Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Atalanta-Juventus domani ore 20:45: nerazzurri senza Ederson, bianconeri con il dubbio Thuram-Koopmeiners"

Post in rilievo

2 minuti fa, Turof ha scritto:

Con quei 3 in più saremmo sicuramente più competitivi, però serve anche un alternativa a sinistra perchè non possiamo giocare con Kostic se Cambiaso prende un raffreddore o nei mesi in cui cala drasticamente come tutte le stagioni...

Inoltre abbiamo pochissimi gol nelle corde li davanti. Kolo Muani e David se ne mangiano a raffica ogni partita, non sono prime punte nè tantomeno dei goleador...

Qualcuno che ragione finalmente.

con la rosa attuale puntiamo al quarto posto. Ma ragazzi svegliamoci dobbiamo tornare a primeggiare, ad arrabbiarci per un pareggio a San Siro, non accontentarci l.

secondo me, che non capisco un razzo, servono almeno quattro rinforzi forti: un difensore, un cc, almeno un esterno e un attaccante, togliendo ovviamente tutti gli esuberi (Kelly Djalo Facundo Arthur Kostic Nico Vlahovic…)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Per lottare per il 4° / 5° posto indubbiamente.

Per me siamo da podio, poi su quale gradino dipende da tanti fattori. Abbiamo la stessa squadra (giovane) dell'anno scorso con un anno in più di coesione e conoscenza reciproca, con Bremer che rientra, con un Yildiz in crescita esponenziale e, si spera, senza la situazione infortuni senza senso dell'anno scorso. E mi sembra anche che Tudor sappia gestire lo spogliatoio meglio di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

ancora co sta storia di Kalulu a sinistra.

ma quante volte ve lo deve dimostrate Tudor che in quella posizione il titolare è Kelly?!?!?!?!

Vero, a sinistra per Tudor il titolare è Kelly e la riserva è Djalo (per il momento, poi penso diventerà Cabal, anche se rimane un'incognita dopo il crociato).

Bremer, Gatti e Kalulu possono giocare al centro o sul centro-destra, ma a sinistra non penso li vedremo mai.

21 minuti fa, trap78 ha scritto:

Se recupera Bremer a cosa servirebbe Veiga.

Veiga giocherebbe sul centro-sinistra al posto di Kelly. Inoltre Bremer e Cabal rientrano da crociati rotti, è tutto da vedere se torneranno ai loro livelli, e a prescindere da quello dopo infortuni del genere le stagioni successive sono ricche di infortuni muscolari, quindi meglio tutelarsi se non vuoi vedere di nuovo Locatelli difensore o Savona braccetto di sinistra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me siamo da podio, poi su quale gradino dipende da tanti fattori. Abbiamo la stessa squadra (giovane) dell'anno scorso con un anno in più di coesione e conoscenza reciproca, con Bremer che rientra, con un Yildiz in crescita esponenziale e, si spera, senza la situazione infortuni senza senso dell'anno scorso. E mi sembra anche che Tudor sappia gestire lo spogliatoio meglio di Motta. 

Mi congratulo con la tua positività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Servono Kolo, veiga e molina 

Alcuni utenti dicono che siamo a posto così.

si per la Juve di Elkann si, per la Juve degli Agnelli servono 4 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Vero, a sinistra per Tudor il titolare è Kelly e la riserva è Djalo (per il momento, poi penso diventerà Cabal, anche se rimane un'incognita dopo il crociato).

Bremer, Gatti e Kalulu possono giocare al centro o sul centro-destra, ma a sinistra non penso li vedremo mai.

Veiga giocherebbe sul centro-sinistra al posto di Kelly. Inoltre Bremer e Cabal rientrano da crociati rotti, è tutto da vedere se torneranno ai loro livelli, e a prescindere da quello dopo infortuni del genere le stagioni successive sono ricche di infortuni muscolari, quindi meglio tutelarsi se non vuoi vedere di nuovo Locatelli difensore o Savona braccetto di sinistra...

Qualcuno, non ricordo chi, diceva che Veiga per Tudor nella difesa a tre può giocare solo centrale, perché non ha la "gamba" per spingere sulla fascia per come intende lui i braccetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio, l' ho già scritto in un' altra discussione, con i titolari che vedo anche aggiungendo KM non siamo da primi quattro posti. io dico che servono almeno due rinforzi, a centrocampo e sulle fasce, ma che siano due titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

Mi congratulo con la tua positività 

Cerco solo di essere razionale, senza lasciarmi soverchiare da catastrofismi dovuti alla "pancia". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Borussia-Juventus,così Tudor Tuttosport: “Koop in questi allenamenti sta provando da mediano. A Dortmund iniziano Locatelli e Thuram, ma Koop giocherà dal primo minuto contro l’Atalanta e più arretrato"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Pawn Heart said:

Qualcuno, non ricordo chi, diceva che Veiga per Tudor nella difesa a tre può giocare solo centrale, perché non ha la "gamba" per spingere sulla fascia per come intende lui i braccetti. 

ma veiga gioca anche terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cerco solo di essere razionale, senza lasciarmi soverchiare da catastrofismi dovuti alla "pancia". 

Bravo, bisogna essere equilibrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Uno guarda la formazione dell' Atalanta e vede diversi scarti di altre squadre e poi ci si domanda come fa ad arrivare davanti a noi.

L'Atalanta ha avuto un allenatore, noi no, per un motivo o pedr l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa parola " braccetto" da quando tempo e uscita fuori

E usata solo per la difesa a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono d'accordo, questo è un ottimo 11 titolare. 

L'11 titolare non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Ma questa parola " braccetto" da quando tempo e uscita fuori

E usata solo per la difesa a tre

Sì, è uno di quei termini come "fluidificante", "costruzione dal basso" e "falso nuove" che per anni restano confinati alle chiacchierate alle macchinette del caffè di Coverciano, poi per qualche combinazione di eventi filtrano nei forum; qualche utente comincia a usarle, o perché davvero esperto o solo per vanità, e da quel momento il termine dilaga e lo usano tutti.

Il mio sogno è che un giorno qualcuno ricostruisse l'origine del termine "braccetto" e scoprisse che appare per la prima volta nella tesi di laurea del corso UEFA A a Coverciano di Bobo Vieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Si, poi bisogna anche rapportare il tutto con la Serie A attuale, molto mediocre, con le grandi tutte decadute o in fase di ridimensionamento, inutile fare i paragoni con le Juve del passato se anche la serie A è diventata scadente. Secondo me con gente forte al posto di Joao Mario, Conceicao e Kelly la Juve è da primo posto in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti