Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Premessa: forse sono la prima vedova di Sancho

Ma ragionando un attimino, se si vuole ripartire da un gruppo coeso e convinto di voler indossare questa maglia forse è meglio evitare prime donne e giocatori dal carattere rivedibile, poi man a mano che si cresce si cerca di incastonare quei giocatori che ti fanni salire di livello.

È un discorso che ci porterà via altro tempo ma forse è la via più giusta per tornare grandi

Sancho è un profilo che puoi solo prenderti in prestito con diritto di riscatto... sarebbe un rischio troppo elevato andarsi a legare subito con un pluriennale da 5-6 netti l'anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una roba tipo

Nico Gonzalez valutato 30, Molina 35 e Vlahovic 20? 

Ma come fai a valutate 35 mln un terzino di 27 anni, terza loro alternativa (quindi lontano dall'essere un titolare) e con il contratto in scadenza nel 2027? 

Se dovesse continuare la sua parabola discendente non lo venderemmo più.. 

Capisco lo scambio di favori ma non puoi iper-valutare un giocatore per fare plusvalenza con i tuoi, basta casi all'Arthur-Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: forse sono la prima vedova di Sancho

Ma ragionando un attimino, se si vuole ripartire da un gruppo coeso e convinto di voler indossare questa maglia forse è meglio evitare prime donne e giocatori dal carattere rivedibile, poi man a mano che si cresce si cerca di incastonare quei giocatori che ti fanni salire di livello.

È un discorso che ci porterà via altro tempo ma forse è la via più giusta per tornare grandi

se non sancho va comunque preso esterno capace di saltare l'uomo 

nico non lo fare e speriamo di cederlo 

però almeno un altro oltre conceicao ed yildiz serve, anche solo per rotazione e non può essere miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David(Kolo) Conceicao 

Cambiaso Thuram Locatelli Molina(jmario)

Kelly Bremer Kalulu 

Digre 

disceta formazione, te la giochi ma non mi convince 

Molina in campo secondo me significa conceicao in panca.

Cambiaso thuram locatelli molina

Yldiz

........................david .......kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il valore lo fanno domanda ed offerta. Se qualcuno si presenta a Torino con 20-25 milioni per Locatelli credo gli ridano dietro. 

Io invece credo che firmerebbero per darlo via a 25.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Secondo me sono considerazioni sconnesse dalla realtà

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Infatti te lo pigliavano solo gli arabi ma lui si crede sto *. Non vedo un lieto finale per questa storia. 

Solo ai nostri giocatori fa schifo l'Arabia... misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Secondo me sono considerazioni sconnesse dalla realtà

Cioè troppo o troppo poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Si come no

Il capitano punto fermo del cc lo vendiamo per 25 mln.

E poi lo sostituiamo con DL? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì capisco, prima mi hai citato Locatelli che nonostante fischi e accuse e giudizi crudeli ha continuato per la sua strada e a fare il suo.. Io non credo però che fischi accuse e giudizi crudeli lo abbiano agevolato in questo, anzi... Gli hanno reso le cose più difficili... Potevano essergli solo che di ostacolo.. Altro é la critica motivata, l'analisi critica... 

Su questo sono assolutamente d'accordo con te eh.

Certi comportamenti non li condivido. I giocatori andrebbero supportati...o, al massimo, criticati in caso di scarso impegno. Ma non te la puoi prendere con uno perchè pensi che non sia abbastanza bravo (oltretutto non è il caso di Locatelli che è anche un bravo giocatore, quindi la cosa è ancora piu' assurda)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se non sancho va comunque preso esterno capace di saltare l'uomo 

nico non lo fare e speriamo di cederlo 

però almeno un altro oltre conceicao ed yildiz serve, anche solo per rotazione e non può essere miretti 

Sono d'accordo, da quello che abbiamo capito con Tudor la qualità la vedremo dalla trequarti in su quindi va preso un profilo con estro e fantasia. I nomi li evito visto che di mestiere non faccio il DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quello che scrive Romano su Molina dovrebbe essere abbastanza sicuro, qualche giorno fa era con tutti i Simeone a giocare a Beach volley 

Infatti, speriamo che l’Atletico voglia davvero Nico Gonzalez e arrivi un’offerta concreta.

A destra (o sinistra) possono esserci altri nomi invece di Molina… non a caso, stamattina due quotidiani hanno rilanciato il nome di Arnau Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me piace nei pressi dell'area.. e non esternamente.

La sua capacità di spostare la palla e tirare.. oppure saltare un uomo nello stretto.. spesso puo' essere fondamentale. Se va sull'esterno ti puo' anche saltare un uomo ma non hai risolto niente, ma se lo fai in area allora cambia tutto.

l’aspetto dove è più carente è la finalizzazione ed anche l’assist, spesso non vede il movimento dei compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se fallisce te la giochi con Chico titolare. 

Dubito possa andare tanto peggio che con Nico Gonzalez. 

Poi sono aperto ad alternative sensate ma va' messo qualcuno da affiancare a Kenan nella regia offensiva.

Eh ma Chico mica le puo' giocare tutte.

Potei capire un rischio in difesa...ma sulla trequarti abbiamo 2 giocatori seri e una serie di giocatori adattati chiaramente poco adatti al ruolo. 

Anzi, per me se volessi prendere Sancho dovresti tenere Nico per avere almeno un piano B...perchè altrimenti ti ritrovi in qualche partita con Koop e/o Miretti titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sarebbe il colpo da 90, quello che ci fa fare il salto di qualità 

Ma.lo stiamo trattando noi dell'angolo o è uscito qualcosa ...cmq con il senno di poi se c'è stata veramente l'occasione di fare uno scambio Teo hernandez dusan ...abbiamo perso un'occasione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Si come no

Il capitano punto fermo del cc lo vendiamo per 25 mln.

E poi lo sostituiamo con DL? :rofl:

Punto fermo di che cosa se dietro c'è il nulla assoluto?

Allora.... se non lo vendi perché sei con le pezze al c.lo e non puoi prendere nessun altro.....

Oppure se magari non sai come reinvestire quei 25 milioni per uno che ti costa uguale o anche meno, utilizzando la stessa strategia fatta con Vidal. Ma bisogna capirci qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, da quello che abbiamo capito con Tudor la qualità la vedremo dalla trequarti in su quindi va preso un profilo con estro e fantasia. I nomi li evito visto che di mestiere non faccio il DS 

Tolto Sancho non ne vedo granchè in giro a cifrec abbordabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo è più facile che ci soffino Kolo Muani 

Che gusto c’e’ a fare sempre i negativi lo sapete solo voi.

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mettiamo il caso che non viene Kolo, va via Vlahovic e David fa il titolare.

La riserva sarebbe Milik?

Sarebbe ridicolo.

Con quasi 60 partite avere un parco attaccanti di gran livello ti dà sicurezza.

Vince la squadra che fa più gol dell'avversario, se ti mancano gli attaccanti è difficile vincere.

Al tifoso non interessano i costi ma le vittorie.

Il sostituto di david lo può fare kolo oppure possono giocare insieme ma a sto punto in panca va conceicao

In pratica kolo david conceicao si giocano 2 posti, ipotizzando yldiz titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Il prezzo giusto per kolo, nel mercato attuale, é di 45 milioni.

se poi lo si dilaziona con un prestito con obbligo é chiaro che lo vai a pagare quei 5 milioni in più o giu di li.

questi sono i prezzi degli attaccanti nel 2025, e manca lucca a 35 complessivi tra prestito ed obbligo, inutile continua ragionare coi prezzi di 5 anni fa. 

b517e70f-c383-40a4-a112-3367c9da935e.jpeg

Kostoulas e Barry da seguire quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Cioè troppo o troppo poco?

Troppo ovviamente.

D'altronde siamo all'ennesima puntata di "ora arriva Tizio ad allenare e Locatelli non vede più il campo" seguita dall'altrettanto appassionante "ora arriva Caio come DS e Locatelli lo vende immediasubito".

Poi vabbè è sempre titolare e il contratto glielo rinnovano, ma son dettagli... ci son comunque tutti i presupposti che fanno chiaramente intendere lo vendano al primo che offra 2 milioni di euro .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il valore lo fanno domanda ed offerta. Se qualcuno si presenta a Torino con 20-25 milioni per Locatelli credo gli ridano dietro. 

6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Bisogna vedere poi con quello che risparmi a bilancio chi ci prendi. E deve essere uno veramente affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.