Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Bhe ragazzi chi ha attaccanti buoni sul mercato é anche difficile che lo dia in prestito con obbligo condizionato... purtroppo questi sono i prezzi tant'è che lo stesso Kolo é stato pagato 95 mln 2 anni fa e rispetto ad altri in mezza stagione pronti via ha fatto 8 gol in 16 presenza (meglio del'impatto di Vlahovic 80mln e rotti mln la prima mezza stagione da noi) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani vale 30 35 milioni, il resto sono problemi del Psg che non vuole fare minusvalenza. La Juve non dovrebbe cedere a queste richieste, sono problemi loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un bagno di sangue. A questo punto mi sono convinto di una cosa: il

problema non è che non ci sono i soldi, ma come vengono spesi. Kolo Muani è un buon giocatore che ha completato il suo processo di crescita. E così rimarrà. 55 milioni… 

I prezzi sono questi ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 più il prestito oneroso dello scorso anno....65 milioni per Kolo Muani? quando ci servirebbe un centrocampista di qualità....e poi fanno i tirchi per comprare chi serve veramente....mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Ma a quei prezzi lookman?

1 In Italia non lo vendono

2 basta giocatori dall'atalanta

3 55 sarebbero follia anche per Lookman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 mln è una cifra esagerata.

Per me non bisogna andare oltre i 45 complessivi.

10 subito e 35 come riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non c'entra nulla con David e anzi possono giocare insieme

Io ci vedo diverse caratteristiche sovrapposte tra i due. 

Questo non significa che non possano giocare insieme, ma che non ti danno una variante di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 2019-2020 said:

Tutta la vita

ma no dai, lookman è la fotocopia di yildiz - sarebbe difficile farli giocare assieme - eppoi Koso Muani ha voglia di essere juventino

lucman ha l'animo prescritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li vale e poi già me lo vedo a rifiutare destinazione...... Con 55 mln c'è ne sono di migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delpeter ha scritto:

55 più il prestito oneroso dello scorso anno....65 milioni per Kolo Muani? quando ci servirebbe un centrocampista di qualità....e poi fanno i tirchi per comprare chi serve veramente....mah

Ma non è stato prestito secco a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Non li vale e poi già me lo vedo a rifiutare destinazione...... Con 55 mln c'è ne sono di migliori

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile come andiamo sempre a prendere giocatori di livello medio (talvolta basso) a cifre che vanno dai 50 ai 70 milioni mentre i nostri giocatori di livello equivalente li svendiamo a 15. 

I soldi a disposizione per il mercato, che già non sono tantissimi, vengono puntualmente spesi giudicate voi in che modo. Ogni anno.Ci manca come il pane un CC da affiancare a Thuram. Ci manca un tornante a destra e ci manca un trequartista da fare giocare insieme a Yildiz al posto di Conceicao. 

E a dirla tutta anche un difensore veloce e moderno (lo era Bremer ma che ne sappiamo ora dopo un crociato distrutto?).

Voglio vedere con quali soldi andiamo sul mercato se regaliamo 55 mln al PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è stato prestito secco a gennaio? 

prestito secco ma oneroso.... mi sembrano fossero 5-6 milioni, comunque più 55 vai oltre i 60 e mi sembrano un pò tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non credo che si schifi Kolo Muani e solo che il prezzo è veramente alto, possibile che per 55/60 milioni non ci sia di meglio?

Possibilissimo, se Jashari e Thiaw costano 40, Retegui 70, Lucca 35, Leoni 35 ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Possibilissimo, se Jashari e Thiaw costano 40, Retegui 70, Lucca 35, Leoni 35 ecc

Si ma noi avendo due soldi e dovendoci tenere Vlahovic che guadagna 24 milioni lordi in un anno, forse questi 55 sarebbe stato più opportuno utilizzarli in un ruolo dove siamo carenti....ad esempio a centrocampo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Si ma noi avendo due soldi e dovendoci tenere Vlahovic che guadagna 24 milioni lordi in un anno, forse questi 55 sarebbe stato più opportuno utilizzarli in un ruolo dove siamo carenti....ad esempio a centrocampo.... 

Cosa che non è possibile fare, vlahovic sta giocando per la Juve solo sulla carta, ma è già un ex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cgs ha scritto:

siamo in ricostruzione qualche certezza ci vuole e sappiamo che Kolo si è integrato bene con i compagni, con l' ambiente ed è stato chiesto da Tudor. 

Un Lucca, un Castro e simili magari arrivano e si fanno schiacciare dalla pressione come il serbo, preferisco pagare 15 mln in più e avere certezze. 

Di meglio ci sono solo i Gyokeres Osihmen Sesko che non abbiamo potuto prendere perché il serbo è rimasto. Con 40 mln in meno a bilancio sarebbe arrivato un top assoluto, perché ci sono stati sondaggi per tutti e tre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

La segui con attenzione te la Juve eh....

Si la seguo. 

Dall'8 Febbraio al 25 Maggio 3 gol in 16 partite. Un attaccante che segna 5 gol in tre partire e poi sta praticamente a secco per tre mesi per me non vale 55 milioni e di certo non lo considero un perno su cui incentrare il mio gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Si la seguo. 

Dall'8 Febbraio al 25 Maggio 3 gol in 16 partite. Un attaccante che segna 5 gol in tre partire e poi sta praticamente a secco per tre mesi per me non vale 55 milioni e di certo non lo considero un perno su cui incentrare il mio gioco 

E di quei 5 segnati all'inizio della carriera da noi, uno è stato su rigore l'altro un tocco fortunoso su un tiro da fuori. Diciamo che non possiede le caratteristiche del cecchino. Comunque se lo vogliono evidentemente ci sarà un motivo che a noi comuni mortali a casa non è ancora dato saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Si la seguo. 

Per fortuna di tutti noi, non decidi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Ma a quei prezzi lookman?

Lookman non ha un prezzo per l'Italia e poi, sinceramente, ti farebbero un prestito con pagamento dopo un anno?

Premesso questo sei sicuro che Lookman fuori dall'atalanta di Gasperini sia sempre lo stesso calciatore o magari può finire come uno che abbiamo preso noi lo scorso anno?

Questa non è un'operazione perfetta ma possibilmente la meno rischiosa possibile. Ci sarebbe voluto  un top, lo sappiamo tutti, ma senza la cessione di Vlahovic non è stato possibile acquistarlo. Meglio lui che una scommessa su un giovane che deve dimostrare tutto e magari poi cadere sotto il peso di una maglia come hanno fatto altri in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché queste enormi lamentele? Una punta di valore quanto la volete pagare ? Pensate ve la regalino ?

per 55 mln che attaccante prendete ? Fate dei nomi per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però vorrei capire quelli che dicono che Kolo Muani costa troppo quale attaccante più forte a meno abbiamo la possibilità di prendere. Secondo me ad esempio è molto più forte di Lucca, pagato 35 per fare la riserva. Ormai con i soldi degli arabi e degli inglesi c è inflazione, e se vuoi un attaccante un minimo decente lo devi pagare. Alla fine senza di lui la Champions l' avremmo vista col binocolo. Quindi è uno che per i nostri standard è decisivom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti