrariare mai...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Ma infatti, è giusto per parlare.

Comunque la valutazione del giocatore direi che sia doppia rispetto a quella di Locatelli, a stare molto molto stretti.
E non parlo di valutazione sulla base dei soldi che vuole la Roma ma sulla base di quello che può valere un giocatore così (dai 40 milioni in su).

Thuram di base direi che si porta a spasso gran parte dei centrocampisti della serie A.
Contro Koné invece non ha più la vita così facile perché Koné è di un livello molto simile a quello di Thuram.

Non farei a cambio ma mi piacerebbe averli entrambi.

Locatelli lo abbiamo pagato 40, non credo che oggi valga molto meno. Parlo di valore del giocatore, non di residuo a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ma i nostri lavorano solo nelle feste?

Domanda il 15 sgosto è  festtivo anche in Francia?

Si. 

É festivo nei paesi cattolici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sta pure meglio senza la barba da Camillo Benso. 

Ogni volta che vedo sto tizio mi viene in mente l  affermazione sulla cucina italiana e impazzisco. 

Detto questo giocatore molto utile alla causa e valido in diverse posizioni del campo.

Ma riserva ... sia chiaro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

E quindi andremmo a spendere 55 milioni per avere la coppia david kolo ad alternarsi? Quando giocheremo con gente molto piu debole negli altri ruoli?

È chiaro che se si insiste per kolo muani è perche lo vedono anche nei due dietro altrimenti sarebbe follia.

Non vanno in campo i soldi.

La follia e’ mettere i giocatori fuori ruolo e Kolo muani dietro la punta o assieme ad un’altra non ci gioca, cosi come David.
Sono attaccanti abituati a far reparto da soli

Inoltre se fai sto discorso allora anche Conceicao dovrebbe giocare e chi panchini? yildiz?

Cambiare modulo, Tudor non lo fa ed ecco che Kolo Muani e David si alterneranno da attaccanti centrali permettendo alla squadra di giocare in modo diverso, dato che sono 2 attaccanti totalmente differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

Kolo muani non ci vuole giocare treq/esterno, a Tudor non e’ piaciuto quando lo ha testato.

Non si giochera’ mai con 2 punte perche’ a Tudor non piace la squadra squilibrata, non gioca con la difesa a 4 e da un modulo diverso dal 3421.

Se lo capite bene, altrimenti oltre Kolo muani, va preso un altro medio-grande attaccante come panchinaro e non sembra nei piani.

Ma quindi arrivasse kolo, non si giocherebbe mai con lui e David contemporaneamente in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Spero nella mia vita di non doverti contrariare mai...

Mi ispiro a Fulgenzio, l'allenatore della marchigiana nel film mezzo destro mezzo sinistro. il mister che non ne fa passare mezza a margheritoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Vale la pena spendere in toto 55 per Kolo, posto che, da che mondo è mondo i 9 non te li vendono mai a prezzo di saldo? A mio avviso sì, perché ne abbiamo,, come detto, bisogno e perché alternative serie non ce ne sono.

Ekitike 80 milioni

Osimhen 75 milioni + percentuale su rivendita

Giokeres 73 milioni

Nunez 60 milioni

Noi prendiamo KM per 10 milioni subito... e 40/45 l'anno prossimo... 

Ma ovviamente non va bene... e giù fiumi di lacrime.....

Però Lucca a 35 milioni va bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exclusive: Juventus are close to sealing a deal to bring Randal Kolo Muani back to the club after his successful loan last season

@AlfredoPedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

MC è in forma perfetta 

Immagine

Buon per lui.. Speriamo che qualcuno ci caschi e lo prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che venduto DL riescano a prendere qualcuno di veramente forte.

Non capisco perchè in molti considerano KM una certezza, per me a titolo definitivo è un mezzo fosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Vlahovic in quel periodo era la punta piu promettente del panorama calcistico mondiale dopo haaland. Mi sento poco di criticare il suo acquisto, certo lo stipendio dato è stato folle, questo si..

Il problema è che lo stipendio che gli hai dato è parte del pacchetto acquisto. Qui sta l'inghippo. Essere perennemente in emergenza in alcuni ruoli (qualcuno ha detto centrocampo?) fa sì che poi strapaghi (cartellino e/o stipendio) di quelli che compri. E quindi sì, dopo lo devi criticare quell'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mai visto un giocatore piu stupido di Douglas Luiz.

Vieni a la Juve Che ti paga piu di 5 millioni  al anno e non ti impegni.Sembra Che ti e morto il gatto .Per finire in una Squadra di seconda fascia in Premier.

Da milionario preferirei Mille volte a vivere in Italia che in Inglaterra .

Ma sai che forse forse il problema di Douglas Luiz é proprio nella prima riga del tuo post? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Kolo é un'ottima notizia. Attaccante duttile e con gran feeling con Kenan. 

David nelle prime uscite ha dimostrato la sua grande capacità associativa. 

Mi piace il reparto che stiamo costruendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io non mollo.

Ultimo giapponese sul carro.

Aspetto il blitz di ferragosto di Damien

💪💪💪

Secondo me oggi Sancho è esattamente il giocatore da evitare. E' un rischio che non ci possiamo permettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente con il ritorno di KM passerei ad un trequartista più due punte. Conceicao lo lascerai come jolly a partita in corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Savinho ti andrebbe bene?

Sarebbe il colpo da 90, quello che ci fa fare il salto di qualità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.