Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Io sono già comodissimo, fidati. Chi starà molto più scomodo è Vlahovic, se arriva Kolo. 

Il segnalo se arriva è chiaro: non andiamo per la nostra strada e seguiamo la nostra idea  tecnico-tattica, giusta o sbagliata che sia. Tu giocatore, o ti pappi tutti i 12 e stai sempre in panca (giocandoti il mondiale) oppure rinunci a qualcosina e te ne vai portando soldi.

Questo non significa nulla e Comunque questo discrimine deve valere per tutti allora, anche per le nostre vendite e non solo per le altrui...

Questo non significa nulla e Comunque questo discrimine deve valere per tutti allora, anche per le nostre vendite e non solo per le altrui...

E infatti per le nostre vendite vale eccome, guarda che fatica immane facciamo per vendere i nostri esuberi senza riuscirci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Mi fai qualche nome? Sinceramente vorrei sapere chi perche' per me invece non si trova di meglio a quelle cifre.

Soprattutto considerando che sai gia' che si e' gia' ambientato ed ha la personalita' da Juve

Vai dal Lecce e prendi Krstovic per la metà , quantomeno non è la copia di David come caratteristiche ma hai due tipi di attaccanti differenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

E infatti per le nostre vendite vale eccome, guarda che fatica immane facciamo per vendere i nostri esuberi senza riuscirci

Non mi sono spiegato: Comolli (sembra) abbia acquistato a 10 mln in meno di quanto richiesto. Io giudico la cosa positivamente, tu la ritieni logica conseguenza del fatto che "nessuno" avrebbe mai preso KM a 65. Bene. Allora a questo punto, dovresti essere molto più indulgente nel valutare le nostre cessioni, rispetto alle quali Comolli può pure chiedere 20/25 per Vlahovic, 35/40 per Luiz e Nico e poi cedere a meno. Invece a me pare che se si compra a meno e perché il prezzo era gonfiato e si è Comunque speso tanto (e quindi i dirigenti attuali siano degli incapaci) se invece la dinamica è legata ai nostri esuberi, ossia che chiediamo "x" e vendiamo a "x-y", è colpa dei nostri dirigenti che sono dei cani a vendere. Insomma, non ne va mai bene una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Ma a quei prezzi lookman?

Appunto. Kolo segna meno di Vlahovic e non vale quei soldi. Poi non lo rivendi più o meglio lo puoi solo scendere. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma scusate, in un mondo in cui l'Inter offre 45 milioni per Kone alla Roma, vi sembrano esagerati 55 milioni per Kolo Muani? Pagato tra l'altro 90 dal PSG

Konè è un signor centrocampista ed è un 2001. Ora, smettiamola di giustificare l'operazione, 55 milioni per Kolo sono una pazzia. Che il PSG l'abbia pagato 90 milioni sono affari loro, o dobbiamo accollarci gli scarti altrui strapagandoli, per poi tenerceli sul groppone?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Forse 55mln tra prestito a 10mln e obbligo di riscatto a 45mln sono troppi.

La speranza è che si riveli un acquisto alla Higuain che secondo me è stato l'ultimo buon attaccante che abbiamo avuto.

La scorsa stagione ha reso molto bene nonostante una Juve da 5 in pagella...ora voglio vedere come si comporterà con una squadra meglio organizzata.

Finché a centrocampo ci saranno i Locatelli e i McKennie sarà dura per qualunque attaccante. Anche per Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Scusa ma mi sembra tu abbia confuso questa Juve con qualcos'altro...tudor gioca a 2 a cc, 3 difensori, senza terzini... yldiz e Lookman svariano nelle stesse identiche posizioni ...

Yldiz può tranquillamente giocare sul centro destra 

I laterali come li chiami? Mi riferivo all opposto di Cambiaso come lo vuoi chiamare esterno? Più moderno?

Lo so che gioca a 2 in mezzo , purtroppo, per questo uni dei 2 dovrebbe essere di pesonaita con tecnica e visione per far girare la squadra 

E poi manca sempre il centrale di sx visto che giochiamo a 3 dietro 

O sei tranquillo con Kelly e Cabal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

no perdonami, la valutazione del calciatore è "discreto" il problema è chi in alternativa a pari condizioni di costo, di ingaggio, di adattamento al campionato italiano  e, tutto sommato, di sicurezza che non senta la maglia come un peso. Stiamo parlando di un co titolare non di una terza punta dove è lecito fare scommesse.

25 mio per l'attaccante del lecce ti sembrerebbero una scelta migliore? 

Sono d'accordo su tutto quello che scrivi. Solo che, come dici tu, un co titolare con quei numeri (più che altro come vengono fatti) per me non vale 55 milioni. Per prendere un giocatore, appunto, "discreto" che mi fa tripletta ma poi si eclissa per mesi a sto punto vado su una scommessa. Spendo molto meno e se mi dice bene ho fatto il colpaccio. Muani tra l'altro non ci si può aspettare migliori. Vista l'età è tutto il giocatore è quello. Se si "conferma" questa tendenza a sparire e riapparire diventerà l'ennesimo giocatore che ti ingolfa il mercato nelle prossime stagioni perché già ora non c'è la fila, se poi tutti vedono che è si è no un buon rincalzo cosa ti possono offrire? Guarda Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vai dal Lecce e prendi Krstovic per la metà , quantomeno non è la copia di David come caratteristiche ma hai due tipi di attaccanti differenti 

Parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

La speranza è che si riveli un acquisto alla Higuain che secondo me è stato l'ultimo buon attaccante che abbiamo avuto.

Quando il Pipita è venuto da noi aveva tutt'altri numeri. In quella Juve Muani sarebbe stato poco più di una riserva da far giocare in coppa Italia e contro squadre minori in campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

63 + 5 (prendo per buono il tuo ragionamento) fa 68, non so con che modalità di pagamento ma poi considera un'altra cosa. Sarebbe venuto alla Juventus? Perchè un conto è giocare in Premier (il sogno di molti calciatori oggi) in una squadra che sta lavorando per diventare una protagonista in quel campionato, altro discorso è  venire in Italia alla Juventus di questi tempi....

I contatti con l'arsenal non sono iniziati l'altro ieri, ma da mesi, come accade ogni volta che c'è un trasferimento così grosso.

Se magari ti muovevi a tempo, forse potevi provare anche tu come juventus.

Ma è solo un esempio, per farti capire che stiamo pagando, SE le cifre sono quelle, Kolo come un top player, e non lo è.

Soliti errori, cose viste e riviste da anni, si vende a pochissimo e si compra a tanto. Cambiano i dirigenti, ma sono uno peggio dell'altro.

Operato complessivo ad oggi di comolli da 3 volendo essere buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Comunque come ci siamo ridotti male... adesso ci accontentiamo di uno che fa panchina fissa nel psg, anni fa avevamo i campioni.

il psg ha perso mbappe per giocare con uno scarto del barca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È secondo me a 20 lo porti via. Il rischio che faccia male è molto simile a quello di Muani guarda tu, ma almeno lo pagheresti meno della metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Konè è un signor centrocampista ed è un 2001. Ora, smettiamola di giustificare l'operazione, 55 milioni per Kolo sono una pazzia. Che il PSG l'abbia pagato 90 milioni sono affari loro, o dobbiamo accollarci gli scarti altrui strapagandoli, per poi tenerceli sul groppone?

Non sono d'accordo con le tue valutazioni, ma è così che va il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ma è solo un esempio, per farti capire che stiamo pagando, SE le cifre sono quelle, Kolo come un top player, e non lo è.

Nemmeno lontanamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono d'accordo su tutto quello che scrivi. Solo che, come dici tu, un co titolare con quei numeri (più che altro come vengono fatti) per me non vale 55 milioni. Per prendere un giocatore, appunto, "discreto" che mi fa tripletta ma poi si eclissa per mesi a sto punto vado su una scommessa. Spendo molto meno e se mi dice bene ho fatto il colpaccio. Muani tra l'altro non ci si può aspettare migliori. Vista l'età è tutto il giocatore è quello. Se si "conferma" questa tendenza a sparire e riapparire diventerà l'ennesimo giocatore che ti ingolfa il mercato nelle prossime stagioni perché già ora non c'è la fila, se poi tutti vedono che è si è no un buon rincalzo cosa ti possono offrire? Guarda Vlahovic. 

Guarda condivido molte delle tue perplessità ma, mettiamola così: abbiamo una dirigenza completamente nuova arrivata in ritardissimo per fare programmi. E' uno staff ancora incompleto infatti manca la figura "di campo" più importante: il DS. Abbiamo un allenatore che è, a detta di tutti, una seconda scelta, un rincalzo, non sappiamo che cosa accadrà il prossimo anno. Ma c'è un obbligo: centrare il quarto posto. Io credo che Tudor abbia chiesto esplicitamente il ritorno del francese. Lo conosce, si conoscono ed è già un buon punto di partenza. Personalmente poi auspico che con la maggior responsabilizzazione di Yildiz e la sua maggior libertà tattica ci sia anche modo di sfruttare al meglio le caratteristiche di KM. E' un auspicio ovviamente perchè, ripeto, so bene che le caratteristiche delle punte di prima fascia sono differenti, anche io avrei preferito una scelta di maggior spessore ma, nella situazione in cui versiamo credo che un "usato sicuro" sia la scelta meno rischiosa da affrontare e se c'è una cosa che dobbiamo evitare nella situazione in cui siamo, secondo me, sono le scommesse ed i rischi....che già troppe incognite gravano su bilancio e rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

il psg ha perso mbappe per giocare con uno scarto del barca.

Con la differenza che questo "scarto" ha fatto subito la differenza nel psg, mentre da noi Muani ha vissuto una stagione altalenante, per cui penso sia totalmente lecito il dubbio se doversi affidare a uno come lui, poi se mi sbaglio meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

I contatti con l'arsenal non sono iniziati l'altro ieri, ma da mesi, come accade ogni volta che c'è un trasferimento così grosso.

Se magari ti muovevi a tempo, forse potevi provare anche tu come juventus.

Soliti errori, cose viste e riviste da anni, si vende a pochissimo e si compra a tanto. Cambiano i dirigenti, ma sono uno peggio dell'altro.

Operato complessivo ad oggi di comolli da 3 volendo essere buoni.

mi ripeto e scusami...ma personalmente non credo che il nostro appeal sia a livello delle aspettative di una ragazzo come lui ....differenza economica e formule di pagamento a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questa dirigenza non è nemmeno completa nei suoi ranghi...manca appunto il DS. E' arrivata tardissimo e deve supportare un allenatore che per tutti, inutile nasconderci dietro ad un dito, è un ripiego. Sta facendo il minimo sindacale. Il mio giudizio su questo nuovo corso lo darò a fine del prossimo mercato estivo

Assolutamente d'accordo con te.

Però non possiamo negare che i tempi di costituzione della nuova dirigenza non sono stati ottimali,ne consegue il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te.

Però non possiamo negare che i tempi di costituzione della nuova dirigenza non sono stati ottimali,ne consegue il resto.

assolutamente. L'ho detto più volte. La dirigenza nuova è arrivata in ritardissimo senza  tempi di programmazione....e senza nemmeno un allenatore a loro congeniale. Perchè, diciamolo, con altre situazioni economiche oggi avremmo Conte in panchina e gran parte della tifoseria a festeggiare anche se ci fossimo dovuti caricare il costo dell'acquisto di Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Noi vogliamo KM che appartiene ad una societa' ricchissima, Vlaho non lo vuole nessuno e chi lo vuole lo prendera' a 0...mi sembra facile

Non lo vuole nessuno …

e chi lo vuole lo prenderà a 0….

Lo vogliono o non lo vogliono ?

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti