Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - L’Algoritmo Opta sulle favorite per lo scudetto: Inter la più papabile, Juve dietro Napoli, Atalanta e Roma ma davanti al Milan di Allegri

Post in rilievo

È un algoritmo da rivedere, l'Inter è una squadra in costruzione, con tanti giovani arrivi e un allenatore nuovo, a mio avviso il Napoli parte nettamente davanti. Noi e il Milan possiamo essere outsider.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Atalanta quest'anno fanno un tonfo che non finisce più. 

Napoli strafavorito ,a seguire gli umiliati in finale di champions. 

Noi e il Milan ci giochiamo il terzo/quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

L’algoritmo…

Che brutti tempi…

Hai ragione...una volta, quando tutto era ruspante, durante una partita il buon Trap urlava ai giocatori, dopo i suoi classici fischi, ritmo, ritmo, ritmo...al che l'arbitro gli si avvicina e gli dice: scusi, ma il presidente mi ha parlato di una  131 Supermirafiori 2000... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto del mercato Inter e Napoli che si sono entrambe rinforzate sono nettamente in prima fila. Poi la Juventus per la terza piazza, grazie anche a Tudor che per me è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere in base a quali dati scientifici la Roma (che non entra in CL) da anni sarebbe avanti a noi del 3%. 

Ah preciso, poi può anche succedere ma un conto è sparare sentenze alla Pruzzo... Un altro fare una previsione fondata (Inter e Napoli davanti? Ok). Atalanta davanti? Con Yuric che aveva portato la Roma quasi in zona retrocessione?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Hai ragione...una volta, quando tutto era ruspante, durante una partita il buon Trap urlava ai giocatori, dopo i suoi classici fischi, ritmo, ritmo, ritmo...al che l'arbitro gli si avvicina e gli dice: scusi, ma il presidente mi ha parlato di una  131 Supermirafiori 2000... 

Esatto, rimpiango proprio quei tempi, in cui ci davano dei ladri, ma vincevamo tutto ed eravamo la società più forte al mondo.

Ora ci danno ancora dei ladri, ma in compenso facciamo ridere i polli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non sono d'accordo con l'algoritmo.  Vedo il Napoli avanti e anche di un bel po'

Diciamo che queste previsioni lasciano il tempo che trova.

Se non si conclude il mercato è difficile poter ipotizzare chi sia la più forte.

Se l'Inter prende lookman e kone dalla Roma diventa favorita a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Roma e Atalanta quest'anno fanno un tonfo che non finisce più. 

Napoli strafavorito ,a seguire gli umiliati in finale di champions. 

Noi e il Milan ci giochiamo il terzo/quarto posto. 

La cosa bella è che le due previsioni cozzano. La Roma dovrebbe fare meglio perché ora c'è Gasperini (ottimo allenatore ok... Dovrebbe far meglio del già miracoloso Ranieri che aveva riparato i danni di Yuric)... L Atalanta dovrebbe arrivare invece 3a proprio con Yuric (lo stesso che lo scorso anno a Roma ha fatto un disastro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Concordo con l'algoritmo a parte l'Atalanta per me fuori dai giochi e dietro a tutti e il Milan che per me è avanti a Roma e Juve. 

Ma infatti... Il Milan con Allegri sarà l'avversario per la CL... Non l Atalanta di Yuric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

La cosa bella è che le due previsioni cozzano. La Roma dovrebbe fare meglio perché ora c'è Gasperini (ottimo allenatore ok... Dovrebbe far meglio del già miracoloso Ranieri che aveva riparato i danni di Yuric)... L Atalanta dovrebbe arrivare invece 3a proprio con Yuric (lo stesso che lo scorso anno a Roma ha fatto un disastro) 

La Roma secondo me farà bene, anche se non credo riuscirà ad essere al top in avvio.

Il gioco di gasp richiede un minimo di apprendistato.

Il Milan non lo vedo benissimo.

Ha perso due pilastri, anche se mi sta piacendo come si sta muovendo sul mercato.

La dea, molto probabilmente, finirà oltre il sesto posto.

Non c'è più Gasperini e sta vendendo anche diversi giocatori importanti.

Ad oggi se dovessi azzardare un classifica direi Inter e napoli davanti a tutte e Juve, Roma e Milan a giocarsi i restanti due posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'algoritmo sa che il Napoli ha preso diversi giocatori ma nessun vero campione che cambia la rosa. E partendo dal fatto che già lo scorso anno, nonostante lo scudetto regalato generosamente dall'Inter, non era la squadra migliore (anzi), ecco spiegato il ragionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia personale griglia in base all'andazzo, al 15 agosto, del calciomercato

Lotta scudetto: Naples e Fognazze

2 posti champions : bbilan, roma

Lotta europa league e conference: fiorellina, atalanta, lazio, juventus

fuori da tutto: bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non sono d'accordo con l'algoritmo.  Vedo il Napoli avanti e anche di un bel po'

Lo rivince il Napoli al 70%, poi l’Inter. Le altre non hanno possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io davanti vedo ancora il Napoli seguito dall'inter. Dietro è tutto una grossa incognita ma toglierei l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea83BG ha scritto:

Dico Napoli avanti a tutte e Milan di Allegri a seguire. Le altre hanno troppe incognite e novità, sono tutte a seguire

I zozzoni restano tra i papabili. La piovra tentacolare continuerà a tutelarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti