Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

2 ore fa, General Lee ha scritto:

ma no dai, lookman è la fotocopia di yildiz - sarebbe difficile farli giocare assieme - eppoi Koso Muani ha voglia di essere juventino

lucman ha l'animo prescritto

lucman è uno che segna e pure tanto...comunque anche Kolo mi starebbe più che bene a patto che non ci sveniamo per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma altro chi? Chi pagabile con un nuovo prestito con obbligo di riscatto a queste cifre? Chi con il suo ingaggio? Poi se in un mondo ideale mi dici che vorresti Osimhen allora va bene ma sappiamo entrambi che parliamo di favole

Bhe per prendere uno che fa tre gol in 16 partite vado su una scommessa a quel punto. Se mi dice bene ho fatto tombola altrimenti non ci ho smenato granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo mouni e' fatta per 10 milioni +45 dilazionati ma il giocatore sta ancora in Francia e fra una settimana comincia il campionato, Douglas Luiz e' fatta va in Inghilterra e intanto gioca la partitella in famiglia segnando e facendo assist e il campionato inglese comincia oggi, Nico Gonzales ai dettagli con l'atletico madrid ed anche lui sta alla Continassa, Per Molina e' fatta: sara' lui l'uomo che giochera' sulla destra ma ad oggi nemmeno l'ombra, Sancho ha gia' l'accordo con la Juve  e la juve con il Manchester United, ma leggo che sta andando alla Roma, Vlahovic era il centravanti di Allegri e del Milan, oggi leggo che Hojlund fara' parte dell'attacco del Milan.

Delle estati di calciomercato vissute questa e' quella che la Dirigenza non ha dato ai giornalisti orientamenti e notizie e quindi le informazioni dateci sono frutto solo di fantasie o supposizioni; in poche parole quello che verra' nei prossimi giorni lo sanno solo Comolli e i Dirigenti Juve non andate indietro a notizie che sono solo Fake news.............

La chicca la sparo' GDM, la juve tutta su Andre'.....................che fine ha fatto questa news................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cinico ha scritto:

Date tutti per scontato che David sia il titolare e Kolo Muani,se arriva,la sua riserva.

Io sono pronto a scommettere sul contrario.

Mamma mia come siamo messi... guarda tu :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Appunto 

Il mio problema se vogliamo chiamarlo così è che non sono troppo informato sui prezzi che corrono quindi mi posso tranquillamente sbagliare su Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti che vorrebbero lookman, se lo avessimo preso tutti avrebbero detto che non si comprano i giocatori dell'atalanta adesso che forse va all'Inter è un giocatore da prendere. Gioca nella posizione di yldiz quindi non ci serve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Ma a quei prezzi lookman?

Poi rimani con un unica punta, visto che vlaovic ammesso rimanga, gioca per dispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Leggo molti che vorrebbero lookman, se lo avessimo preso tutti avrebbero detto che non si comprano i giocatori dell'atalanta adesso che forse va all'Inter è un giocatore da prendere. Gioca nella posizione di yldiz quindi non ci serve 

Inconcepibile volere Lookman 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe per prendere uno che fa tre gol in 16 partite vado su una scommessa a quel punto. Se mi dice bene ho fatto tombola altrimenti non ci ho smenato granché 

Ma perché stai scrivendo dati falsi? Sono 10 gol in 23 partite totali, comprensive di mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Ma a quei prezzi lookman?

Infatti .boh

9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Inconcepibile volere Lookman 

Lookman può giocare  anche prima punta così come yldiz in alcune occasioni .55per Kolo Muani è ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna però riuscire a vedere qualcuno per riuscire a contenere un notevole esborso di denari , probabilmente sono quasi certi di una cessione ed è per questo che hanno accelerato per kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi kolo e forte 55 ci stanno dai , in confronto a vlaovic e maradona poi se si scamiano nico con molina , e ottimo magari sancho al posto di nico , e manca un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Pavel85na said:

55 milioni sono tanti se consideriamo che si tratta di un esubero del PSG... Non capisco perche per Vlahovic non arriva nessuna offerta di 25 milioni

Credo perchè ci vogliono 25 metri per stoppare un pallone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Tonali non lo vogliono vendere,il Newcastle e' pieni di soldi hanno rifiutato 120 mln per Isak.

Poi se non prendi Kolo ti devi fare una stagione con Dusan primo cambio, direi di no

In Italia non c’era una punta low cost abbastanza brava ?a centrocampo se non prendiamo nessuno non mi piace per niente il  centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark 57 ha scritto:

La nostra tifoseria è da rifondare. Abbiamo un solo centravanti con il serbo che praticamente è fuori da tutto....milik (che ne parliamo a fare) e fanno il nome di lookman che gioca nella zona dove c'è ildiz....ma voi non state bene

Lookman può giocare pure prima punta e comunque avrei preso una punta forte sui  colpi di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

se il pensiero è questo anche  Vlahovic va bene. Sinceramente un mercato in cui Lucca, un attaccante classe 2000 quindi di due anni più giovane, senza nessuna esperienza internazionale, viene pagato 35 mio dal Napoli, non credo che i 55 di questo acquisto siano troppi. Non cito Retegui perchè è un discorso differente.  Alternative ne vedevi? 

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lookman può giocare pure prima punta e comunque avrei preso una punta forte sui  colpi di testa 

Si ma bisogna fare i nomi di calciatori prendibili se no restiamo a ...."vorrei"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quando lo annuncerà Romano sarà fatta.

Ormai Di Marzio è attendibile quanto un Pedullà a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è chiaro che km rimane perché è un giocatore ideale per tudor e come partner di yldiz. Inoltre è ben visto nel gruppo e già ambientato. Poi siamo d'accordo che il prezzo è un pò alto ma non è una incognita stile Lucca o kristovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Bisogna però riuscire a vedere qualcuno per riuscire a contenere un notevole esborso di denari , probabilmente sono quasi certi di una cessione ed è per questo che hanno accelerato per kolo.

veramente non c'è un notevole esborso di denaro. Ci sono i 10 mio del prestito quest'anno. Il saldo sarà l'anno prossimo con bilancio sgravato quanto meno da Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gleison ha scritto:

Esatto, stavo pensando lo stesso a un altro che consigliava Lookman, immagino già cosa si sarebbe letto: ma noooo, altri soldi alla Dea, che poi via da loro sono dei brocchi..

Un po' troppo forse si ma la mia paura principale sarebbe restare con Vlahovic e basta, oltre a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti